Putignano News
Nei dintorni


HELL IN THE CAVE, REPLICA A CAPODANNO

E-mail Stampa PDF

Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco saluta il 2011 e inaugura il 2012 con una replica speciale proprio nel primo giorno dell'anno. Domenica 1 gennaio l'unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo, infatti, sarà in scena a partire dalle ore 19 per salutare "dall'inferno" l'arrivo del nuovo anno.

Dopo le 65 rappresentazioni già realizzate tra il 19 marzo e il 26 dicembre 2011, riparte così dal Capodanno lo spettacolo stanziale che riporta i personaggi descritti nell'Inferno di Dante Alighieri all'interno delle Grotte di Castellana (Ba). Dopo Santo Stefano, quindi, prosegue con successo la programmazione natalizia di Hell in the Cave: lo scorso 26 dicembre, infatti, tutto esaurito con 300 spettatori che hanno assistito all'esperienza sensoriale nella caverna della Grave del complesso carsico pugliese.

Leggi tutto...
 

HELL IN THE CAVE, STASERA SI REPLICA

E-mail Stampa PDF

Settimana intensa per lo staff di "Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco” quella appena trascorsa, che ha visto i protagonisti dell'unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo impegnati nella ripresa delle repliche, sabato 10 dicembre, quando le anime descritte nell'opera di Dante Alighieri hanno riaperto le porte dell'inferno nelle Grotte di Castellana al pubblico, registrando ancora una volta un successo, e successivamente nella registrazione del nuovo programma di La7Ti ci porto io”.

Mercoledì 14 dicembre, infatti, speciali ospiti di Hell in the Cave e delle Grotte di Castellana sono state la troupe e le telecamere della rete televisiva La7, che hanno registrato uno speciale dedicato al complesso turistico castellanese per la nuova trasmissione enogastronomica condotta dalla coppia Michela Rocco di Torrepadula e Gianfranco Vissani. Nell'occasione lo staff di Hell in the Cave si è esibito in una prova speciale dello spettacolo per mostrare al pubblico di La7, insieme al regista Enrico Romita e all'attrice Giusy Frallonardo, il “dietro le quinte” dello spettacolo che da marzo scorso sta attirando la curiosità e l'apprezzamento di turisti e visitatori. 

Ultimo aggiornamento Sabato 17 Dicembre 2011 08:45 Leggi tutto...
 

MONS. FRISINA INCANTA CASTELLANA

E-mail Stampa PDF

È stata prima di tutto una formidabile lezione sul potere della musica, poi un entusiasmante concerto quello tenutosi giovedì 01 dicembre nella Chiesa Madre di Castellana Grotte, con la presenza di Mons. Marco Frisina, celebre compositore di musica sacra nonché direttore del Coro della Diocesi di Roma e della Pontificia Cappella Musicale Lateranense. L’iniziativa ha concluso il corso di formazione per animatori musicali e liturgici, proposto dall’Ufficio liturgico della Diocesi di Conversano-Monopoli e curato da don Stefano Mazzarisi, responsabile del settore Musica Sacra.

Ultimo aggiornamento Domenica 11 Dicembre 2011 16:37 Leggi tutto...
 


Pagina 33 di 42

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.