Putignano News
Cronaca

Perde carico per strada, barattoli di salsa in beneficenza

E-mail Stampa PDF

Quando la solidarietà non conosce confine ma riempie i cuori ed unisce le persone. Ed è quel che è accaduto venerdì 10 gennaio, quando un autotreno, all'altezza dell’assunta (Monopoli), sulla ss 16 km 853 ha perso il suo carico consistente in barattoli di salsa. Sul posto è intervenuta prontamente la pattuglia della Polizia Stradale di Castellana Grotte. Sul posto gli agenti hanno fatto i dovuti rilievi del sinistro, messo in sicurezza la strada per la circolazione, isolato l’area impraticabile, si sono assicurati dello stato di salute dell’autista, della viabilità, insomma di tutte le incombenze che un intervento richiede.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Gennaio 2020 10:15 Leggi tutto...
 

Monopoli, continuano i controlli della Polizia

E-mail Stampa PDF

Particolare attenzione è stata dedicata alle contrade monopolitane, al centro storico e all’arteria di Via Lagravinese, frequente teatro di gravissimi incidenti stradali. Con l’ausilio di numerose unità operative del Reparto Prevenzione Crimine – Puglia Centrale, è stata effettuata una attività di controllo del territorio ad alto impatto, coordinata dal Settore Anticrimine del Commissariato P.S. di Monopoli che nei giorni scorsi, inoltre, ha dato esecuzione ad un misura cautelare degli arresti domiciliari per l’autore monopolitano di 23 anni di alcuni scippi nel centro cittadino.

Ultimo aggiornamento Domenica 05 Gennaio 2020 17:00 Leggi tutto...
 

Monopoli, la Polizia fa il bilancio dei botti di Capodanno

E-mail Stampa PDF

A seguito dei numerosi controlli amministrativi e delle attività di prevenzione e repressione, nonché dopo il monitoraggio effettuato dal Commissariato P.S. di Monopoli per il fenomeno dei “botti di capodanno” il bilancio definitivo è di 1 ferito, 3 denunciati e il sequestro di alcuni artifici pirotecnici, dopo alcune perquisizioni domiciliari.

Numerosi sono stati i controlli del Settore della Polizia Amministrativa del Commissariato P.S. di Monopoli finalizzati, in particolare, a verificare la presenza di materiale presso gli esercizi di vendita. Contestualmente è stata aumentata la prevenzione e la repressione dell’esplosione di “botti” anche con riferimento all’ordinanza del Sindaco di Monopoli.

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Gennaio 2020 11:36 Leggi tutto...
 

Monopoli, per il crac di Prestigia due arresti

E-mail Stampa PDF

Avrebbero causato il crac della società Prestigia srl di Monopoli (Bari), assumendo centinaia di dipendenti senza pagare imposte e contributi previdenziali per oltre 3 milioni di euro, svuotando le casse societarie con bonifici e prelevamenti non giustificati di contanti per circa 4 milioni di euro, ed emettendo fatture per operazioni inesistenti per 3,6 milioni di euro.

Ultimo aggiornamento Sabato 28 Dicembre 2019 12:37 Leggi tutto...
 

Inchiesta Kentron, 12 imputazioni prescritte

E-mail Stampa PDF

Il Tribunale di Bari ha dichiarato prescritte 12 delle 24 imputazioni nel processo sull' accreditamento delle strutture sanitarie da parte della Regione Puglia. A 5 anni dall'inizio del dibattimento e ad un decennio dai fatti (le prime accuse risalgono al 2006), per 14 dei 33 imputati - due dei quali nel frattempo morti - il processo si chiude qui per i reati di truffa, falso materiale, abuso d'ufficio e corruzione. Restano in piedi alcune accuse di falso, concussione, rivelazione del segreto d'ufficio ed estorsione.

Ultimo aggiornamento Sabato 14 Dicembre 2019 12:07 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 22

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.