News
Nei dintorni

Monopoli, ieri lieve scossa di terremoto

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Una lieve scossa di terremoto è stata registrata ieri pomeriggio dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia a 2 km da Monopoli: il sisma di magnitudo 1.9 è stato registrato alle ore 16,12 di martedì 21 aprile a 2 km sud ovest dalla città costiera e ad una profondità di 18 km.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Aprile 2020 15:14 Leggi tutto...
 

Coldiretti, verdure al macero: appello ai supermercati

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Ai tempi dell’emergenza Coronavirus si è ulteriormente allargata la forbice dei prezzi dal campo alla tavola, con l’aumento dei prezzi per i consumatori ad un tasso superiore di 40 volte quello dell’inflazione, un pericoloso segnale di allarme sullo sconvolgimento in atto sul mercato di frutta e verdura con le difficoltà nelle esportazioni, la chiusura delle mense e dei ristoranti e la mancanza di lavoratori stranieri che alimentano anche speculazioni con compensi che in molti casi non coprono neanche i costi di produzione degli agricoltori. Torna a denunciare Coldiretti Puglia quanto accade nei campi, dove per la mancanza degli ordini, situazione aggravata dalla carenza di manodopera, gli agricoltori stanno mandando al macero ortaggi e verdure, mentre sono schizzati sui banchi di vendita i prezzi degli stessi prodotti.

Ultimo aggiornamento Domenica 19 Aprile 2020 16:55 Leggi tutto...
 

CoVid-19, visita virtuale alle Grotte di Castellana

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

“Non puoi visitare le Grotte di Castellana in questo periodo, ma puoi conoscerle per prepararti alla visita!”. Con questo presupposto le Grotte di Castellana lanciano sui loro canali social Facebook e Instagram l’hashtag #mentreseiacasa proponendo un viaggio virtuale al loro interno, fra storia, geologia e curiosità.

Ultimo aggiornamento Sabato 14 Marzo 2020 12:18 Leggi tutto...
 

Noci, Nisi: un positivo al CoVid-19. Annullato il mercato

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il sindaco di Noci Domenico Nisi ha comunicato poco fa che un caso positivo al COVID-19 è stato riscontrato in un cittadino di Noci. «Le autorità preposte hanno già avviato tutte le procedure previste e ricostruito la catena dei contatti. Mi risulta che la persona interessata aveva già messo in atto da giorni tutte le attenzioni e la raccomandazioni fatte dalle autorità sanitarie. Sarà mia cura aggiornarvi. Vi invito ancora una volta a rispettare rigorosamente le indicazioni comportamentali date dalle autorità sanitarie. Noi saremo attenti e rigorosi affinché tutti rispettino le indicazioni date». Questo il commento a margine.

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Marzo 2020 19:45 Leggi tutto...
 

Alberobello, domani c'è "M'illumino di meno"

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sei nuovi alberi a Piazzale Agrusti. Sono quattri lecci e due esemplari di quercus trojana. Il Comune di Alberobello aderisce alla campagna «M’lllumino di meno» lanciata dal programma di Rai Radio 2 – Caterpillar e prevista per domani, venerdì 6 marzo. Per l’occasione la Capitale dei Trulli sta completando i lavori di risistemazione di piazzale Agrusti con la sostituzione delle vecchie specie arboree. In particolare, sono stati abbattuti gli alberi di pino e cipresso, ormai diventati pericolosi, e sono in corso di piantumazione nuove essenze quercine. «M’illumino di Meno» è la Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili lanciata da Caterpillar e Radio2 nel 2005: l’edizione 2020 torna è dedicata ad aumentare gli alberi, le piante, il verde intorno a noi. L’invito di Caterpillar è piantare un albero, perché gli alberi si nutrono di anidride carbonica.

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Marzo 2020 10:53 Leggi tutto...
 


Pagina 3 di 45

TGR News - IL TG REGIONALE PUGLIA



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Ricerca

OGGI E'

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.