Putignano News
Cronaca

Monopoli, convalidato l'arresto del ghanese violento

E-mail Stampa PDF

Nel corso dell’udienza svoltasi venerdì scorso è stato convalidato l’arresto del cittadino ghanese effettuato dalla Polizia di Stato in modo congiunto a personale dell’Arma dei Carabinieri.

Le forze dell’ordine erano intervenute nella zona industriale, dopo la segnalazione di una intrusione in corso in una azienda; il ragazzo di 28 anni trovato sul posto si era scagliato ingiustificatamente e in modo violento contro i poliziotti e i carabinieri procurando loro lesioni.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Febbraio 2020 17:57 Leggi tutto...
 

Monopoli, si scaglia contro la Polizia: ghanese arrestato

E-mail Stampa PDF

Nel corso della mattinata odierna si realizzava un intervento dell’unità operativa della volante di turno presso una azienda ubicata nella zona industriale di Monopoli. Inizialmente era stato segnato un tentativo furto da parte dell’Istituto di vigilanza “Marpol”. Gli agenti della Polizia di Stato giungevano in pochi attimi sul punto segnalato e notavano in diretta le fasi di una violenta colluttazione di un ragazzo con la guardia particolare giurata cui prestavano soccorso.

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Febbraio 2020 10:40 Leggi tutto...
 

Monopoli, 3 denunciati dalla Polizia

E-mail Stampa PDF

Nei giorni scorsi i poliziotti del Commissariato di P.S. sono intervenuti a seguito di un litigio tra due cittadini extracomunitari, avvenuto per futili motivi nei pressi di un supermercato cittadino. Allertati da alcuni passanti, gli agenti sono prontamente giunti sul posto ed hanno identificato due ragazzi nigeriani, rispettivamente di 23 e 24 anni; a seguito di accertamenti sono state riscontrate irregolarità relative al possesso dei requisiti per poter soggiornare sul territorio nazionale: uno dei due è stato invitato a raggiungere la Questura di Trapani per regolarizzare la propria posizione mentre l’altro è stato denunciato per aver mostrato agli agenti documenti falsi.

Ultimo aggiornamento Venerdì 31 Gennaio 2020 10:02 Leggi tutto...
 

Arrestati 3 georgiani che razziavano i supermercati

E-mail Stampa PDF

Sono 3 le persone arrestate giovedì pomeriggio, a Monopoli, dai poliziotti del locale Commissariato di P.S.; tutti cittadini georgiani di età compresa tra i 25 ed i 30 anni, ritenuti responsabili di una serie di furti in danno di alcuni supermercati della città.

Sono stati i dipendenti dell’ultimo esercizio commerciale preso di mira dai malviventi che, insospettiti dall’atteggiamento dei tre, hanno contattato la Centrale Operativa del Commissariato che, immediatamente, ha inviato sul posto una pattuglia.

Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Gennaio 2020 10:25 Leggi tutto...
 

Monopoli, un arresto e due denunce

E-mail Stampa PDF

In questi giorni sono state rimodulate le attività di prevenzione e repressione del Commissariato P.S. di Monopoli. Intensificati i servizi di controllo del territorio dei poliziotti della Squadra Volante nelle numerose contrade cittadine; particolare attenzione è stata inoltre dedicata alle attività investigative effettuate dal Settore Anticrimine che dispone di personale specializzato nelle indagini delle truffe attuate a mezzo internet. Nelle ultime ore, in particolare, è stata chiusa un’indagine scaturita dalla denuncia di una cittadina residente a Monopoli, originaria della provincia di Verbania.

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Gennaio 2020 10:19 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 23

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.