Putignano News

La Polizia ritrova 4 auto rubate

E-mail Stampa PDF

Un'auto recuperata

Dall’inizio dell’anno si è registrato un leggero incremento dei furti di autovettura nel sud-est barese. Con le attività di contrasto poste in essere dal Commissariato P.S. di Monopoli nelle ultime giornate sono state ritrovate ben 4 autovetture di provenienza furtiva.

Sta proseguendo, pertanto, il piano di intensificazione dei controlli delle aree rurali di competenza del Commissariato: infatti, dopo l’operazione denominata “stop recycling” che aveva consentito di individuare una centrale operativa di “stoccaggio” delle autovetture nel territorio di Fasano, le attività sono adesso rivolte ad evitare che si possa ripresentare la fenomenologia del cosiddetto “cavallo di ritorno”, ovvero della richiesta di riscatto alle vittime di furto per riavere l’autovettura in buone condizioni.

In questo senso, il pattugliamento in tutte le contrade di confine e la maggiore visibilità in queste aree sta costringendo gli autori dei furti - in molti casi - ad abbandonare con celerità il mezzo rubato senza riuscire a completare il progetto criminoso di tipo estorsivo.

Delle quattro autovetture, solo una era stata smontata in diversi parti e trovata al confine con il comune di Fasano, mentre altre tre autovetture sono state ritrovate integre e restituite ai legittimi proprietari. In particolare un’Audi A3 che era stata rubata a Monopoli e due Alfa Romeo Giulietta, entrambe di colore bianco, una rubata a Locorotondo ed una a San Michele Salentino (BR).

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Febbraio 2019 09:36  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.