Spazio pubblicitario
Putignano News
Cronaca

Monopoli, domiciliari a pluripregiudicato

E-mail Stampa PDF

La Polizia di Stato ha eseguito una misura cautelare nei confronti di un pluripregiudicato monopolitano di 44 anni, resosi responsabile di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni, violenza privata e interruzione di pubblico servizio. I Poliziotti del Commissariato di P.S. di Monopoli lo ha sottoposto agli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica.

Il 44enne aveva dapprima minacciato il medico di turno presso il pronto soccorso, pretendendo un certificato senza rispettare il suo turno, e poi aggrediva con calci e pugni l’ortopedico contro cui lanciava una scrivania, causandogli lesioni guaribili in 30 giorni.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Marzo 2019 09:54 Leggi tutto...
 

Conclusa l'Operazione Lamalunga, 11 indagati

E-mail Stampa PDF

Si è conclusa una indagine molto complessa degli investigatori del Commissariato di Polizia di Monopoli, relative ai furti, alle estorsioni di autovetture e allo spaccio di sostanze stupefacenti, con la notifica dell’avviso di garanzia per 11 indagati.

L’Operazione Lamalunga prende spunto da quanto accaduto da una contrada del territorio di Monopoli dove uno degli indagati, il trentaduenne F.L. aveva costituito la propria base operativa. Le indagini vennero avviate da un furto avvenuto a Bari nel mese di maggio 2013 con l’intervento ed un inseguimento di una Fiat Panda da parte della volante di polizia. L’incremento dei furti in quel periodo, non solo nella zona del Sud est barese, ma anche nelle città di Bari e Taranto, aveva raggiunto livelli elevati e pertanto, intensificando sempre più le attività di indagine, il personale del Settore Anticrimine della P.S. di Monopoli riusciva a stabilire che era ormai diventato largamente diffuso il fenomeno estorsivo del cosiddetto “cavallo di ritorno”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Marzo 2019 10:01 Leggi tutto...
 

Truffe su internet, tre denunce della Polizia

E-mail Stampa PDF

A Monopoli la Polizia di Stato, in due diverse attività, ha individuato tre truffatori seriali della rete internet, un pregiudicato 44enne di Verona e due siciliani pregiudicati di 27 e 22 anni.

Il pregiudicato di Verona aveva proposto su un sito di annunci molto noto, la vendita di una autovettura Audi A4. Un potenziale acquirente di Fasano, interessato dall’affare, a seguito di una breve trattativa, aveva anticipato con un bonifico bancario la cifra di 1.100 euro, ma dopo numerosi solleciti, il “finto” venditore è sparito nel nulla. L’autore della frode, in questo caso, aveva utilizzato utenze telefoniche fittiziamente intestate a cittadini pakistani credendo di non poter essere rintracciato.

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Febbraio 2019 09:24 Leggi tutto...
 

La Polizia ritrova 4 auto rubate

E-mail Stampa PDF

Un'auto recuperata

Dall’inizio dell’anno si è registrato un leggero incremento dei furti di autovettura nel sud-est barese. Con le attività di contrasto poste in essere dal Commissariato P.S. di Monopoli nelle ultime giornate sono state ritrovate ben 4 autovetture di provenienza furtiva.

Sta proseguendo, pertanto, il piano di intensificazione dei controlli delle aree rurali di competenza del Commissariato: infatti, dopo l’operazione denominata “stop recycling” che aveva consentito di individuare una centrale operativa di “stoccaggio” delle autovetture nel territorio di Fasano, le attività sono adesso rivolte ad evitare che si possa ripresentare la fenomenologia del cosiddetto “cavallo di ritorno”, ovvero della richiesta di riscatto alle vittime di furto per riavere l’autovettura in buone condizioni.

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Febbraio 2019 09:36 Leggi tutto...
 

Daspo a 6 tifosi monopolitani

E-mail Stampa PDF

Dopo l’aggressione ai tifosi del Francavilla al termine di una partita di calcio di Coppa Italia, 6 monopolitani erano stati tratti in arresto a seguito dell’emissione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi e sottoposti ai “domiciliari”.

Numerosi i reati contestati al “gruppo” che a bordo di due diverse autovetture aveva bloccato la marcia alla tifoseria contrapposta nel territorio di Ostuni “rapinando” loro lo striscione.

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Gennaio 2019 16:33 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 16

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.