Putignano News
Attualità


Il vescovo in visita al "S. Maria degli Angeli"

E-mail Stampa PDF

Si è svolta martedì mattina, nella XXVIII Giornata Mondiale del Malato e nella memoria della Vergine di Lourdes, la visita pastorale del vescovo di Conversano-Monopoli Mons. Giuseppe Favale presso l’ospedale “S. Maria degli Angeli” di Putignano: accolto dal dott. Saverio Tateo, Dirigente Medico Facente Funzione per la Direzione Sanitaria Ospedale del "S. Maria" e dal personale medico e paramedico, il vescovo ha fatto tappa nei reparti del nosocomio putignanese, salutando i pazienti e portando loro il conforto della fede cristiana.

Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Febbraio 2020 11:47 Leggi tutto...
 

Caldo anomalo fino a domani, poi freddo: Coldiretti in allarme

E-mail Stampa PDF

Fino a domani persisterà in Puglia la finta primavera con temperature alte rispetto alla media stagionale che toccheranno anche i 18°, poi da mercoledì ci sarà una brusca inversione per l'arrivo di un flusso di aria fredda ed instabile associato a venti forti da nord con il crollo della colonnina di mercurio, ennesimi fenomeni estremi di shock termici che provocano ingenti danni in campagna. E’ quanto emerge dal monitoraggio della Coldiretti Puglia sull’andamento del clima pazzo, con ripetuti shock termici, nubifragi improvvisi che inondano di fango campi e strade rurali, danneggiano ortaggi e verdure in campo, trombe d’aria e tornado strappano gli alberi, fanno crollare a terra olive e frutti, con un bilancio gravissimo nelle aree rurali, dove gli agricoltori hanno già subito gli effetti di 56 eventi estremi, di cui ben 8 tornado in 5 mesi, sulla base della Banca dati europea sugli eventi estremi ESWD.

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Febbraio 2020 11:43 Leggi tutto...
 

De Gasperi-Stefano, iscrizioni entro il 31 gennaio

E-mail Stampa PDF

In occasione degli open day organizzati in ogni plesso dell’Istituto Comprensivo “De Gasperi-Stefano da Putignano”, tantissimi bambini, insieme ai loro genitori, hanno visitato la scuola dell’Infanzia “San Nicola”, la scuola primaria “Di Mizio” e “De Gasperi”, la scuola secondaria di primo grado “Stefano da Putignano”. Grande entusiasmo ha animato tutti gli alunni, con la supervisione dei loro insegnanti, nei preparativi per l’accoglienza delle famiglie, dall’allestimento festoso degli ambienti, all’organizzazione di numerosissime attività laboratoriali, anche di quelle più innovative, attraverso l’uso delle nuove tecnologie e della robotica.

Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Gennaio 2020 19:22 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 53

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.