Putignano News
Elezioni 2019 Marco Galluzzi Vito Intini Franco Laera Luciana Laera Vito Valentini
Sport

New Mater, il Perugia è troppo forte

E-mail Stampa PDF

In un ambiente festoso e galvanizzato dal recente bis di Coppa Italia la Sir Safety, con Leon in panca, conquista come da pronostico i tre punti in palio contro una New Mater che, nei primi due set, se la gioca fino in fondo salvo poi subire il maggiore tasso tecnico dagli avversari trascinati da un Atanasijevic in serata (22 punti e MVP).

Alla conferma del primato in classifica per gli umbri si contrappone la sconfitta numero 21 per i pugliesi che restano virtualmente ancora in Superlega grazie allo scivolone interno di Sora (0-3 con Monza) e che si apprestano alle prossime due consecutive sfide casalinghe con Latina e Siena.

Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Febbraio 2019 10:12 Leggi tutto...
 

"Uniti per il record" di Vito Intini

E-mail Stampa PDF

Si terrà sabato 16 Febbraio, alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Putignano (Ba), la conferenza stampa dell’evento “UNITI PER IL RECORD”, ultimo tentativo di record di 24 ore su tapis roulant, da parte di Vito Intini”.

Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Febbraio 2019 16:11 Leggi tutto...
 

New Mater, altra sconfitta a Trento

E-mail Stampa PDF

Se già a ranghi completi la partita della New Mater contro i Campioni del Mondo poteva affermarsi a pronostico chiuso, l'handicap causato dalla fuga di Renan Buiatti in settimana, di certo non ha aiutato i pugliesi a scendere in campo con un minimo di sicurezza e tranquillità. Con Zingel schierato nell'inedito ruolo di opposto la Bcc ce l'ha messa tutta ed ha comunque giocato una partita dignitosa con un buon approccio in avvio di tutti e tre i set salvo poi subire inevitabilmente la grande caratura tecnica ed efficacia del gioco trentino che dalla metà di tutti i parziali ha cambiato marcia andandosi a prendere una vittoria da tre punti che tiene agganciati gli uomini del Presidente Mosna alla vetta della classifica.

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Febbraio 2019 09:43 Leggi tutto...
 

New Mater, Renan Buiatti lascia la squadra

E-mail Stampa PDF

Renan Buiatti

Quando anche la Legge di Murphy si impadronisce dei fatti quotidiani c'è poco da fare. La notizia arrivata a ciel sereno, comunicata dallo stesso atleta alla società, non fa altro che continuare a scavare oltre il fondo di una stagione in cui alla New Mater non ne va bene una.

La decisione di Renan Buiatti arriva a chiosa di una parentesi nella quale il giocatore oggettivamente non ha risposto a quelle che erano le attese di inizio stagione.

Probabilmente i limiti caratteriali del ragazzo non hanno permesso quelle prestazioni su cui il aveva fatto molto affidamento. Il suo rendimento stagionale è stato sicuramente molto al di sotto di quanto preventivato e seppure nelle due ultime gare le sue prestazioni avevano segnato un certo risveglio, la decisione di abbandonare la nave per una offerta di una serie A2 turca, certo  rende affatto memorabile la sua esperienza in Puglia.

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Gennaio 2019 16:15 Leggi tutto...
 

New Mater, niente da fare col Ravenna

E-mail Stampa PDF

Con una difesa super ed un contrattacco concreto la Consar Ravenna espugna il Palaflorio al termine di un match comunque vibrante ed agonisticamente teso.  LA Bcc vince in rimonta e con un super Rena il primo set ma non riesce a dare contoinuità alla sua prestazione , subendo il ritorno ravennate nel secondo set e sprecando tre set ball nel terzo. La maggiore solidità difensiva  della squadra di Graziosi diventa decisiva nell'ultimo parziale dopo un avvio equilibrato Goi in difesa e Poglajen in attacco spengono le ultime resistenze pugliesi ai quali non bastano la solita solida prova di Zingel (9 unti con 4 muri) ed i 29 punti di un Renan Buaitti croce e delizia nel gioco castellanese , capace di trascinare i suoi alla rimonta del primo set e poi non concretizzando gli attacchi decisivi nel terzo set.  Ravenna si è dimostrata più squadra e  ha avuto il merito di restare compatta anche nel momento di difficoltà venendo fuori alla distanza con i suoi uomini migliori Poglajen in primis (mvp), ma anche  Rychlicki (24 punti) ed un super Goi che in difesa ha davvero trascinato in compagni.

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Gennaio 2019 12:48 Leggi tutto...
 


Pagina 3 di 47

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.