Putignano News
Elezioni 2019 Marco Galluzzi Vito Intini Franco Laera Luciana Laera Vito Valentini
Carnevale


Carnevale, bilancio positivo e numeri in crescita (VIDEO)

E-mail Stampa PDF

Il sindaco Giannandrea e il presidente Loperfido

È positivo il bilancio della 625ª edizione del Carnevale di Putignano. A testimoniarlo le scelte vincenti e i numeri entusiasmanti presentati durante la conferenza stampa di chiusura dal presidente della Fondazione Carnevale di Putignano, Giampaolo Loperfido, e dal sindaco di Putignano, Domenico Giannandrea.

Focalizzandosi sugli aspetti economico-burocratici, di più stretta competenza dell’amministrazione comunale, «quella del 2019 – dichiara il sindaco Giannandreachiude il ciclo di cinque edizioni carnascialesche durante le quali sono state rimesse in campo delle scelte importanti, una delle quali con un certo rischio: il biglietto a pagamento. Scelta sulla quale oggi c’è un ritorno.

Ultimo aggiornamento Martedì 26 Marzo 2019 11:06 Leggi tutto...
 

Il bilancio del Carnevale degli animali

E-mail Stampa PDF

Insieme ai giganti carri allegorici in cartapesta, le più piccole ma non meno straordinarie maschere di carattere e gli allegri gruppi mascherati, anche gli animali sono stati i grandi protagonisti del Carnevale di Putignano 2019. In occasione della manifestazione si è svolta infatti la terza edizione del “Carnevale degli Animali”.

Un evento nato dalla volontà di riconoscere uno spazio agli amici a 4 zampe, ormai sempre più presenti nelle nostre famiglie, e valorizzare il rapporto uomo-cane. A tal fine, da 3 anni il Carnevale degli Animali si avvale del prezioso contributo della squadra K1 Dog–School, Sport & Fun, centro addestramento, asilo e pensione di Monopoli, guidata da Nicola Ratti.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Marzo 2019 15:04 Leggi tutto...
 

Deni Bianco da record, è di nuovo primo premio (VIDEO)

E-mail Stampa PDF

È "Chi è senza peccato scagli la prima mela" realizzato dall'associazione CArte in regola con alla guida il maestro cartapestaio Deni Bianco il carro vincitore della 625esima edizione del Carnevale di Putignano, il più longevo d’Europa. Al secondo posto con uno scarto infinitesimale "Verso la libertà" di Carta e Colore dei maestri Vito e Paolo Mastrangelo e al terzo "La gabbia dei matti" di Chiaro e Tondo di Domenico Galluzzi, new entry di quest'anno tra i maestri cartapestai. Seguono, nell'ordine, "The Wall Incubi dal passato" dell'associazione La maschera di Domenico Impedovo, "Italian dream libertà di cambiare" dell'associazione Con le mani  di Angelo Loperfido, "La revolution italienne" dell'associazione Carta Bianca di Francesco Lippolis e infine "Libertà in burrasca" dell'associazione Carta in festa di Lello Nardelli.

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Marzo 2019 07:01 Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 21

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.