Spazio pubblicitario
Putignano News

Il punto sugli altri sport

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

VOLLEY FEMMINILE – SERIE C: Uisp ’80 2-3 Geatecno Gioia Del Colle

Partita con alti e bassi per la Uisp ’80 di mister Petrelli che parte benissimo vincendo il primo set 25-16, ma si fa raggiungere nel secondo perdendo malamente 25-12. Nel terzo reagisce, ma non riesce ad opporsi efficacemente tant’è che cede 25-20, ma nel quarto parziale le leonesse putignanesi tornano a ruggire imponendosi 25-15. Nel tie break decisivo la  Uisp dissipa un importante vantaggio e si fa beffare al fotofinish 19-17. Scivola al decimo posto la Uisp ’80, ma la classifica è cortissima e può radicalmente cambiare settimana dopo settimana e sabato si gioca un incontro alla portata delle putignanesi in trasferta a Cerignola ultimo in classifica.

 

PALLAMANO MASCHILE – SERIE A2: Longobardi Scafati 27-33 Uisp ’80 Putignano

Altra grande vittoria per la Uisp ’80 che suggella il successo ottenuto due settimane fa a Capua 29-31 dopo i calci di rigore. Infatti quel match è terminato 27 pari ma, da regolamento, si è andati ai calci di rigore che hanno decretato la vittoria del Putignano. Sabato scorso la squadra di Realmonte è tornata in Campania per sfidare lo Scafati ed è tornata nella città del Carnevale con 3 punti in tasca dopo la vittoria per 33-27 e quindi mantenendo le 3 lunghezze di vantaggio sul Capua, assicurandosi quasi certamente la vittoria del campionato. Sabato 26 febbraio si torna a giocare in casa, contro il Fasano nell’ultima partita della regular season.

BASKET MASCHILE – PROMOZIONE: New Basket Mottola 60-65 Basket Putignano

Settima meraviglia consecutiva del Basket Putignano che batte di misura il Mottola per 65-60 e si mantiene stabile al terzo posto con 18 punti. Protagonisti assoluti del match sono stati Ditano e Pastorello capaci di segnare rispettivamente 19 e 17 punti risultando i migliori marcatori dell’incontro. Buona prova anche di Mirizzi che ha messo a referto 9 punti. Coach Luisi può così ritenersi soddisfatto della propria squadra e domenica 20 febbraio, alle 19, arriva al Palazzetto dello Sport la capolista Basket School Martina, ancora imbattuta in questo campionato. Serve il pubblico delle grandi occasioni per spingere il Putignano all’impresa.

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Febbraio 2011 23:47  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.