Spazio pubblicitario
Putignano News

Ad Alberobello arriva la Befana

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Prima Babbo Natale con la sua slitta, ora la befana sulla sua scopa. Tutto pronto ad Alberobello per la seconda edizione della calata della Befana. Il GASP! Gruppo Speleologico della sezione CAI Gioia del Colle «Donato Boscia» invita tutti i bambini che vorranno vivere un'altra meravigliosa favola, all’evento che si terrà domenica 6 gennaio alle ore 19.00. L’appuntamento è organizzato in collaborazione con L'Altro Caffè Bistrò, l'A.C.A.F. Associazione Culturale Alberobello Future, nell'ambito di «Mercatini di Natale tra i Trulli» e chiuderà il cartellone delle feste di «Trulli Viventi».

L’appuntamento è in Largo Trevisani dove tutti, grandi e piccoli, saranno con il naso all’insù pronti ad accogliere la magica vecchietta con la scopa, che, volando, distribuirà caramelle per poi calarsi dall'alto atterrando tra i bambini. Il gruppo GASP! Gruppo Archeologico Speleologico pugliese della sezione CAI di Gioia del Colle di recente è balzato agli onori della cronaca per aver scoperto Grave Rotolo nel Canale di Pirro che è attualmente la grotta più profonda di Puglia con il suoi 324 metri di dislivello e l’unica che raggiunge direttamente la falda acquifera della Murgia. Intanto da domani, venerdì 4 gennaio, la befana prenderà il posto di Babbo Natale nella casetta a trullo in Largo Trevisani pronta a scattare foto ricordo con i più piccoli. «La calata della befana chiuderà il calendario degli appuntamenti natalizi – spiega l’assessore al Turismo Antonella Ivoneun calendario che ha visto tanti eventi organizzati con la preziosa collaborazione delle associazioni del territorio. Il loro impegno e la loro dedizione ha consentito, in sinergia con il Comune, di offrire a turisti e visitatori un programma variegato e adatto a tutte le fasce d’età. Anche quest’anno Alberobello ha fatto registrare il record di presenze durante le feste e questo ci inorgoglisce e ci spinge a dare sempre di più per i prossimi mesi».

 

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Gennaio 2019 15:33  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.