Spazio pubblicitario
Putignano News
Sport

New Mater sfortunata, Milano vince al tiebreak

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Al termine della maratona durata quasi due ore e mezza che ha visto protagoniste in un Palaflorio semi deserto, ma comunque caloroso, New Mater Volley e Revivre  Milano nell'anticipo del quinto turno di ritorno della Superlega Credem di volley, un aspetto salta chiaramente agli occhi, la Bcc non merita di occupare l'ultima posizione in classifica. Con la cura Di Pinto la formazione in campo appare ormai trasformata, tecnicamente e mentalmente ed il tecnico pugliese lo sottolinea quasi allo scoccare di una  mezzanotte che ha visto le due formazioni - novelle Cenerentola - protagoniste di un match appassionante ed estenuante al tempo stesso.

Ultimo aggiornamento Giovedì 17 Gennaio 2019 12:08 Leggi tutto...
 

New Mater, stasera anticipo con Milano

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La quinta giornata del Campionato di Superlega Credem di pallavolo maschile presenta questa settimana l'anticipo che vede protagoniste la Bcc Castellana Grotte di Vincenzo Di Pinto e la Revire Axopower Milano di Andrea Giani.

Partita difficile per i padroni di casa reduci dalla sconfitta esterna di Verona (3-1) ancora alla ricerca di una scintilla che dia un senso ad una stagione sin qui lontana da quanto pronosticato alla vigilia. Seppur il lavoro del tecnico Di Pinto, arrivato un mese fa, stia mostrando i primi frutti , questi non sono ancora stati sufficienti a raggiungere l'obiettivo della prima vittoria in campionato.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Gennaio 2019 15:31 Leggi tutto...
 

New Mater, nessun punto a Verona

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

De Togni prova a fermare Sole' (foto Ufficio Stampa Verona)

Torna  senza punti la Bcc Castellana Grotte dalla lunga trasferta veronese pur mettendo in campo una buona prestazione contro un avversario sulla carta sicuramente più forte . Tre set giocati alla pari con i padroni di casa ed il secondo set conquistato con orgoglio non sono però bastati alla squadra di Di Pinto per portare a casa punti importanti per la classifica; ancora una volta manca quella continuità di gioco che in un campionato così competitivo come la Superlega nessuno ti perdona. Agli occhi salta evidente la differenza in attacco fra le due formazioni  (52% Verona vs 41%) pur con 12 errori di Verona contro i 6 di Castellana ma soprattutto per i padroni di casa la prestazione di Boyer (24 punti con 6 muri), Kaziyski (17 con tre ace) e Sole' (11 con due muri e 80% in attacco).

Ultimo aggiornamento Martedì 15 Gennaio 2019 10:28 Leggi tutto...
 

New Mater, trasferta difficile a Verona

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

 

Nella quarta giornata del Campionato di Superlega Credem che si apre domani col big match Perugia-Civitanova, la unica formazione pugliese del torneo di volley maschile  sarà ospite del AGSM Forum di Verona  per affrontare una  Calzedonia in ottimo periodo di forma.

Ben diverse le situazioni di classifica per le due compagini con Verona rinvigorita dall'arrivo di Kazinsky salita a quota 23 punti in sesta posizione , mentre la New Mater è ancora ancorata ai 5 punti - frutto di altrettanti tiebreak persi - in fondo alla graduatoria.

Ultimo aggiornamento Sabato 12 Gennaio 2019 19:11 Leggi tutto...
 

New Mater, risolto il contratto con Kovac

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Davide Kovac

La società New Mater Volley Castellana Grotte comunica di aver consensualmente rescisso l'accordo di collaborazione che la legava all'atleta Davide Kovac che da oggi non è più tesserato con la società castellanese. Il ragazzo tornerà in Serbia per accasarsi con una formazione locale o bulgara.

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Gennaio 2019 10:16 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 43

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.