News
Nei dintorni
AddThis Social Bookmark Button


100 ASSICURATORI NELL' ''INFERNO'' DELLE GROTTE

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Appuntamento speciale questa settimana per “Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco”, che alla consueta replica del sabato sera, ne aggiunge un'altra, in programma venerdì 21 ottobre, riservata ad un pubblico esclusivo.  A riunirsi nella caverna della Grave delle Grotte di Castellana (Ba) per assistere all'originale rappresentazione dell'Inferno dantesco sarà, infatti, un gruppo di circa cento assicuratori che, dopo la partecipazione ad un convegno di settore presso Borgo Egnazia, hanno voluto riservare una parte della loro giornata alla visione di Hell in the Cave, spettacolo che da marzo 2011 sta registrando grande apprezzamento da parte del pubblico.

Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Ottobre 2011 17:21 Leggi tutto...
 

POLIGNANO, STASERA ACCARDO CANTA NAPOLI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

"L'Associazione culturale CULTURA IN TANDEM continua nel suo intento di promuovere la musica popolare e questa volta punta sulla canzone napoletana universalmente riconosciuta come la canzone italiana popolare per eccellenza. Dopo il successo sulla Piazza di Noci e di Castellana Grotte, sabato 15 ottobre  2011 con il patrocinio del Comune di Polignano a Mare presenta la terza tappa INDIFFERENTEMENTE, il nuovo spettacolo di GINO ACCARDO definito dalla critica voce e anima di Napoli. Con GINO ACCARDO la canzone classica napoletana trova un interprete,di grande affermazione nel panorama della melodia partenopea di tutti i tempi della cultura canora napoletana. Dotato di una voce accattivante che lo rende unico nel panorama musicale della canzone classica napoletana e di carattere aperto e solare, Gino Accardo riesce a stabilire un feeling con il pubblico e creare atmosfere di suggestiva intimità.

Ultimo aggiornamento Sabato 15 Ottobre 2011 10:04 Leggi tutto...
 

AD ALBEROBELLO IL GALA' TV ''PROTAGONISTI DI PUGLIA''

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Grande  successo di pubblico e di autorità all’Evento celebrativo dei  150 anni di enogastronomia italiana che si è tenuto ad Alberobello negli spazi della Cantina Albea.

Degustazioni delle eccellenze enograstronomiche pugliesi ed umbre, momenti di conoscenza dell’enorme patrimonio alla base della nostra dieta mediterranea, visite guidate del museo del vino e la quarta edizione del premio “Protagonista di Puglia” – speciale 150 anni di unità d’Italia hanno caratterizzato questa giornata celebrativa.

Importante anche la presenza di Poste Italiane che ha sigillato l’evento con uno speciale annullo filatelico, in collaborazione col Gruppo Culturale Filatelico di Monopoli “Cosimo De Russis” guidato dal prof.Tommaso De Russis.

Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Ottobre 2011 23:02 Leggi tutto...
 


Pagina 39 di 44

TGR News - IL TG REGIONALE PUGLIA



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Ricerca

OGGI E'

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.