Putignano News
candidato1 candidato1 candidato1 candidato1 candidato1 candidato1
Sport

New Mater, Siena ko ma è retrocessione

E-mail Stampa PDF

L'esultanza gialloblù a fine gara con la dedica a capitan De Togni indicando il numero nove

Allenarsi in 10 tutta la settimana con un centrale che fa l'opposto ed un altro a metà servizio per un ginocchio malconcio; perdere l'altro centratele e capitano nel secondo set e schierare un martello al suo posto, rimontare dall'1-2 e dal 11-13 del tiebreak e vincere; come è possibile?? Citofonare Di Pinto!

Nonostante l'ennesima tegola caduta in casa New Mater, con la lussazione alla spalla che toglie dai giochi capitan De Togni a metà del secondo parziale con la Bcc avanti 1-0 nel computo set, la formazione del Mago di Turi tira fuori attributi e risorse interiori da uomini veri,  rimonta clamorosamente Siena, la batte al tiebreak con una prestazione definita dal suo allenatore eroica e rifila ai toscani la spallata forse decisiva che probabilmente condanna la formazione del Presidente Bisogno ad accompagnare la New Mater in A2.

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Marzo 2019 11:37 Leggi tutto...
 

Putignano ore 11.58 VITO INTINI È CAMPIONE DEL MONDO CON 265,2 KM

E-mail Stampa PDF

Putignano ore 11.58 VITO INTINI È CAMPIONE DEL MONDO CON 265,2 KM

 

Ultimo aggiornamento Domenica 03 Marzo 2019 13:11 Leggi tutto...
 

New Mater, domani anticipo col Siena in diretta Rai

E-mail Stampa PDF

Decima giornata di Campionato alle porte e casuale combinazione di sfide nella Superlega Credem di volley maschile.  Il calendario in questa decima giornata propone infatti una doppia sfida fra le quattro  formazioni che attualmente chiudono la classifica del massimo campionato italiano di volley: Vibo Valentia (19 Punti) vs Sora (21) e Castellana Grotte (8) vs Siena (13) si affronteranno in questo weekend con il rischio che si possano già ufficializzare i primi verdetti stagionali.

Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Marzo 2019 12:33 Leggi tutto...
 

New Mater, battuto il Latina al tie break

E-mail Stampa PDF

Davanti a 1300 spettatori con 300 studenti dei licei lucani di Nova Siri, Policoro e Montalbano, arriva la prima vittoria in stagione per la New Mater; un successo che porta la Bcc a 11 punti dalla terz'ultima in classifica, Vibo Valentia, con 12 punti ancora a disposizione sino al termine del Campionato.

Il primo squillo stagionale della Bcc Castellana Grotte,  arrivato al termine del settimo tiebreak casalingo oltre a tenere ancora viva una seppur flebile fiammella di speranza in tema salvezza, arriva  a premiare i ragazzi di Di Pinto che con coraggio, orgoglio e dignità hanno messo in campo una prestazione di grande livello, soprattutto se si considera che da settimane la formazione pugliese si allena con soli undici effettivi (Khruzkov fuori causa per l'ennesimo infortunio) e non tutti in ottime condizioni.

Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Febbraio 2019 12:36 Leggi tutto...
 

New Mater, al Palaflorio c'è il Latina

E-mail Stampa PDF

Torna al Palaflorio la Superlega Credem di volley; dopo tre settimane di astinenza l'impianto barese che ospita la New Mater Volley riapre i battenti Domenica 24 Febbraio per far da cornice alla giornata 22 del massimo campionato italiano di pallavolo maschile. In campo la Bcc di Vincenzo Di Pinto è pronta a sfidare la Top Volley Latina (decima in classifica a 22 punti) e reduce dalla sconfitta casalinga al tiebreak contro Ravenna.

La formazione di Lorenzo Tubertini che basa il proprio equilibrio sulla esperienza del palleggiatore azzurro Sottile e dello schiacciatore Parodi, pur avendo un buon margine sulla penultima in classifica (Siena a 13 punti) ha bisogno ancora di una vittoria per essere aritmeticamente certa della permanenza in Superlega, vittoria che naturalmente cercheranno di ottenere già in questa giornata.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Febbraio 2019 12:02 Leggi tutto...
 


Pagina 2 di 47

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.