Spazio pubblicitario
Putignano News
Attualità

Legambiente, Pugliese nuovo presidente

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

I volontari Legambiente di Putignano

Sabato 12 gennaio si è tenuta l'assemblea annuale del circolo Legambiente “Verde Città” di Putignano che, dopo tre anni, ha rinnovato le proprie cariche e ha discusso del bilancio di quanto fatto finora e delle nuove attività da svolgere d'ora in avanti.

È stato doveroso, innanzi tutto, fare un enorme ringraziamento alla presidente uscente Maria Casulli, da ben otto anni alla guida dell'associazione, sotto il cui mandato sono state avviate iniziative davvero importanti e caratterizzanti dal Piedibus a SpaccaMurgia, da Green City ai tanti progetti con le scuole, senza però tralasciare le storiche campagne che da sempre distinguono l'operato di Legambiente anche a livello nazionale come Puliamo il Mondo e la Festa dell'Albero.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Gennaio 2019 15:11 Leggi tutto...
 

Coopera, spuntano dei video

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Lo smontaggio dell'attrezzatura musicale (12 novembre ore 1)

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa diffuso dagli avvocati Stefano Maria Sisto e Gianni Campanella sulla controversia "Coopera":

Quali difensori del sig. Pietro Sisto e di altri cittadini residenti in via San Lorenzo, Vico I Santa Lucia, C.so Garibaldi, Vico Netti e per la struttura ricettiva Casa Riccardi, riteniamo opportuno e necessario fare chiarezza sulla vicenda che vede opposti i nostri assistiti a “Coopera” e soprattutto evidenziare imprecisioni ed inesattezze presenti nel Comunicato stampa recentemente diffuso dalla stessa società cooperativa.

Ultimo aggiornamento Sabato 12 Gennaio 2019 19:00 Leggi tutto...
 

Warrols, concluso il progetto di volontariato europeo

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Si è concluso il 10 gennaio il progetto di Servizio Volontario Europeo “RegenerAction Space”. Il progetto, promosso e realizzato dall’Associazione di promozione Sociale Warrols, finanziato con il programma Erasmus+ 2014-2020, ha visto protagoniste due volontarie europee: una polacca, Julita, e una Greca, Emmanuela. Le due ragazze hanno vissuto per 6 mesi a Putignano collaborando alle attività di Warrols e con i partner di Warrols con i quali l’Associazione collabora a livello locale.

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Gennaio 2019 09:38 Leggi tutto...
 

Coopera, la lettera del prof. Pietro Sisto

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il prof. Pietro Sisto

Gentile direttore,

come residente in Corso Garibaldi le scrivo a proposito della vicenda Coopera che in questi ultimi giorni è diventata di dominio pubblico in seguito ad una ordinanza dell’Amministrazione comunale che ha annullato un concerto in programma il 23 dicembre e - mi dicono - soprattutto grazie a una valanga di velenosi commenti sui social da parte di chi potendo riposare, dormire e vivere serenamente nelle proprie case non ha perso l’occasione per gettare fango e altro sulla mia famiglia e su alcuni residenti della zona che ormai da tempo chiedono inutilmente alle autorità di risolvere il problema. Quando si scrive sui social senza sentire il dovere di conoscere almeno una piccola parte della realtà si finisce immediatamente per contagiare un numero sempre maggiore di persone del tutto inconsapevoli di quello che dicono e che “pensano”.

Ultimo aggiornamento Sabato 05 Gennaio 2019 09:52 Leggi tutto...
 

Coopera, raccolta firme contro la chiusura

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

I ragazzi di Coopera

Da qualche mese, Coopera è sotto attacco da parte di alcuni vicini, dopo la diffida, anche un esposto alla Procura per spingere a chiudere la nuova realtà di giovani che hanno deciso di investire nel centro storico di Putignano.

Dopo la diffida emessa il 19 dicembre 2018 e dopo aver più volte, sia in privato che in pubblico, chiesto un accordo equilibrato fra le parti coinvolte, nello specifico con un esiguo gruppo di vicini di Coopera, ci sentiamo in dovere di fare alcune precisazioni.

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Gennaio 2019 15:03 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 39

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.