Spazio pubblicitario
Putignano News

L'informazione sportiva del weekend

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

CALCIO A 5 – SERIE C2: tutti i risultati

Iniziamo, come sempre, dalla solita serie di sconfitte che rimedia il terzetto putignanese nel girone B di Serie C2. Lo Sport 2000 ha confermato la diagnosi, soffre di vertigini: infatti da quando ha toccato le zone alte della classifica non è più riuscita a vincere una partita e stavolta perde 9-4 in casa dell’Adelfia in movimento. Dopo una serie di buone prestazioni arriva la sonora sconfitta per la Fortitudo di Domenico Lattarulo che si arrende 1-9 allo Sporting Club Grotte. Partita persa, ma con un po’ più di grazia, per il Futsal King che rimedia un 5-3 in casa dal Team Apulia Altamura. Nel girone C pesante sconfitta per il New Team, il 7-1 di Castellaneta ha fatto l etteralmente infuriare mister Mastrogiacomo. Può sorridere invece Daniel Campagna, il suo Atletico Putignano asfalta 10-4 il Palagiano e si mantiene al secondo posto. L’Atletico Putignano, martedì 1 marzo alle 21, gioca la sua prima finale di Coppa Puglia contro il San Rocco Ruvo sul campo neutro del Palazzetto dello Sport di Turi, il pubblico putignanese è chiamato a raccolta per incitare il team rossoblu.

 

CALCIO A 11 – TERZA CATEGORIA: Virtus Putignano 5-0 Picone Bari

Altra roboante vittoria per la Virtus Putignano di mister Franco Palazzo e del presidente Giancesare Intini. I rossoblu schiantano 5-0 il Picone Bari in una partita decisamente a senso unico nella quale hanno avuto spazio tutti i giovani della panchina in modo da avere in campo una formazione quasi del tutto under 18. Le marcature le ha aperte, neanche a dirlo, Fabrizio Lopriore che finalizza un bel cross di Palazzo. Il raddoppio arriva ad opera di Vittorione sul finire del primo tempo. Nella ripresa ancora Lopriore buca la porta del Picone insaccando un perfetto cross di Castellana. Il poker lo firma nuovamente il capitano che realizza anche il suo “hattrick” personale beffando con un tocco sotto il portiere in uscita. C’è tempo anche per il 5-0 ad opera di Luisi sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il match è stato utile al mister Palazzo per poter anche sperimentare alcuni elementi in altri ruoli, in attesa di riavere a disposizione Carbonara e Castellana che rientreranno probabilmente tra due settimane. Archiviata questa vittoria, adesso si pensa alla prossima partita contro il Silvium Gravina, fuori casa, che si giocherà sabato prossimo.

VOLLEY FEMMINILE – SERIE C: Uisp ‘80&Scrivoanchio.it 1-3 Volley Bitonto

Altra brutta sconfitta, la quinta consecutiva, per la Uisp ’80 di mister Giuseppe Petrelli. L’1-3 rimediato in casa contro il Volley Bitonto è una brutta batosta che allontana la formazione putignanese dalle zone tranquille della classifica. Il primo set è stato combattuto ma è finito nelle mani ospiti per 25/23, nel secondo la Uisp non è scesa in campo ed ha perso 25/16. Bella reazione nel terzo, vinto 25/15, ma nel quarto ancora un 25/23 consegna i 3 punti al Bitonto. Petrelli dovrà lavorare soprattutto nella testa delle sue ragazze per tornare a far punti a Manfredonia domenica prossima.

 

 

VOLLEY MASCHILE – SERIE D: Apulia Monopoli 0-3 New Time Putignano

Seconda giornata di playoff e seconda vittoria, sempre per 3-0, del New Time Putignano del presidente Vito Sportelli. Ad avere la peggio, questa settimana, è stato il Monopoli, già battuto nel corso del campionato di regular season. Tutto facile per il sestetto di coach Castiglia che lascia gli avversari a 16, 19 e 15 nei tre set vinti. New Time che adesso comanda la classifica assieme al Presicce, sabato prossimo si torna sul parquet amico alle 18.30 contro il Cassano, anch’esso già affrontato e battuto nel girone di campionato.

PALLAMANO MASCHILE – SERIE A2: Uisp ’80 Pallamano Putignano 28-18 Pol. Serra Fasano

Si chiude la regular season anche nell’A2 di pallamano ed il campionato se l’è aggiudicato il Putignano battendo 28-18 il Fasano. Una partita tutto sommato semplice per il team allenato dal duo Realmonte – Perrini che si sbarazza dei meno quotati avversari rifilando 10 reti di scarto. Sugli scudi Maggiolini con 7 gol, seguono Cianciaruso e Narracci con 6, ma tutti hanno avuto modo di calcare il parquet fasanese. Dal 19 marzo cominciano i playoff, le squadre inserite nel girone sono Putignano, Capua, Lazio ed Atellana e sarà proprio contro quest’ultima che la Uisp farà il suo esordio nella seconda fase del torneo.

BASKET MASCHILE – PROMOZIONE: Aurora Brindisi 50-54 Nuovo Basket Putignano

Torna alla vittoria il Nuovo Basket Putignano dopo la battuta d’arresto della settimana scorsa subìta ad opera del Basket School Martina. Il quintetto di coach Luisi è corsaro sul campo dell’Aurora Brindisi e si aggiudica l’incontro per 54-50 mantenendo la terza piazza alle spalle di Martina e San Pietro Vernotico. La prossima giornata si giocherà ancora in trasferta, a Galatina contro la Magic Galatina per la quindicesima giornata del campionato di Promozione.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Marzo 2011 12:44  

LIVE @ PUTIGNANOTV

Watch live streaming video from pugliawebtv at livestream.com

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

tgrnews

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2017 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.