Spazio pubblicitario
Putignano News

New Mater, il Perugia è troppo forte

E-mail Stampa PDF

In un ambiente festoso e galvanizzato dal recente bis di Coppa Italia la Sir Safety, con Leon in panca, conquista come da pronostico i tre punti in palio contro una New Mater che, nei primi due set, se la gioca fino in fondo salvo poi subire il maggiore tasso tecnico dagli avversari trascinati da un Atanasijevic in serata (22 punti e MVP).

Alla conferma del primato in classifica per gli umbri si contrappone la sconfitta numero 21 per i pugliesi che restano virtualmente ancora in Superlega grazie allo scivolone interno di Sora (0-3 con Monza) e che si apprestano alle prossime due consecutive sfide casalinghe con Latina e Siena.

Nella gara di Perugia in realtà poco si può rimproverare agli uomini di Di Pinto che con Zingel di nuovo azzardato da opposto sono riusciti a stare in partita nei primi due set con la buona spinta in attacco di Mirzajanpour e Wlodarczyk (12 punti a testa). Con Bernardi che ha fatto rifiatare alcuni dei suoi alla Sir è bastato un super Atanasijevic e la solita ficcante battuta per aver ragione della Bcc capace anche di volare a +5 nel secondo set prima che l'ondata serba si scatenasse. Una prova quella dei pugliesi di grande orgoglio nonostante l'ormai quasi certa retrocessione.


I COMMENTI

Luciano De Cecco (Sir Safety Conad Perugia): “Si continua! È stata una settimana quella passata che ci ha messo a dura prova fisicamente e mentalmente perché abbiamo fatto un weekend molto intenso a Bologna con tante emozioni che ci hanno un po’ svuotato. Nonostante questo siamo stati bravi a Mosca ed anche stasera e di questo bisogna dare atto alla squadra e a tutto lo staff. Sappiamo però che mancano ancora cinque gare di campionato, la fase calda della Champions ed i playoff quindi non bisogna assolutamente mollare”.

Marco Falaschi (BCC Castellana Grotte): “Siamo professionisti e vogliamo onorare al meglio il nostro campionato che purtroppo, è brutto da dirsi, è ormai finito. Credo però che stiamo giocando decentemente, anche stasera abbiamo fatto la nostra parte, poi è chiaro che i nostri limiti, specialmente contro una squadra come Perugia, vengono fuori”.



 

Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Febbraio 2019 10:12  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.