News

New Team, domani trasferta ad Andria

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

E’ ai nastri di partenza, il 2020, per la New Team Putignano.

Il 2019 si è chiuso con un importante pareggio casalingo per 1-1 contro l’Audace Monopoli, grazie al gol di Ottavio D’Ambrosio a pochissimi secondi dalla fine del match, che ha riagguantato l’iniziale vantaggio degli ospiti con Secundo, con una partita ben condotta dalla squadra di mister Belviso. Il pareggio è un risultato che può risultare anche stretto ai padroni di casa, ma rimane comunque prezioso perché permette ai rossoblu di raggiungere quota 11 punti, in concomitanza con Bisceglie e Trulli e Grotte, a soli due punti dal Volare Polignano, quintultima.

Archiviato l’anno passato con timidi segnali positivi registrati nelle ultime gare, riparte il nuovo anno con le ultime tredici gare da considerare ognuna come una finale.

La prima novità del 2020 è l’addio di Ottavio D’Ambrosio, passato nelle file del Cassano, società di serie A2. Il Presidente, il mister e la società tutta ringraziano il laterale D’Ambrosio per l’apporto fornito in questi mesi e augurano i migliori successi per la sua carriera.

Prima di parlare di calcio giocato, chiudiamo la parentesi natalizia con l’evento “Aspettando la Befana 2020” svoltosi lunedì 6 Gennaio 2020, al Palafive, dalle ore 16.30. La manifestazione, che ha visto la società Sport Five Putignano protagonista nell’organizzazione, si è composta in uno spettacolo di magia con colombe e conigli, fuoco e illusioni ottiche. Inoltre, c’è stato l’intrattenimento con i balli di gruppo, zucchero filato e pop corn. I piccoli hanno atteso con tanta enfasi l’arrivo della Befana con Topolino.

Nell’occasione, alle ore 19.00, è avvenuta l’estrazione a premi della lotteria con ben 18 premi in palio. Ecco i numeri vincenti:

1° Premio V 69

2° Premio C 7

3° Premio I 89

4° Premio F 79

5° Premio S 21

6° Premio Z 48

7° Premio P 47

8° Premio P 9

9° Premio A 39

10° Premio L 15

11° Premio Y 64

12° Premio E 35

13° Premio F 23

14° Premio P 52

15° Premio E 57

16° Premio R 48

17° Premio I 71

18° Premio I 2

Per il ritiro dei premi, prendere contatti con Paolo Delfine, presso il Palafive, dalle 18.00 alle 22.00, oppure contattandolo al: 389/0769004

I premi vanno ritirati entro e non oltre il 29 Febbraio 2020.

Dopo la parentesi dell’Epifania, torna ad allenarsi a pieni regimi la New Team Putignano, che è già a lavoro la prossima gara contro la Futsal Andria che, all’andata, aveva sconfitto per 3-6 la squadra di mister Belviso. In vista del prossimo match, abbiamo scambiato due parole con il nuovo portiere Fabio Genchi, dimostratosi già importante e determinante nella gara contro l’Audace Monpoli.

Così Genchi: “In queste settimane, grazie alla sosta, abbiamo avuto modo di allenarci e cercare di preparare al meglio una gara importante come quella contro il Futsal Andria; da qui, fino alla fine, sarà necessario il contributo di tutto il collettivo e, nonostante faccia parte di questo roster da poco tempo, posso sicuramente dire che siamo un gruppo affiatato e credo questa possa essere un’arma in più sia per il prossimo match sia per il proseguo del campionato!

Inoltre, abbiamo acquisito anche delle maggiori certezze in quanto nelle ultime 3 gare abbiamo portato punti preziosi!”
Sul prossimo match, è chiaro
Genchi: “Il Futsal Andria, a mio modo di vedere, è un avversario molto temibile, visto che il roster è composto da giocatori esperti che conoscono molte bene questa categoria oltre che di qualità, ma sono convinto che daremo il massimo fino alla fine per portare punti a casa!

La gara tra New Team e Futsal Andria si svolgerà sabato 11 gennaio, fuori casa, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.00.

UNDER 21 – Dopo la vittoria per 2-5 contro il Thuriae, la New Team under 21 allenata da mister Ivan D’Aprile è attesa dal delicato match di domenica 12 Gennaio, fuori casa, contro la Futsal Andria. Fischio di inizio fissato per le ore 11.00

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Gennaio 2020 10:32  

TGR News - IL TG REGIONALE PUGLIA



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Ricerca

OGGI E'

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.