Putignano News

Locorotondo, Asia Argento al Divingusto

E-mail Stampa PDF

Ci sarà anche Asia Argento, in versione dj set, al Divingusto in programma dal 25 al 28 aprile, nella Masseria Mavugliola di Locorotondo. Quattro giorni di appuntamenti targati Idea Show, a base di sapori, musica, natura e divertimento. Un Divingusto “night & day”, che di giorno si rivolge alle famiglie e di notte ai più giovani.

La programmazione diurna (a ingresso gratuito) prevede tutti i giorni, a partire dalla ore 10.30, degustazioni di vini e piatti legati alla tradizione, spettacoli di artisti di strada, momenti di intrattenimento per i più piccoli con uno spazio dedicato ai giochi di una volta, dalla campana al tiro alla fune al salto della corda, e un contatto diretto con gli animali della masseria, che da vere star della fattoria faranno passerella su un red carpet per iniziativa di Itria Bontà.

Previsti anche due laboratori didattici per i quali è consigliata la prenotazione al 320.6716807, uno sul mondo delle api a cura di Alveare Bianco (25 e 28 aprile, ore 11), l’altro dedicato al mondo vegetale (25 aprile, ore 15.30). Sfileranno anche le auto d’epoca durante il raduno previsto il 28 aprile (ore 14) in collaborazione con Veteran Club. E, poi, i suoni della Popular Band, con il suo vasto repertorio di musica folk e internazionale (25 aprile, ore 16), e il rock-pop degli N-Joy (28 aprile, ore 15).

 

Tramontato il sole, sulla Masseria Mavugliola scenderà la Divingusto Night. Il 25 aprile, a partire dalle ore 22, è in programma la reunion di collettivi di musica elettronica “EPP! Valle d’Itria Around” (ingresso 6 euro, info 327.7435996): una finestra sulla musica del futuro con i suoni techno e i beat di Æmris, Die_Go, PRNX, Francesco Salonna, TSN1, Not Mass, Gianvito D’Oria e le proposte di Radio Last Floor, Bento, Antonio Schrödinger e le installazioni artistiche di Angelo Ciciriello, Gianni Gentile e Riccardo Kuna.

Sarà invece riservata al rap, la musica più amata in questo momento da giovani e giovanissimi, la serata del 26 aprile (ore 22). L’appuntamento è con il Badabang Sound Contest riservato ai rapper e ai dj pugliesi emergenti, iniziativa organizzata da Idea Show in collaborazione con Blackout di Flavio Ricci, Shake di Michele Simeone e Rebeat 2.0, tre nuove realtà associative della Valle d’Itria. Previste, a seguire, le performance dei dj Alessandro de Tuglie e  Alex Sansone. Per questo appuntamento sono state organizzate della navette in partenza da Massafra, Crispiano, Grottaglie, Martina Franca e Fasano (biglietti 10 euro, info 380.3821487).

Chiude le notti del Divingusto, Asia Argento, special guest il 27 aprile, con il suo nuovo dj set con il quale sta spopolando nei migliori club italiani. La popolare attrice, figlia del maestro dell’horror Dario Argento, da tempo si cimenta con il mondo della club culture, e alla consolle della Masseria Mavugliola sarà la protagonista, con le sue selezioni, di una serata straordinaria, al via alle ore 23, che prevede la partecipazione di Maurizio Laurentaci, il noto deejay e imprenditore musicale barese (biglietti euro 14, info 3280217371).

 

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Aprile 2019 14:39  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.