Putignano News
Cronaca

Monopoli, un fermo per violenza domestica

E-mail Stampa PDF

Eseguita a Monopoli dalla Polizia di Stato una ulteriore misura cautelare in ottemperanza della legge n. 69 del 19 luglio 2019, denominata “Codice Rosso”.

Un 30enne del luogo, assuntore di sostanze stupefacenti, per ottenere dalla madre del denaro la aggrediva verbalmente in più occasioni; dopo alcuni interventi delle volanti a causa dei litigi tra i due, l’uomo passava alle vie di fatto, la aggrediva, prendendola dalla gola con un coltello.

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Settembre 2019 10:39 Leggi tutto...
 

Polignano, misura cautelare a pregiudicato

E-mail Stampa PDF

Eseguita nei giorni scorsi la misura cautelare del divieto di avvicinamento notificata ad una persona di Polignano a Mare con precedenti penali.

Il potenziamento delle attività investigative delle vittime di violenza domestica e delle più svariate forme di aggressività ha consentito nelle ultime giornate alla Polizia di Stato di Monopoli di eseguire il provvedimento del G.I.P. di Bari con cui è stato imposto, ad un pregiudicato di Polignano a Mare, la misura del divieto di avvicinamento ad una persona di Monopoli.

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Settembre 2019 08:47 Leggi tutto...
 

Monopoli, controlli della Polizia sul litorale

E-mail Stampa PDF

Numerosi i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Bari soprattutto lungo il litorale monopolitano. Con l’ausillio delle unità operative del Reparto Prevenzione Crimine di Bari sono stati effettuati numerosi posti di controllo, soprattutto in zona Capitolo. Nella sola giornata di mercoledì scorso – per esempio - sono state controllate ben 96 persone e verificati numerosissimi veicoli. Le attività sono proseguite nei giorni successivi e si estenderanno nel corso del fine settimana.

Ultimo aggiornamento Sabato 31 Agosto 2019 14:52 Leggi tutto...
 

Aveva rubato una bici, denunciato 50enne

E-mail Stampa PDF

Ritrovata una bici del valore di 5.000 euro e restituita al legittimo proprietario. La bicicletta – una Wilier tipo escursionistico - era stata rubata a maggio scorso, ma nella speranza di trovarla rapidamente la vittima del reato – il proprietario di un negozio specializzato di Monopoli - aveva diffuso la notizia sui social ricevendo molte condivisioni. L’idea non era servita fino a pochi giorni fa, allorquando una delle persone che aveva condiviso il post della vittima, lo informava di aver visto a Monopoli proprio la sua bici.

Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Agosto 2019 10:06 Leggi tutto...
 

Maltrattamenti in famiglia, arrestato 62enne

E-mail Stampa PDF

I poliziotti del Commissariato di P.S. di Monopoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Bari, nei confronti di un 62enne con precedenti di polizia, marito violento che per decenni ha maltrattato sua moglie ed i suoi due figli, ormai maggiorenni.

Già condannato per violenza sessuale in danno di minori, il 62enne è stato accusato dai suoi familiari che hanno trovato il coraggio di denunciare l’accaduto, stanchi di subire continue vessazioni.

Ultimo aggiornamento Martedì 27 Agosto 2019 10:40 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 19

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.