Putignano News

Servizio civile, il saluto ai volontari

E-mail Stampa PDF

Venerdì 25 gennaio, alle ore 11:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Putignano, si terrà una cerimonia di saluto tra l’Amministrazione Comunale e gli otto volontari di Servizio Civile Nazionale che per tutto il 2018 hanno prestato servizio nell’ambito dei progetti “Pianeta Giovani 2016” e “UP 2016”, svoltisi rispettivamente presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Putignano.

L’incontro sarà l’occasione per tracciare un bilancio dell’anno trascorso, analizzando dati e obiettivi raggiunti, e per introdurre i nuovi progetti del Servizio Civile Nazionale che quest’anno vedranno impegnati ben 12 volontari. Oltre a Pianeta Giovani 2017 e UP 2017, infatti, che si pongono in continuità con i progetti già collaudati negli scorsi due anni, prende il via quest’anno un nuovo progetto, MusaP 2017, che ha come obiettivo principale la valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale del territorio.

 

Interverranno l’Assessore ai Servizi Sociali, Avv. Gianluca Miano, il Dirigente 1^ Area affari Generali ed Istituzionali - Servizi ai cittadini, Dott. Domenico Mastrangelo, la Coordinatrice Servizio Affari Sociali, Dott.ssa Pamela Giotta, il Responsabile U.R.P. e O.L.P., Dott. Michele Darconza, e il progettista del Servizio Civile Nazionale, Dott. Giampaolo Bernardi.

L’Assessore Miano evidenzia la positività di tale azione in cui ha fortemente creduto e che ha arricchito gli uffici comunali di giovani propositivi e dinamici e la cittadinanza di nuovi servizi. L’esperienza ha anche arricchito gli stessi giovani ragazzi: Annalia Valente, Melania Giusti, Valeria Catera, Marika Fornaro, Silvia Lopriore, Isabella Mastrangelo, Paola Rizzi e Davide Laruccia che, nel 2018, hanno raggiunto tutti gli obiettivi previsti.

La cittadinanza è invitata.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 18 Gennaio 2019 13:00  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.