Spazio pubblicitario
Putignano News
Sport

Sport Five, black out rossoblu

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Nella terza giornata di campionato il Promomedia Putignano perde il primo scontro diretto casalingo, soccombendo 3-1 sotto i colpi del Napoli in versione corsaro; la gara è stata incolore, influenzata  negativamente anche dalle temperature tropicali, ma il Napoli si è mostrato più ordinato e cinico nel concretizzare le poche occasioni da rete create.

La compagine rossoblu invece con il passare dei minuti ha perso concentrazione e reattività e ha sbagliato molti appoggi semplici, subendo troppo forse il peso degli zero punti in classifica; un successo sarebbe stato un toccasana per il morale e per la classifica ma è inutile piangere sul latte versato, mister Chiaffarato e i suoi ragazzi sono i primi ad essere consapevoli che l’unica via per rialzarsi è continuare a lavorare duramente in settimana e prepararsi al meglio per la prossima gara.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Ottobre 2012 17:20 Leggi tutto...
 

La Virtus reagisce: 4-0 sul Real Sibillano

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Chi si aspettava una pronta reazione della Virtus Putignano al complesso inizio di stagione è stato accontentato: quattro reti a domicilio e primi tre punti in classifica. La vittima sacrificale è stata il Real Sibillano, formazione di Adelfia che ospitava la partita mattutina della seconda domenica del campionato di Prima Categoria. Il primo tempo, piuttosto equilibrato, si conclude a reti bianche, nonostante due buone occasioni capitate a Fabrizio Lopriore e Giancarlo Piccirilli.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Ottobre 2012 10:06 Leggi tutto...
 

Sport Five, Sbiroli è ottimista

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il presidente dello Sport Five Francesco Sbiroli

Ci sono gare nel corso di un campionato che possono segnare la storia di una squadra e della propria stagione, gare che possono rappresentare una svolta soprattutto nelle teste dei giocatori, gare come quella che sabato 29 settembre alle ore 16.00 affronterà il Promomedia Putignano con il Napoli all’interno del Palafive.

La compagine putignanese ancora a secco di punti, ha mostrato evidenti segnali di crescita sul campo del Rieti e l’1-0 finale non ha reso giustizia all’incoraggiante prova del roster rossoblu.

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Settembre 2012 12:09 Leggi tutto...
 

Sport Five, ko di misura a Rieti

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il giocatore dello Sport Five Bruno

Nel posticipo della seconda giornata di serie A, il Promomedia Putignano cede di misura 1-0 sul campo del Rieti e non riesce così, nonostante un’ incoraggiante prestazione, a smuovere la classifica. La squadra di mister Chiaffarato ha giocato una gara tignosa e ben organizzata ma ha peccato in fase realizzativa, confermando così la mancanza di cinismo mostrata anche nella prima gara casalinga al cospetto del Montesilvano; d’altra parte, i rossoblu mostrano anche dei progressi generali che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato, con una sempre maggiore armonia di gioco e una maggiore spigliatezza da parte degli esordienti nella massima serie.

Ultimo aggiornamento Martedì 25 Settembre 2012 22:14 Leggi tutto...
 

Virtus, doloroso 0-1 col MolfettaRuvo

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La delusione della Virtus al termine dell'incontro

La scorsa stagione della Virtus Putignano non era cominciata nel modo migliore, con un solo punto conquistato nelle prime due giornate di campionato e l'eliminazione dalla Coppa Puglia già al primo turno: come le cose si sarebbero evolute lo ricordiamo tutti. Proprio l'analogia con la scorsa annata rappresenta l'unica consolazione per la formazione rossoblù, apparsa poco brillante fisicamente e confusa mentalmente.

Ultimo aggiornamento Martedì 25 Settembre 2012 11:01 Leggi tutto...
 


Pagina 10 di 40

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.