News

Putignano, domani mercato non alimentare sperimentale

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

In via sperimentale, domenica 24 maggio dalle ore 8:00 alle ore 12:30 si svolgerà a Putignano il mercato del settore non alimentare e delle merci varie. Accesso contingentato, tre varchi di ingresso (piazza XX Settembre, vico Roma, Estramurale a Mezzogiorno - via Noci) e sette di uscita (piazza XX Settembre, via Roma - via Matteotti, via Noci, via Matteotti - via Noci, via Trento, via Trieste, Estramurale a Mezzogiorno - via Noci), una riorganizzazione degli spazi e poche ma importanti regole per ripartire in sicurezza.

«Per ottemperare alle misure prescritte dall’ultimo DPCM e dall’Ordinanza Regionale, e per garantire una ripartenza in sicurezza – dichiara la sindaca Luciana Laeraabbiamo riorganizzato gli spazi e adottato misure per contingentare gli accessi. Alcune postazioni sono state spostate.

I vostri commercianti di fiducia che occupavano Corso Umberto I e via Stefano da Putignano li troverete tutti nell’ex Foro Boario. Tutti i varchi di accesso saranno presidiati dalle forze dell’ordine e dalle associazioni di volontariato. Per gli attraversamenti abbiamo predisposto un varco tra via Osteria e via G.B. Notarangelo. Inoltre, è previsto l’accesso non contingentato per chi volesse recarsi alle attività commerciali aperte lungo il percorso e non al mercato. Vi ricordo che è obbligatorio indossare la mascherina, mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro e circolare all’interno dell’area seguendo i percorsi segnalati. Poche ma importanti regole per una ripartenza in sicurezza. Sono certa che, come avete dimostrato per il mercato ortofrutticolo del mercoledì, rispetterete le regole e darete un esempio di maturità e responsabilità».

Per garantire lo svolgimento del mercato, domenica 24 maggio dalle ore 6:00 alle ore 14:00 vigerà il divieto di sosta in via Estramurale a Mezzogiorno, nel tratto compreso tra il civico 70 e 200 e tra il civico 55 fino all’intersezione con via Colavecchio, e il divieto di circolazione e sosta in Corso Umberto I da via Margherita di Savoia a via San Lorenzo, Estramurale a Mezzogiorno da via San Lorenzo all’intersezione con via Noci, via Roma nel tratto compreso fra via Cappuccini e Corso Umberto I, via Matteotti, via Amendola, via Stefano da Putignano, vico Roma e piazza Berlinguer.

Ultimo aggiornamento Sabato 23 Maggio 2020 14:00  

TGR News - IL TG REGIONALE PUGLIA



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Ricerca

OGGI E'

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.