Putignano News
Attualità


Infanzia e adolescenza, le iniziative per celebrarle

E-mail Stampa PDF

In occasione della Giornata Mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che si celebra domani 20 novembre, il Comune di Putignano in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali, la Cooperativa SoleLuna, l'Associazione Nero e non solo! ente gestore in ATS del progetto SIPROIMI «La nuova dimora», il Centro Risorse Famiglie e Servizio di Assistenza Domiciliare Educativa e le Operatrici Volontarie del Servizio Civile Universale – UP 2017 – organizza: BAMBINI UNIVERSALI.

L’iniziativa, che si terrà presso il Centro Polivalente F. Paolillo, dalle ore 17.00, si propone di realizzare un laboratorio artistico “a misura di bambino”, con la partecipazione delle famiglie, al fine di riflettere sui diritti citati nella Convenzione sui diritti nell’infanzia e nell’adolescenza.

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Novembre 2019 10:07 Leggi tutto...
 

La Giornata Mondiale per le vittime della strada

E-mail Stampa PDF

È fissata per domenica 17 novembre la Giornata Mondiale in ricordo delle Vittime della Strada, indetta dall’Onu, e celebrata anche a Putignano grazie all’impegno dell’Ass. VivilaStrada.it, presieduta da Tonio Coladonato. L’iniziativa, che si terrà nella chiesa parrocchiale di Maria SS. del Carmine, avrà inizio alle 18.45 con la presentazione della Giornata Mondiale seguita dalla celebrazione eucaristica di suffragio, officiata dal parroco don Mimmo Belvito.

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Novembre 2019 16:48 Leggi tutto...
 

Maltempo, il bollettino di Coldiretti è drammatico

E-mail Stampa PDF

Una violentissima ondata di maltempo ha investito la Puglia con trombe d’aria e nubifragi con campi allagati da oltre 2 metri d’acqua, alberi sferzati dalle forti raffiche di vento, spezzati e sradicati, olive a terra, canali esondati, serre e tendoni distrutti, fiumi di fango che stanno coprendo campi e strade rurali, circolazione stradale interrotta e scuole chiuse. E’ il drammatico bollettino di guerra in continuo aggiornamento dell’inferno meteorologico che a partire dalla notte si sta verificando in Puglia in tutte le province, per cui Coldiretti Puglia chiede di verificare le condizioni per lo stato di calamità nelle zone colpite dal maltempo che ha danneggiato duramente i raccolti autunnali a macchia di leopardo e provocato frane e smottamenti.

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Novembre 2019 20:21 Leggi tutto...
 


Pagina 4 di 53

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.