Spazio pubblicitario
Putignano News
Cultura

Giannini e Mezzanotte a San Pietro

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Cinema, musica e solidarietà: sono gli ingredienti fondamentali che l’associazione “Il Tassello mancante” propone per domani sera alle 21 a Putignano in occasione del Natale 2018. Si tratta di una serata evento che si terrà all’interno e all’esterno della Chiesa madre di San Pietro e che avrà come testimonial l’attore Giancarlo Giannini, con un recital di poesie della letteratura sacra, e la cantante Silvia Mezzanotte, già vocalist dei Matia Bazar. Il leitmotiv del concerto sarà la sensibilità femminile per l’amore e la pace, scandagliata nei brani delle più grandi interpreti femminili dell’universo canoro mondiale. Non poteva mancare l’omaggio alla Madre di Gesù a pochi giorni dal santo Natale, con l’esecuzione dell’Ave Maria.

Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Dicembre 2018 20:57 Leggi tutto...
 

Collezione Albano, inaugurazione l'8 dicembre

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Lo scultore Giuseppe AlbanoL'attesa è finita. Apre finalmente i battenti la "Collezione civica Giuseppe Albano" con le opere del celebre scultore e artista putignanese: l'evento è fissato per sabato 8 dicembre presso il Museo Civico Principe Guglielmo Romanazzi Carducci di Santo Mauro, che ospiterà in alcuni locali l'esposizione permanente. Alle 18.15 appuntamento con la conferenza di apertura sul tema "CulturAlPalazzo. L'evento" alla presenza di autorità cittadine, associazioni ed esperti del settore; alle 20,00 seguirà l'inaugurazione della Collezione Albano e l'apertura al pubblico dell'esposizione "I Luoghi dell'Altrove".

Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Novembre 2018 15:59
 

Stagione teatrale, è già sold out

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Amanda Sandrelli in La locandiera di Goldoni

Comincia il 5 dicembre con Amanda Sandrelli la nuova stagione del Teatro Margherita di Putignano, rassegna del Comune di Putignano –Assessorato alla Cultura organizzata come sempre in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e già opzionata praticamente in sold out da tutti gli abbonati.

Amanda Sandrelli andrà in scena con La locandiera di Carlo Goldoni nell’adattamento e drammaturgia di Francesco Niccolini, con Alex Cendron, Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali, Massimo Salvianti, Lucia Socci, la regia a doppia firma di Paolo Valerio e Francesco Niccolini. Sette spettacoli in tutto, dopo Amanda Sandrelli, Debora Caprioglio, Corrado Tedeschi, Ettore Bassi, Simona Cavallari, Pino Quartullo, Eva Grimaldi, Daniela Poggi, Attilio Fontana, la Compagnia del Sole e dulcis in fundo, Michele La Ginestra e  Massimo Wertmüller. Il Comune di Putignano abbraccia anche il teatro amatoriale portando le sue espressioni sul palcoscenico del Sala Margherita: il 13 marzo il teatro ospiterà la compagnia La Cricca con lo spettacolo vincitore del premio Paolo Lippolis 2018.

Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Novembre 2018 15:20 Leggi tutto...
 

Ubuntu riparte con Albanese

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sarà Flavio Albanese, il recente vincitore del prestigioso Premio teatrale Eolo Awards 2018, ad aprire la nuova stagione teatrale, dal titolo "Restiamo umani", proposta da ubuntu autoproduzioni culturali: "L'universo è un materasso (e le stelle un lenzuolo)", scritto dal noto autore Francesco Niccolini, rappresenta il grande racconto del Tempo, in cui le certezze si rivelano spesso errate, ed in cui l'uomo inizia a comprendere che non solo le cose non sono come sembrano, ma probabilmente tutto - come in teatro - è solo un'illusione.

Lo spettacolo si svolgerà, come ormai da due anni, presso l'Auditorium San Gaspare del Bufalo a Putignano (alle spalle della parrocchia di S. Filippo Neri) in Viale della Repubblica 29; sono disponibili abbonamenti all'intera stagione a partire dal costo di 20,00.  Si rammenta, inoltre, che ubuntu autoproduzioni culturali è fra gli esercenti accreditati alle piattaforme cartadeldocente.istruzione.it e 18app.italia.it

Ultimo aggiornamento Domenica 18 Novembre 2018 16:08 Leggi tutto...
 

Mastro Panettone incorona Josè Lerario

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Soddisfazione e fierezza si leggono negli occhi di Josè Lerario e sua moglie Angela, all’indomani della vittoria al concorso “Mastro Panettone”, con la creazione candidata alla categoria “Miglior panettone artigianale creativo al cioccolato”, conquistata grazie al placet della giuria popolare di qualità. “Sono felice e soddisfatto che il nostro panettone sia piaciuto alla giuria popolare – rimarca Lerario, arrivato primo quest’anno, dopo il 4° posto conquistato nel 2017 per la prima edizione del concorso - La scelta di partecipare quest’anno, visto l’alto livello della giuria tecnica di professionisti e dell’organizzazione in generale, è stata naturale. Certamente non mi aspettavo di vincere: è stata un’emozione sentirsi chiamato quando è stata svelata la classifica”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Novembre 2018 11:44 Leggi tutto...
 


Pagina 2 di 38

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.