Putignano News

Monopoli, continuano i controlli della Polizia

E-mail Stampa PDF

Particolare attenzione è stata dedicata alle contrade monopolitane, al centro storico e all’arteria di Via Lagravinese, frequente teatro di gravissimi incidenti stradali. Con l’ausilio di numerose unità operative del Reparto Prevenzione Crimine – Puglia Centrale, è stata effettuata una attività di controllo del territorio ad alto impatto, coordinata dal Settore Anticrimine del Commissariato P.S. di Monopoli che nei giorni scorsi, inoltre, ha dato esecuzione ad un misura cautelare degli arresti domiciliari per l’autore monopolitano di 23 anni di alcuni scippi nel centro cittadino.

Il potenziamento dei controlli, anche nel periodo festivo, ha portato a bloccare i reati “predatori” dei furti in abitazione e dei furti di autovetture nella città di Monopoli e nelle contrade. Nel corso della serata sono continuate, inoltre, le attività di monitoraggio a seguito della segnalazione da parte di alcuni turisti di “botti” nella zona di Portavecchia a ridosso del centro storico. Nella sola giornata di giovedì, con l’intensificazione delle attività anche per la prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti venivano effettuate n.4 perquisizioni, venivano realizzati n.8 posti di controllo, venivano identificate n.88 persone, controllati 43 veicoli di cui 3 sequestrati, venivano elevate n.2 infrazioni al cds con il ritiro di una carta di circolazione. Per quanto riguarda l’attività riferibile alle misure alternative alla detenzione, si realizzavano 11 controlli a persone sottoposte agli arresti domiciliari.

 

 

Ultimo aggiornamento Domenica 05 Gennaio 2020 17:00  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.