Putignano News

Federalismo, domani un seminario in sala consiliare

E-mail Stampa PDF

Autonomia differenziata: dopo il federalismo un passo verso la secessione?”. S’intitola così il seminario giuridico in calendario a Putignano giovedì 28 novembre, alle ore 16:00, nella Sala Consiliare del Comune di Putignano (via Roma, 8).

Organizzato dal Comitato per l’Unità della Repubblica Terra di Bari, con il patrocinio del Comune di Putignano, del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari e dell’Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano, l’incontro, occasione di approfondimento sul tema dell’autonomia differenziata, si avvarrà della presenza di due relatori d’eccezione: la professoressa Marina Calamo Specchia, docente di Diritto Costituzionale presso il Dipartimento di Giurisprudenza, e il professor Michele Capriati, docente di Politica Economica presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

A introdurre la serata, i saluti del Presidente Nazionale ANCI Antonio Decaro, il Presidente ANCI Puglia Domenico Vitto, la Sindaca di Putignano Luciana Laera, il Presidente COA Bari Giovanni Stefanì e il Presidente dell’Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano Vincenzo Sportelli. Il seminario sarà moderato da Luca Alberto Clarizio di Nexima Società fra Avvocati.

La partecipazione è gratuita e sarà valida ai fini del riconoscimento dei crediti formativi nella misura stabilita dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bari, pari a n. 3 crediti non obbligatori. È possibile iscriversi attraverso il sito internet https://riconosco.dcssrl.it/eventicoabari o direttamente in Sala Consiliare il giorno del seminario.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Novembre 2019 17:32  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.