News
Cronaca

Putignano, sfiorata la tragedia sul ponte di Spine Rossine

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

In basso a destra i conci caduti dal ponte

Si è sfiorata la tragedia venerdì scorso, sul ponticello in pietra che caratterizza e attraversa la contrada “Spine Rossine”. Il 22 maggio un’auto utilitaria con dinamica rocambolesca si è ribaltata sull’antico ponte in pietra che collega il centro cittadino con la zona di villeggiatura estiva dei putignanesi. Non è chiara la dinamica dell’incidente ma è presumibile che l’alta velocità o una distrazione abbia costretto il conducente del mezzo ad una brusca frenata; la carrozzeria impattando violentemente sul parapetto del ponte, lo ha letteralmente demolito i cui conci in pietra (anche di grandi dimensioni) sono volati letteralmente per metri sino a giungere su di un terreno coltivato sottostante. A darne notizia è un comunicato del comitato dei residenti della contrada putignanese, che manifestano tutta la loro preoccupazione.

Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Maggio 2020 12:58 Leggi tutto...
 

Polizia, controlli straordinari sul territorio

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Con la ripresa degli spostamenti sul territorio è aumentato il rischio della commissione di reati in danno, soprattutto, del patrimonio e delle persone, ragion per cui il Commissariato di Polizia di Monopoli ha organizzato una serie di servizi straordinari di controllo del territorio, aumentando l’impiego di pattuglie, soprattutto nella fascia serale.

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Maggio 2020 15:01 Leggi tutto...
 

Controlli nel weekend, multati centauri indisciplinati

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Nei giorni scorsi gli agenti delle volanti del Commissariato di Monopoli hanno avviato specifici servizi di controllo del territorio sulle direttrici di accesso alla città.

In particolare, secondo un piano messo a punto dal Dirigente dell’Ufficio di Polizia, Vice Questore dott. Pedrotti, sono stati predisposti specifici servizi finalizzati al controllo del traffico veicolare, in particolare di tutti quei motociclisti che utilizzano le provinciali che collegano i centri limitrofi a Monopoli.

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Maggio 2020 14:45 Leggi tutto...
 

Monopoli, conclusa l'indagine sulla vicenda rifiuti

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il personale del Commissariato di Monopoli ha notificato il provvedimento di conclusione indagini per la vicenda rifiuti che ha tenuto in apprensione l’intera città la scorsa estate.

In particolare, l’intervento di personale dipendente aveva scongiurato problemi di ordine pubblico nella fase del “passaggio di consegne” tra le due aziende dedite alla raccolta rifiuti a Monopoli.

Ultimo aggiornamento Domenica 17 Maggio 2020 15:03 Leggi tutto...
 

Polignano, arrestato pregiudicato e badante violento

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

E’ stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Monopoli un 49enne residente a Polignano a Mare, resosi responsabile del reato di maltrattamenti - fisici e psicologici - in danno di un uomo di 80 anni, affetto da disabilità e non autosufficiente.

Il “badante” - un pregiudicato con svariati precedenti per contrabbando, droga ed associazione a delinquere - si era fittiziamente piazzato nella casa del pover uomo con la scusa di accudirlo, ma in realtà lo manteneva in condizioni igieniche spaventose, maltrattandolo ogni qualvolta questi tentasse di protestare.

Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Maggio 2020 11:00 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 26

TGR News - IL TG REGIONALE PUGLIA



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Ricerca

OGGI E'

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.