Putignano News

Monopoli, stasera i Tiromancino a Cala Batteria

E-mail Stampa PDF

Un brand, un cartellone di eventi, un territorio: la Puglia. Nella terra che unisce sole e mare, bellezze mozzafiato create dalla natura e dall’uomo considerate meraviglie del mondo da tutelare e conservare, nasce il «Costa dei Trulli-Ritrovarsi in ogni stagione». Un brand, certo, ma ancor prima l’applicazione del detto “l’unione fa la forza”. Il progetto riunisce in una rete cinque comuni pugliesi che scelgono di mettere da parte rivalità e campanilismi, unirsi e attivare una strategia congiunta di promozione del proprio territorio e dell’intera Regione.

L’idea è nata in quella fascia di terra a sud – est del capoluogo pugliese, dove si trovano i comuni di Monopoli, Fasano, Castellana Grotte, Conversano e Alberobello. Costa dei Trulli si presenta quindi come un vero e proprio brand di territorio che, oltre ad essere proposta artistica di alto livello, vuole valorizzare le bellezze e la cultura dei luoghi che lo ospitano. L’inizio di questo percorso condiviso si traduce nella creazione di un cartellone di eventi che riunisce sotto un unico cappello i più importanti appuntamenti organizzati nei singoli territori: rassegne culturali, sagre, eventi e concerti. L’obiettivo è offrire ai visitatori, in modo coordinato, esperienze e servizi di qualità per l’intero anno.

Tra gli artisti di questa II edizioni del Festival ci sono i Tiromancino. Il nuovo singolo “Vento del Sud”, i grandi successi di sempre e altri inediti: ecco lo straordinario sound che regaleranno i Tiromancino dal vivo questa sera alle ore 21 a Monopoli presso Cala Batteria. Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere) saranno accompagnati ancora una volta dall’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno per regalare al pubblico una serata indimenticabile. Ospiti d’onore Michele Placido e Luna Vincenti.

Informazioni utili:

Apertura biglietteria ore 19:00

Apertura porte ore 20:00

Inizio live ore 21:30

La biglietteria all'ingresso dal lato della Capitaneria di Porto, sarà aperta dalle 19 per ritiro biglietti online, acquisto e accrediti.

Una seconda entrata, dal lato della Banchina Solfatara, è disponibile solo per l'ingresso con biglietto alla mano.

Potete ancora assicurarvi il biglietto in prevendita fino alle 19:00 sul circuito TicketOne, dopo potrete acquistare gli ultimi rimasti direttamente da noi al concerto (fino ad esaurimento disponibilità).

Per parcheggiare a Monopoli http://bit.ly/2P6PGZV

 

Domani domenica 25 agosto il Festival Costa dei Trulli ospita i Gazzelle, in piazza Ciaia a Fasano. Romantico urbano ed eccentrico comunicatore, Flavio Pardini (questo il suo vero nome) scrive belle canzoni pop, ben radicate nella contemporaneità, ma figlie legittime della tradizione cantautorale italiana. A Costa dei Trulli porterà il suo “Punk Tour – Estate 19”, il tour che prende il nome dal suo ultimo album.

 

Ultimo aggiornamento Sabato 24 Agosto 2019 14:43  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.