Putignano News

Il vescovo in visita al "S. Maria degli Angeli"

E-mail Stampa PDF

Si è svolta martedì mattina, nella XXVIII Giornata Mondiale del Malato e nella memoria della Vergine di Lourdes, la visita pastorale del vescovo di Conversano-Monopoli Mons. Giuseppe Favale presso l’ospedale “S. Maria degli Angeli” di Putignano: accolto dal dott. Saverio Tateo, Dirigente Medico Facente Funzione per la Direzione Sanitaria Ospedale del "S. Maria" e dal personale medico e paramedico, il vescovo ha fatto tappa nei reparti del nosocomio putignanese, salutando i pazienti e portando loro il conforto della fede cristiana.

Accompagnato da don Peppino Mineccia, cappellano del S. Maria, e da don Biagio Convertini, direttore dell'Ufficio diocesano di Pastorale della Salute, il vescovo ha espresso al personale medico, paramedico e amministrativo la sua gratitudine per il loro lavoro, la loro competenza e professionalità e l’incoraggiamento a fronte delle difficoltà quotidiane, la vicinanza ai malati e il plauso per l’attenzione alle tematiche ambientali, che si stanno sviluppando anche grazie all’edizione 2020 del Carnevale di Putignano. A salutare il vescovo anche la sindaca Luciana Laera, il vicepresidente del consiglio comunale Vito Valentini, l’arciprete della città don Peppe Recchia e il comandante della Guardia di Finanza Palmisano. Mons. Favale aveva già visitato lo scorso 29 gennaio il "San Giacomo" di Monopoli e lunedì 10 febbraio l'Ospedale "De Bellis" di Castellana.

 

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Febbraio 2020 11:47  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.