Putignano News
Sport

CSG, ADESSO SI FA SUL SERIO!

E-mail Stampa PDF

Giovedì 1 settembre è ufficialmente iniziata la stagione sportiva del Csg Putignano. Sotto gli occhi attenti dell’allenatore Corrado Napolitano e dello staff tecnico, i giocatori sono scesi in campo sul sintetico del PalaFive per effettuare test atletici e qualche esercizio con il pallone. La rosa del Csg, che parteciperà al prossimo campionato di serie A2 di calcio a 5, è ancora fortemente incompleta: mancano all’appello, infatti, alcuni giocatori sudamericani bloccati in patria per la cancellazione di alcuni voli internazionali, attesi nella Città del Carnevale entro la fine di questa settimana.

Leggi tutto...
 

NAPOLETANO: ''CAVENAGHI L'UOMO GIUSTO PER NOI!''

E-mail Stampa PDF

Al termine della seduta pomeridiana d’allenamento, resa ancora più pesante dalle attuali temperature tropicali, abbiamo incontrato il direttore sportivo rossoblu Pino Napoletano, come sempre disponibile e vulcano di pensieri e considerazioni.

Direttore cosa ha spinto il Promomedia a puntare su Cavenaghi, mister alla sua prima esperienza assoluta sulla panchina di una squadra di calcio a 5?

 “Dopo la risoluzione del rapporto con Massimo Monopoli il quale aveva chiesto rassicurazioni, che noi non potevamo dare in quel momento, sul proseguimento del rapporto prima dell’inizio dei play-off, abbiamo deciso di puntare su Rafa di cui abbiamo apprezzato durante la scorsa stagione la serietà, la professionalità, un uomo di grande polso capace anche di seguire con grande attenzione il settore giovanile .Putignano non ha mai ingaggiato tecnici affermati, ma ha dato la possibilità e reso affermati tecnici emergenti e quindi abbiamo preferito scommettere in casa nostra.”

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Agosto 2011 17:02 Leggi tutto...
 

PARLA QUARATO, DS CSG PUTIGNANO

E-mail Stampa PDF

Ecco l'intervista a Beppe Quarato direttore sportivo del CSG Putignano, concessa alla nostra testata da Sport in Progress:

Beppe Quarato, direttore sportivo del csg putignano...che campionato ci aspetta?

 Sicuramente sarà un campionato a due velocità con squadre che, per come sono state allestite, dovrebbero piazzarsi sin da subito ai piani alti della classifica ed altre che invece combatteranno per un posto al sole. Le squadre capitoline ad esempio hanno dei roster che senza indugi possono definirsi di categoria superiore ma anche il Napoli arrivando dalla serie A farà sentire il suo peso. Ma nel calcio a 5 tutto è possibile e magari potremo assistere anche a delle sorprese; Cogianco dello scorso anno docet.

Ultimo aggiornamento Sabato 27 Agosto 2011 10:02 Leggi tutto...
 

LO SPORTFIVE AL 2° ONLY FUTSAL A TURI

E-mail Stampa PDF

LO SPORTFIVE AL 2° “ONLY FUTSAL”, A TURI

Ultimo aggiornamento Sabato 20 Agosto 2011 15:26 Leggi tutto...
 

PUTIGNANO IN CORSA, PRIMA DA GRANDE SUCCESSO

E-mail Stampa PDF

Sono stati oltre 1400 gli atleti tesserati Fidal, che hanno portato in alto i colori delle rispettive 93 società pugliesi partecipanti, sfidando il caldo afoso domenicale che ha toccato persino i 38°C.

Il vincitore assoluto è stato Paolo Vallarelli, 16 anni, della società U.S. Giovani Atleti Bari, a seguire al secondo posto si è piazzato il 22enne Calò Marco del Running People Noicattaro, mentre sul terzo gradino del podio si è piazzato il 23enne Giuseppe Rasola della Barletta Sportiva.

La vincitrice assoluta della gara è stata la 28enne Francesca Labianca della Nuova Atletica Femminile Acquaviva. La seconda atleta a raggiungere il traguardo è stata la 22enne Maria Rita Conte dell’Atletico Surbo, seguita dalla 23enne Adriana Dammicco del Cus Bari.

Ultimo aggiornamento Domenica 11 Settembre 2011 13:56 Leggi tutto...
 


Pagina 43 di 47

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.