Putignano News

Alberobello, da oggi aperto il nuovo ufficio Gestopark

E-mail Stampa PDF

Apre oggi, venerdì 26 aprile, in via Dante il nuovo ufficio Gestopark dove sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per i parcheggi a pagamento. L’ufficio sarà aperto tutti i giorni feriali dalle 9.30 alle 12.30. Pertanto si invitano i residenti a recarsi, presso l’ufficio della Gestopark, muniti di libretto di circolazione, per farsi anagrafare quali residenti in Alberobello e poter così accedere alle relative tariffe e abbonamenti agevolati. Anagrafarsi è importante non solo per i cittadini che vorranno sottoscrivere gli abbonamenti, ma anche per i residenti che vogliono sostare preferendo pagare di volta in volta la tariffa singola. Si specifica che gli abbonamenti possono essere sottoscritti anche dai non residenti per motivi di lavoro.

Si ricorda che sarà possibile inoltre, effettuare i rinnovi degli abbonamenti direttamente ai parcometri con pagamento tramite carta di credito e bancomat. La prima volta occorrerà profilarsi all’ufficio Gestopark mentre per i rinnovi si potranno usare i parcometri.

Per quanto riguarda le tariffe, in zona A i residenti pagheranno sempre 0.60 centesimi all’ora frazionabile per 20 minuti, mentre i non residenti pagheranno 2 euro all’ora frazionabile per quarto d’ora con parcheggio dalle 9 alle 20.00. In zona B tutte le autovetture (non residenti e residenti) pagheranno sempre 2 euro all’ora con possibilità di abbonamento giornaliero a 6 euro al giorno (dalle 9.alle 22.00 con estensione fino a mezzanotte nei mesi di luglio e agosto). Per gli autocaravan il parcheggio resta quello di piazzale Piccinni, con gli stessi orari e periodi della zona B ai costi di 3 euro per ora frazionabile per 20 minuti (e 9 euro al giorno). Gli abbonamenti. Per la zona A è possibile effettuare abbonamenti mensili a 15 euro o trimestrali a 35. Questo abbonamento è utilizzabile anche in via Morea e in piazzale Piccinni, nei giorni feriali di tutto l’anno (tranne che nei mesi di luglio e agosto). Per la zona B I residenti nelle vie dove esistono le aree blu avranno la possibilità di acquistare abbonamenti mensili a 15 euro o trimestrali al costo di 35 euro. Inoltre i residenti potranno utilizzare l’abbonamento nella sola B per un solo veicolo indicando la targa per nucleo familiare. Per i non residenti, per gli operatori economici o chiunque altro ne faccia richiesta, l’abbonamento mensile in zona B costerà 30 euro e sarà utilizzabile anche in zona A. Nei prossimi giorni sarà installata la nuova segnaletica orizzontale nelle nuove aree a pagamento. Il nuovo piano tariffario della Zona A e le nuove aree di sosta a pagamento entreranno in vigore per la metà di Maggio.

Cambieranno anche i parcometri. Ci sarà una nuova interfaccia grafica a colori ma la procedura di pagamento sarà identica sempre con l’obbligo di inserimento della targa (la targa andrà inserita per intero per riconoscere i cittadini anagrafati). I parcometri della Zona B sono già stati aggiornati con i display a colori mentre quelli della Zona A verranno aggiornati in contemporanea all'attivazione del nuovo piano tariffario.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Aprile 2019 10:37  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.