Putignano News

New Team, Quiete: bisogna vincere per la salvezza

E-mail Stampa PDF

Dopo il pesante ko a Barletta, è pronta per tornare in campo la New Team Putignano, attesa dal delicato incontro casalingo contro il Futsal Monte Sant’Angelo.

Per la squadra allenata da mister Belviso sarebbe scontato dire che questo è un match da non fallire, visto che mancano poche gare alla fine del campionato e la lotta per la salvezza entra, più che mai, nel vivo, con Just Mola e Trulli e Grotte con un passo leggermente in avanti, rispetto alla New Team Putignano, al Volare Polignano e al Bisceglie.

In vista del prossimo match, abbiamo intervistato il giocatore rossoblu Anselmo Quiete, artefice della promozione dalla serie C2 alla serie C1, lo scorso anno.

Così Quiete: “Per quanto riguarda la partita di sabato, io penso che c'è non ci sia molto da dire: bisogna vincere se vogliamo pensare di salvarci, anche se andiamo ad incontrare una squadra di tutto rispetto”.

Sulla sua avventura in C1 con la New Team, Quiete commenta così: “Anche se sono subentrato in corsa quest’anno, ci tengo molto a voler mantenere la categoria, come il resto della squadra d’altronde. Come Lippolis, Giotta e Romanazzi, ho guadagnato la promozione l’anno scorso sul campo e sappiamo quanti sacrifici abbiamo fatto per arrivare a giocare la finale play-off a metà maggio e vincerla. Quest’anno è stato un anno particolare: sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato, ma personalmente non avrei mai pensato di stare in questa posizione di classifica a questo punto del campionato, perché, nonostante tutte le cose successe, ritengo che la nostra squadra non meriti di stare terz’ultima in classifica”.

La gara tra New Team e Futsal Monte Sant’Angelo si svolgerà sabato 29 Febbraio, al Palafive, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.00. Arbitreranno i signori Davide Sernicola e Antonio Ciniero della sezione di Brindisi.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Febbraio 2020 09:53  

TGR News - IL TG REGIONALE PUGLIA



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.