News
Nei dintorni
AddThis Social Bookmark Button


POLIGNANO, ATTESA PER ''IL LIBRO POSSIBILE'' 2012

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Nello scenario della suggestiva terrazza dell’Hotel Covo dei Saraceni si è tenuta venerdì a Polignano a Mare la presentazione al pubblico del festival “Il libro possibile”. A fare gli onori di casa il Sindaco Domenico Vitto che ha ringraziato l’organizzazione del festival per la splendida opportunità che da anni viene concessa alla Città per la promozione turistica e culturale del territorio. La direttrice artistica Rosella Santoro ha ringraziato a sua volta le istituzioni cittadine, condividendo i meriti con gli organizzatori Gianluca Loliva, Gabriella Genisi (in veste anche di autrice) e Pino Pascale.

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Luglio 2012 15:19 Leggi tutto...
 

"SETE DI RADIO TOUR" A MONOPOLI NEL WEEKEND

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sabato 16domenica 17 giugno farà infatti tappa a MonopoliSete di Radio Tour”. Il radio live show, giunto alla quarta edizione, porterà per due giorni nella centralissima piazza Vittorio Emanuele un carico di freschezza, musica e divertimento.

L’appuntamento, patrocinato da Regione Puglia, Provincia di Bari e Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Monopoli, è dalle 21 alle 24, in compagnia dei dj di Radionorba: sabato e domenica in consolle ci saranno Cristobal e Angela Molinari, domenica a fare gli onori di casa ci saranno invece Marco Guacci e Veronica.

La grande novità di quest’anno è la diretta televisiva su Radionorba Tv, il nuovissimo canale della radio del sud, in onda sulla piattaforma digitale terrestre e sintonizzato sul tasto 19. L’intero spettacolo sarà ripreso dalle telecamere del Gruppo Norba e trasmesso in tv, in diretta, proprio come avviene con la radio.

Leggi tutto...
 

NEW MATER, GLI AVVICENDAMENTI

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Per una volta capovolgiamo la struttura del comunicato stampa e partiamo dall’epilogo; per salutare con grande affetto due persone speciali che hanno condiviso con tutta la crew castellanese un periodo speciale con la professionalità, competenza e soprattutto con delle doti umane rare da incontrare. Con Giovanni Torchio, secondo di Di Pinto nella stagione appena conclusa, e Max D’Elia, preparatore fisico da tre stagioni della New Mater, si interrompe il rapporto professionale ma certamente non quello umano che resterà solido e sincero  a prescindere dal diverso percorso futuro che tutte le parti intraprenderanno. A loro l’abbraccio sincero ed il ringraziamento   più sentito per il lavoro svolto finora condito dall’augurio più profondo per i prossimi impegni professionali.

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Giugno 2012 13:06 Leggi tutto...
 


Pagina 31 di 44

TGR News - IL TG REGIONALE PUGLIA



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Ricerca

OGGI E'

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.