Spazio pubblicitario
Putignano News

Santa Lucia, salvi il mercato e i falò

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

L'assessore Sebastiano Delfine Problemi risolti per la coincidenza tutta del prossimo 12 dicembre, tra l'allestimento dei tradizionali falò alla vigilia di Santa Lucia e il mercato settimanale: a darne comunicazione sul profilo Facebook istituzionale dell'assessorato all'Agricoltura e alle Attività produttive il forzista Sebastiano Delfine, con delega anche alla Polizia Municipale e allo Sport.

 

"Come avrete certamente notato, quest'anno la sagra dei Falò di S. Lucia cade di mercoledì, giornata di mercato settimanale a Putignano - scrive Delfine su Facebook - Situazione che interferisce con la realizzazione del falò di Piazza A. Moro (quello più grande), per la presenza in mattinata della bancarelle. Grazie alla collaborazione del comando di polizia locale, con un sopralluogo eseguito giorni fa con il M.llo Giuseppe Nudo, siamo riusciti a trovare una soluzione proficua per tutti. La locale amministrazione tramite il mio assessorato ha quindi stabilito che per i falò più piccoli, quelli che possono essere realizzati in poche ore, l'allestimento inizierà subito dopo lo smontaggio delle bancarelle. Per il falò grande di piazza Aldo Moro è stata trovata una soluzione: comporterà solo una piccola riorganizzazione dello spazio dove sarà posizionata la catasta da ardere, ma che non interferirà con il regolare svolgimento del mercato. Si tratta di una soluzione condivisa anche con i realizzatori dei falò e con i commercianti, per permettere sia lo svolgimento della manifestazione, sia quella del mercato”.

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Novembre 2018 17:26  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.