Putignano News

Warrols, un tavolo per il centro storico

E-mail Stampa PDF

 

Abbiamo appreso e viviamo con grande dispiacere quanto sta accadendo in queste ore nel centro storico di Putignano. Noi dell’Associazione Warrols, nati con il progetto Save Town (indirizzato proprio alla riqualificazione sociale e commerciale del centro storico di Putignano), riteniamo che arrivati a questo punto i fallimenti sono di tanti.

Amministratori e Politici non possono continuare ad assistere inermi a quanto sta accadendo nel cuore della città. Chiediamo ufficialmente al Sindaco Domenico Giannandrea di aprire un tavolo, aperto e condiviso, con tutti i soggetti interessati allo sviluppo del centro storico, compreso i residenti.

 

Il centro storico di Putignano ha bisogno di un “arbitro” responsabile che sappia governare i processi sociali e culturali della propria comunità. E’ necessario arrivare alla condivisione di un piano e di un patto di sviluppo sociale, culturale, economico e turistico del centro storico di Putignano.

Se siamo arrivati a questo punto di tensione sociale nel Borgo Antico le responsabilità sono di tanti e non di pochi. O l’Amministrazione Comunale prende incarico la responsabilità di governare, oppure temiamo che a brevissimo torneremo a chiudere il centro storico; ad avere nuovamente un quartiere isolato e dormitorio pre 2012 in cui solo il Bar Italia apriva la saracinesca.

Noi, come Warrols e come Save town, ci rendiamo disponibili ad offrire un luogo neutro dove incontrarci come Comunità ed a facilitare l’incontro, per individuare le opportunità di sviluppo e condividere le soluzioni ai problemi.

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 31 Dicembre 2018 10:49  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.