Spazio pubblicitario
Putignano News

L'informazione sportiva della settimana

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

CALCIO A 5 – SERIE A: Marca Futsal 4-1 Promomedia Sport Five Putignano

Identico risultato dell’andata e nuova sconfitta per il Promomedia Putignano che non riesce nell’impresa di fermare la capolista Marca Futsal. I trevigiani, su 11 partite in casa, hanno ottenuto 11 vittorie, ciò dimostra la forza assoluta della squadra allenata da Polido che, pur senza Feller, Nora, Bellomo e Bertoni non accusano defaillance e ottengono l’intera posta in palio. Ma il Promomedia non è stato certo a guardare difatti, all’iniziale vantaggio di Coco, risponde dopo soli 8 secondi Manzali che riequilibra il punteggio. Nella ripresa però la Marca entra in campo più convinta e Follador approfitta di un’indecisione di Sant’ana riportando in vantaggio la capolista. Duarte porta a 3 le marcature e mister Monopoli tenta la carta del portiere di movimento ottenendo però il quarto gol al passivo siglato da Jonas. Sconfitta preventivata dal Promomedia, ma le inseguitrici risalgono poco a poco ed urgono punti per raggiungere la salvezza che sino a qualche settimana fa sembrava cosa fatta. Lo Sport Five mercoledì mattina riparte alla volta di Padova dove giovedì sera incontrerà nuovamente la Marca Futsal nei quarti di Final Eight di Coppa Italia, con diretta alle 20.45 su Rai Sport 1.

CALCIO A 5 – SERIE A2/B: Csg Putignano 12-2 Azzurri Conversano

Partita a senso unico per il Csg, ben lungi dalla partita accesa dell’andata al termine della quale si verificarono aggressioni ai danni dei giocatori putignanesi. Tuttavia l’inizio, per gli uomini di Basile, è stato shock: dopo 33 secondi di gioco Rotolo porta in vantaggio il Conversano. Ma il Csg sa di essere più forte e Zerbini subito riagguanta gli ospiti. Dopodichè è una festa del gol al termine della quale Zerbini farà registrare una tripletta, altrettanto Jhefferson e una doppietta a testa per Milani, Luft e Gulizia. Piero Basile ne ha poi approfittato per dare una possibilità a Giraffa, Giotta e Tricase di esibirsi su un palcoscenico comunque importante come quello della Serie A2. Il Csg con questa vittoria scala una posizione e raggiunge l’ultimo posto utile per i playoff, ma ci sono almeno altre 4 squadre nel giro di pochi punti e in 4 giornate di campionato tutto può ancora accadere. Prossima partita del Csg sabato prossimo in trasferta a Reggio Calabria.

CALCIO A 5 – SERIE C2: tutti i risultati

Giornata di derby nel girone B con lo Sport 2000 che ha la meglio sul Futsal King col risultato di 7-3. Sconfitta di misura per la Fortitudo Nicolaus invece che, ad Adelfia contro il Velo Club, perde 5-4. Nel girone C invece c’è da segnalare la grande vittoria del New Team Putignano contro la Virgiliana Brindisi, squadra terza in classifica, per 6-3. Una vittoria che rilancia prepotentemente il quintetto di Mastrogiacomo in chiave playoff. Vince anche l’Atletico Putignano per 9-2 sul campo dell’Oriental Five Martina, riscattando così la sconfitta patita in finale di Coppa Puglia la settimana scorsa contro il San Rocco Ruvo. Sabato prossimo big match Atletico Putignano – Effe. Gi. Castellana, una vittoria dei rossoblu putignanesi può riaprire il discorso primo posto.

CALCIO A 11 – TERZA CATEGORIA: Silvium Gravina 1-3 Virtus Putignano

Altra vittoria importante per la Virtus che consolida così il primato in classifica battendo 1-3 a domicilio il Silvium Gravina ultimo in classifica. Su un campo ai limiti della praticabilità la Virtus, ancora orfana di Castellana, va sotto 1-0 ma è brava a reagire e portare a casa la vittoria grazie alla tripletta di uno strepitoso Fabrizio Lopriore. Domenica prossima si torna a giocare in casa, al Torino ’49 arriva la Sportiva Triggiano, squadra assestata a metà classifica.

 

 

 VOLLEY MASCHILE – SERIE D: New Time Putignano 3-1 Volley Cassano

Terza vittoria consecutiva in altrettante gare per il New Time Putignano nei playoff valevoli per la promozione in Serie C. Al Palazzetto dello Sport di Putignano è venuto a far visita il Cassano, che è tornato a casa con un 3-1 sul groppone. Il New Time stravince il primo set 25/13 e, come spesso accade, nel gioco successivo abbassa la guardia perdendo 25/19. Poi Castiglia striglia i suoi che portano a casa il match vincendo gli altri due parziali 25/20 e 25/16. Tre punti fondamentali per il Putignano che approfitta così del passo falso casalingo del Presicce e resta al primo posto in solitaria in attesa dello scontro diretto di sabato prossimo proprio contro i leccesi, a Putignano alle 18.30.

VOLLEY FEMMINILE – SERIE C: Manfredi Manfredonia 3-0 Uisp ‘80&Scrivoanchio.it

Catastrofica trasferta per la Uisp ’80 di Giuseppe Petrelli in quel di Manfredonia. Le foggiane fanno del Putignano un sol boccone conquistando l’intera posta in palio e spingendo sempre più giù la squadra putignanese. Una partita a senso unico, come dimostrano i punti fatti dalla Uisp: 14 e 12 in due set. Brutta batosta da assorbire in fretta perché bisogna evitare la retrocessione ed i playout, pertanto bisognerà affrontare, sabato prossimo in trasferta, la Polisportiva Caseificio Maldera con ben altro piglio e cercare di portare a casa punti prezioni.

BASKET MASCHILE – PROMOZIONE: Magic Galatina 85-78 Nuovo Basket Putignano

Sconfitta inattesa per il Nuovo Basket Putignano che cade sul campo del Galatina perdendo di 7 punti, 85-78. Una battuta d’arresto che permette a Castellana e Mottola di raggiungere proprio il Putignano al terzo posto in classifica e che renderà incerto il finale di stagione per quanto riguarda la conquista della terza piazza. Gabrielli e compagni torneranno in campo domenica 13 marzo alle ore 19 contro il forte San Pietro Vernotico, squadra seconda in classifica.

 

 

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.