Putignano News
Cronaca

Si introducono in un condominio, fermate dalla Polizia

E-mail Stampa PDF

Nell’ambito degli specifici servizi di controllo del territorio, tesi a prevenire e contrastare il fenomeno dei furti in appartamento, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Monopoli hanno individuato due giovani ragazze, una di 20 anni ed una ancora minorenne, che si aggiravano con fare sospetto nel centro città.

I poliziotti della Squadra Volante hanno notato le due donne introdursi in un condominio e, insospettiti, le hanno fermate e sottoposte a controllo di polizia.

Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Novembre 2019 15:28 Leggi tutto...
 

Aree rurali, 4 denunce dalla Polizia

E-mail Stampa PDF

L’intensificazione dei controlli straordinari posto in essere dalla Polizia nelle aree rurali ha consentito di rintracciare il conducente di una Lancia Ypsilon più volte segnalata nelle contrade. L’unico occupante del mezzo è risultato un noto pregiudicato di Bari di oltre 60 anni (N.P. le sue iniziali) che predilige agire in modo solitario, intrufolandosi nelle abitazioni isolate. Al momento del rintraccio è stato trovato con attrezzi agricoli provento di furto, ma nell’occasione data la sua reiterata commissione di reati, gli è stato notificato il provvedimento del Questore di Bari di divieto di ritorno, nonché 2 avvisi di garanzia per furti commessi a Locorotondo e nelle vicinanze di Bari. La merce rinvenuta in suo possesso è stata sequestrata ed è stato nuovamente denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Ottobre 2019 10:00 Leggi tutto...
 

Monopoli, la polizia segnala due putignanesi per droga

E-mail Stampa PDF

L’intensificazione dei controlli del territorio da parte degli uomini del Commissariato di P.S. di Monopoli prosegue incessantemente sia nelle contrade cittadine, sia lungo la fascia costiera per la presenza di stranieri.

Nella zona “rurale” della città di Monopoli i pattugliamenti si svolgono con la specifica la finalità di verificare il fenomeno dei reati “predatori” dei furti in abitazione, fenomeno percepito in modo molto invasivo dagli abitanti delle contrade, ma di fatto, numericamente attestata su episodi assolutamente limitati. Le numerose segnalazioni che giungono dai cittadini sono tutte vagliate immediatamente dalla Polizia di Stato di Monopoli, contestualmente ai controlli serrati in corso.

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Ottobre 2019 11:02 Leggi tutto...
 

Polizia, controlli nelle contrade di Monopoli

E-mail Stampa PDF

In particolare, nei giorni scorsi l’area rurale di Monopoli è stata oggetto di una ripresa del fenomeno di alcuni reati predatori, in particolar modo furti in abitazione, commessi tra Monopoli ed il comune confinante di Castellana Grotte.

In alcuni casi i ladri hanno agito all’interno delle case mentre gli occupanti erano immersi nel sonno. Sebbene non siano mai stati segnalati episodi di violenza, la presenza di questa banda di razziatori ha ingenerato un diffuso allarme nella popolazione, allarme che si è comunque tramutato in una proficua collaborazione con le forze dell’ordine tramite costanti segnalazioni di veicoli avvistati più volte nell’area in ore notturne. Le segnalazioni, comunicate tra i residenti delle campagne anche tramite social network, sebbene in alcuni casi siano state tardive e non utili per un immediato agire, hanno certamente ristretto il campo delle ricerche e si sono rivelate un fondamentale strumento per le successive finalità investigative tuttora in corso.

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Ottobre 2019 10:48 Leggi tutto...
 

Monopoli, pregiudicato 44enne arrestato

E-mail Stampa PDF

Non aveva “gradito” il controllo da parte delle forze dell’ordine che lo avevano sottoposto ad identificazione nelle ore precedenti mentre viaggiava nel centro della città di Monopoli a bordo di un veicolo elettrico e, avvicinatosi ad un agente della Polizia Locale in servizio nei pressi di un istituto scolastico, lo aveva minacciato mostrando il calcio di una pistola infilata nella propria cintura.

Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Settembre 2019 09:35 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 20

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.