Spazio pubblicitario
Putignano News

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, è stato eletto presidente nazionale dell'Anci

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Antonio Decaro, è stato eletto Presidente nazionale dell'Anci

 

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, è stato eletto presidente nazionale dell'Anci dall'assemblea congressuale riunita a Bari. Decaro - eletto a maggioranza, 4 gli astenuti, 10 i voti contrari -dal gennaio 2015 è vicepresidente Anci Nazionale.

 

"Farò il presidente dell'Anci dimenticando di avere una tessera di partito perché qui apparteniamo tutti ad un partito che è il più amato d'Italia che è quello dei sindaci". Lo ha detto il neo presidente dell'Anci, Antonio Decaro, ringraziando i suoi colleghi subito dopo l'elezione al congresso nazionale dell'Anci, a Bari. "Farò il presidente dell'Anci - ha proseguito - ascoltando tutti e parlando con tutti, dal Comune di Roma al piccolo comune di Moncenisio, così come fanno i sindaci nelle loro città che ascoltano e parlano con tutti i cittadini"

Dichiarazione presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone dopo elezione sindaco Antonio Decaro a presidenza Anci Nazionale
Anci Puglia

"

Congratulazioni e auguri di buon lavoro al presidente Antonio Decaro, a nome mio personale e di Anci Puglia. - ha dichiarato il presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone. - I Comuni pugliesi hanno sostenuto unitariamente la candidatura del sindaco di Bari, confidando nel profilo umano e nell'impegno istituzionale per rafforzare e consolidare il ruolo dell'Anci. E' Importante continuare il dialogo e il confronto serrato con il Governo per il riconoscimento dell’autonomia finanziaria, fiscale ed organizzativa dei Comuni.L'Assemblea a Bari premia anche il movimento dei sindaci pugliesi e l'impegno attivo e propositivo di Anci Puglia. Importante occasione per affrontare i temi del mezzogiorno, in particolare la questione dello sblocco assunzionale, vista la disastrosa situazione del personale dei Comuni pugliesi, ultimi in Italia per rapporto dipendenti/abitanti. I Comuni sono il primo pezzo fondamentale della Repubblica, attraverso i Comuni è possibile migliorare il rapporto tra Stato e territori, consentendo ai sindaci di rispondere alle aspettative delle comunità, in un quadro di autonomia reale e responsabilità."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Ottobre 2016 17:39  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.