Spazio pubblicitario
Putignano News

Confindustria Bari, Borricelli al vertice della sezione Chimica

E-mail Stampa PDF

Il neo presidente Amedeo Borricelli

Amedeo Borricelli, barese di nascita ma putignanese d'adozione, Amministratore delegato della ILPA ADESIVI srl, azienda da 35 anni leader nel settore chimico-industriale, è il nuovo Presidente della sezione Chimica di Confindustria Bari-Bat. L’elezione è avvenuta a Febbraio 2019, nel corso dell’Assemblea della Sezione Chimica. È stato inoltre nominato Vice Presidente Sigfrido Cappa (Stir Compounds srl) e Giovanni Vetrugno (Timac srl), cui si aggiungono i consiglieri Raffaele Pannacciulli (Laboratori e studi di progettazione A.R.CHI.MEDE sl), Salvatore Strino (Bridgestone Italia SpA) e Giovanni Summonte (Farmalabor srl). Il neo-presidente rappresenterà l’interesse del settore chimico dal 2019 al 2023.

La dichiarazione di intento del neo presidente Borricelli per la sua nuova carica: “La mia prima azione da Presidente sarà quella di incontrare ma soprattutto confrontarmi con le imprese della Sezione per poterne cogliere le esigenze, affrontando i concetti su cui cominciare a lavorare insieme già dalle prossime settimane, rendendo la Sezione più dinamica e informata. Esistono delle eccellenze nel nostro territorio che devono essere tutelate e sostenute; io e i miei colleghi del Direttivo della sezione chimica di Confindustria Bari-Bat vogliamo assumerci questo impegno. Senza dubbio due dei temi principali da sostenere e diffondere sono l’ambiente e la sicurezza sul lavoro, sui quali riuniremo il nostro impegno, con il giusto stimolo e la giusta analisi delle esigenze e delle richieste. Nelle azioni prefissate saranno coinvolte nuove aziende, allo scopo di veder crescere la Sezione, mettendo in campo azioni con il contributo di più soggetti e referenti sul territorio. Si vuole creare una sinergia tra piccole e grandi aziende, con una divulgazione a 360° della chimica verde, con una maggiore consapevolezza della tutela dell’ambiente. La Sezione Chimica diventerà un punto di riferimento per le aziende del territorio. Noi siamo pronti e carichi di un entusiasmo che – mi auguro- coinvolgerà anche coloro che in questo momento possono sembrare più distanti”.

Con le nuove nomine nelle diverse sezioni si conclude così il primo processo di rinnovo degli organi di governo Confindustria previsto ogni 4 anni. L’iter si concluderà a luglio 2019 con l’elezione del nuovo Presidente di Confindustria Bari-Bat, per il quadriennio 2019-2023.

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Marzo 2019 10:14  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.