Putignano News
Attualità


De Gasperi-Stefano, ecco il progetto "Continuità-Accoglienza"

E-mail Stampa PDF

Anche quest'anno il Progetto “Continuità-Accoglienza” ha visto coinvolti i bambini dell’ultimo anno delle Scuole dell’Infanzia del territorio e gli alunni delle classi quarte e quinte dei plessi di Scuola Primaria “Di Mizio” e “De Gasperi”. Martedì 10 e venerdì 13 dicembre, i bimbi sono stati accolti dagli alunni delle classi quarte con allegri canti di benvenuto, che inevitabilmente hanno contagiato grandi e piccoli in un entusiasmante girotondo. Subito dopo i bimbi hanno avuto modo di visitare alcuni ambienti della nostra scuola e di essere accolti nelle classi quinte, dove hanno preso posto tra i banchi accanto agli alunni, che nel ruolo di tutor, hanno aiutato i piccoli nello svolgimento di una divertente esperienza didattica con protagonista la simpatica renna “Rudolph”, il cui canto in inglese li ha coinvolti in una spiritosa coreografia che ha scatenato grande allegria generale.

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Dicembre 2019 17:04 Leggi tutto...
 

Il Comune premia tre atleti paralimpici

E-mail Stampa PDF

Vittoria Bianco, Ivan Miccolis e Serena Sportelli. Sono i tre atleti putignanesi iscritti alla Federazione Italiana Nuoto Paralimpico che si sono distinti nella disciplina del nuoto e hanno conquistato la medaglia d’oro nei campionati di riferimento.

Per gli straordinari risultati raggiunti, la città di Putignano rende omaggio ai tre atleti assegnando loro un riconoscimento simbolico. La cerimonia si svolgerà lunedì 23 dicembre alle ore 11:00 nella Sala Consiliare del Palazzo di Città.

Ultimo aggiornamento Sabato 21 Dicembre 2019 12:51 Leggi tutto...
 

28 anni senza Michelangelo Leo

E-mail Stampa PDF

Riceviamo e pubblichiamo:

Era uno dei più quotati informatori locali. Ogni sua uscita mensile era una "pugnalata". Sulle sue pagine c'era di tutto: in primis la politica, che conosceva bene, attaccava sindaci, assessori e segretari di partito senza mai ritrattare quello che aveva pubblicato. Michelangelo era anche una voce importante, per le “scialate” dei propagginanti.

Veniva nominato sempre, ogni anno, nel bene e nel male. (Baccarell) il suo sopranome putignanese. Il suo giornale veniva stampato dall'editore Vito Radio, e l'intera comunità cittadina aspettava con ansia l'uscita a fine mese. Cosa simpatica era che, spesso gli amministratori cercavano di sapere le notizie su i loro "affari" prima che andasse in stampa, ma la serietà di Vito Radio glielo impediva categoricamente.

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Dicembre 2019 15:11 Leggi tutto...
 


Pagina 3 di 53

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.