Putignano News
Elezioni 2019 Marco Galluzzi Vito Intini Franco Laera Luciana Laera Vito Valentini
Cronaca

Truffe online, 4 indagati

E-mail Stampa PDF

Si sono concluse negli ultimi giorni due ulteriori indagini relative alle truffe perpetrate in rete con la denuncia di n. 4 persone all’Autorità Giudiziaria.

Le vittime, entrambe di Polignano a Mare, avevano presentato le rispettive denunce presso il Commissariato di P.S. di Monopoli a marzo e settembre dello scorso anno. Nel primo caso la parte lesa era stata truffata sulla rete internet perché intendeva acquistare alcuni cerchi in lega a un prezzo conveniente ed aveva risposto ad un annuncio che sembrava verosimile. Dopo le trattative effettuate con il presunto venditore e il pagamento di circa 300 euro con il sistema della ricarica di una carta PostePay, il truffatore è letteralmente sparito.

Ultimo aggiornamento Martedì 14 Maggio 2019 14:28 Leggi tutto...
 

Monopoli, indagati 12 tifosi del Bisceglie

E-mail Stampa PDF

E’ stato notificato l’avviso di conclusione indagini e l’informazione di garanzia per 12 tifosi del Bisceglie. I fatti contestati si riferiscono alla partita del campionato di serie C di calcio dello scorso anno svoltasi a Monopoli, occasione nella quale circa 150 tifosi del Bisceglie seguirono la loro squadra in trasferta.

Nell’occasione vennero effettuate tutte le attività preventive necessarie per consentire lo svolgimento dell’incontro di calcio senza problematiche di ordine pubblico che effettivamente si svolse con assoluta regolarità.

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Aprile 2019 10:46 Leggi tutto...
 

Polizia, espulso un "taccheggiatore" georgiano

E-mail Stampa PDF

E’ stata finalmente interrotta la sequenza di furti di un cittadino georgiano di 28 anni con la sua definitiva espulsione. Non erano serviti a bloccarlo le numerose occasioni precedenti in cui G.A. (le sue iniziali) era stato denunciato ed arrestato in flagranza di reato per i svariati furti commessi nell’arco del 2018. Addirittura per una rapina è stato recentemente condannato a due anni di reclusione in modo definitivo, ma aveva avuto la pena sospesa.

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Aprile 2019 14:31 Leggi tutto...
 

La Polizia recupera attrezzi rubati: 3 denunce

E-mail Stampa PDF

Continua senza sosta la difficile attività di contrasto da parte della Polizia di Stato ai furti nelle contrade di Monopoli ed anche nelle strutture turistiche.

Con una prima indagine lampo iniziata da uno spunto degli operatori delle “Volanti” del Commissariato di P.S. di Monopoli, è stato possibile risalire - in pochissimo tempo - ai due autori di un furto all’interno di un lido balneare di Monopoli. Gli investigatori del Settore Anticrimine, una volta acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza nelle fasi del furto del materiale perpetrato nel deposito degli attrezzi ad uso della struttura balneare, dopo alcune comparazioni fotografiche risalivano all’identità degli autori.

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Marzo 2019 10:51 Leggi tutto...
 

Monopoli, domiciliari a pluripregiudicato

E-mail Stampa PDF

La Polizia di Stato ha eseguito una misura cautelare nei confronti di un pluripregiudicato monopolitano di 44 anni, resosi responsabile di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni, violenza privata e interruzione di pubblico servizio. I Poliziotti del Commissariato di P.S. di Monopoli lo ha sottoposto agli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica.

Il 44enne aveva dapprima minacciato il medico di turno presso il pronto soccorso, pretendendo un certificato senza rispettare il suo turno, e poi aggrediva con calci e pugni l’ortopedico contro cui lanciava una scrivania, causandogli lesioni guaribili in 30 giorni.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Marzo 2019 09:54 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 17

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.