Putignano News
Nei dintorni


Piano di Azione, il GAL a Noci e Putignano

E-mail Stampa PDF

Il GAL “Terra dei Trulli e di Barsento” incontra il territorio con un ciclo di eventi di Animazione Territoriale per presentare la Strategia di Sviluppo Locale di tipo Partecipativo plurifondo, FEASR Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale e FEAMP – Fondo Europeo per le Attività Marittime e della Pesca.

A partire dalla seconda metà del mese di novembre, infatti, sono in programma otto incontri nei Comuni della propria area di competenza - Alberobello, Castellana Grotte, Gioia del Colle, Monopoli, Noci, Putignano, Sammichele di Bari e Turi - finalizzati all’illustrazione degli interventi previsti nel Piano di Azione Locale 2014-2020 negli ambiti tematici “Sviluppo ed innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali” e “Turismo sostenibile”, alla descrizione delle nuove opportunità di finanziamento a favore di soggetti pubblici e privati e dei progetti di sviluppo territoriale integrato da attivarsi a regia diretta del GAL.

Ultimo aggiornamento Sabato 24 Novembre 2018 15:25 Leggi tutto...
 

Cooperazione, "100 passi" ad Alberobello

E-mail Stampa PDF

«100 passi di comunità: cooperazione e sostenibilità». E’ questo il titolo della conferenza che si terrà venerdì 23 ottobre alle ore 18.30 ad Alberobello nella sala consiliare «Gianpiero De Santis» del Municipio. L’evento è organizzato da Legacoop (Lega Regionale delle Cooperative e Mutue della Puglia) con il patrocinio del Comune (assessorato alle Attività Produttive, guidato da Antonella Ivone e assessorato ai Servizi Sociali, guidato da Anna Piepoli). La serata sarà l’occasione per promuovere e sensibilizzare la cittadinanza ai temi della cooperazione e del «Fare comunità» attraverso la presentazione del progetto «Passi», iniziativa a cura dell’Alleanza delle cooperative Puglia sostenuta dalla Regione Puglia con le risorse a valere sulla L.R. n. 23/1988.

Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Novembre 2018 09:39 Leggi tutto...
 

Orizzonte Sud fa tappa ad Alberobello

E-mail Stampa PDF

La locandina dell'evento

Farà tappa ad Alberobello questa sera «Orizzonte Sud», il format del Corriere del Mezzogiorno ideato dall’editorialista del Corriere della Sera Antonio Polito. L’appuntamento è alle 18.30 all’ex Conceria.

«La Murgia dei Trulli – Economie del territorio»: questo il tema della tavola rotonda che sarà moderata proprio da Polito. La serata sarà introdotta da Enzo d'Errico, direttore del Corriere del Mezzogiorno e vedrà protagonisti i sindaci dei Comuni di Alberobello, Michele Longo, Conversano, Pasquale Loiacono e Noci, Domenico Nisi; l’amministratore del Gruppo Menelao, proprietario di tre strutture alberghiere e di ristorazione, Michele Boccardi, di recente eletto presidente della sezione ricevimenti di Confindustria Bari e Barletta; il presidente delle Grotte di Castellana, Victor Casulli; il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Alberobello e Sammichele di Bari, Cosimo Palasciano; il presidente della maison di Putignano Luisa Sposa, Vito Iacovelli.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Novembre 2018 16:55 Leggi tutto...
 


Pagina 8 di 38

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.