Putignano News

La dott.ssa Morga referente dell'Ass. Consumatori

E-mail Stampa PDF

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 14.00

Il 30 ottobre scorso con delibera del Consiglio Direttivo, la Dott.ssa Antonella Morga è stata nominata Referente Territoriale per il Comune di Putignano per "Associazione Consumatori Cittadini Italiani". La Morga già impegnata per la difesa dei diritti dei consumatori, è tra i referenti territoriali dell'associazione nazionale "A.C.C.I.", un progetto tutto al femminile a Tutela del cittadino Consumatore.

ACCI è una associazione 'smart' con impronta nazionale a tutela del Consumatore parte debole della piramide economica della nostra nazione.

I Consumatori italiani sono oramai sempre più in lotta continua con i grandi colossi energetici e di telefonia, e non per ultimi con Enti pubblici e privati. Quante volte vi sarete trovati nella situazione di dover decidere di non procedere nel salvaguardare un diritto sacrosanto! Informarsi aiuta a difendersi e orientarsi; pertanto, questo progetto mira ad offrire consulenze informative su tutti gli aspetti gestionali, amministrativi, legali e burocratici a Tutela dei Consumatori, tramite le tempestive risposte dei Referenti Territoriali certificati e delegati a tal compito; professionisti uniti da uno spiccato senso civico e dalla passione per la tutela dei diritti consumeristici e fondamentali del cittadino. L'attività svolta sarà volta alla difesa, se dal caso anche dinanzi alla autorità giudiziaria e amministrativa e agli organi nazionali e internazionali, dei diritti dei cittadini dalla telefonia, all'energia, a quelli assicurativi, finanziari, bancari, tributari, sugli acquisti, sui servizi e appalti, assumendo ogni iniziativa idonea a garantirli sia come singoli che come collettività, e affiancandoli nei rapporti con Enti e Compagnie pubbliche e private.

La Dott.ssa Morga pertanto fornirà consulenze di tipo INFORMATIVO, sulla base di quanto il Codice del Consumo nazionale detta in materia di contratti, norme, procedure amministrative, responsabilità, e suggerisce nei casi specifici la migliore azione da intraprendere. Accoglierà anche fondate segnalazioni di illeciti, non anonime e confidenziali, e si presterà a vagliare e intraprendere azioni a tutela di masse di cittadini lesi nei medesimi diritti. Nello svolgere le prestazioni si atterrà al codice etico interno e inviolabile dell'associazione a garanzia, tutela, riservatezza degli iscritti. Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. presso Via Porta Barsento n.10

"Oggi ACCI si appresta a diventare l'associazione consumatori per antonomasia; non un'associazione controllata dalle lobby di potere della nostra amata e alquanto strana Italia, ma un'associazione indipendente, apolitica, libera e senza conflitti di interessi" fermamente sostiene il Perito Antonella Vinella, suo Presidente Nazionale.

Informazioni sul sito: www.associazioneconsumatoricittadiniitaliani.it

 

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Novembre 2019 19:34  

TGR News - IL TG REGIONALE PUGLIA



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.