Putignano News

Canone di locazione 2018, il 9/12 scade il bando

E-mail Stampa PDF

Scade il prossimo 09 dicembre alle ore 12.00 il termine ultimo per la presentazione della domanda per usufruire del contributo integrativo per il sostegno alle abitazioni in locazione per l’anno 2018, a favore delle famiglie del Comune di Putignano. I fondi da cui attingere i contributi sono stanziati dalla Regione Puglia e dal Comune di Putignano.

La domanda di partecipazione potrà essere inoltrata gratuitamente presso i CAAF, in cui sarà possibile munirsi del modulo di domanda predisposto e avere assistenza nella compilazione dello stesso.

Tra i requisiti per presentare domanda di contributo per il canone di locazione sono richiesti la residenza nel Comune di Putignano, l’aver preso in locazione un alloggio a titolo di abitazione principale con contratto regolarmente registrato nell’anno 2018 e il non avere vincoli di parentela e affinità entro il secondo grado o di matrimonio con il locatore. Il richiedente, inoltre, deve aver conseguito un reddito familiare annuo nell’anno precedente non superiore a €.13.192,92, rispetto al quale l’incidenza del canone di locazione risulti non inferiore al 14%, o un reddito familiare pari a 15.250,00 euro rispetto al quale l’incidenza del canone di locazione risulti non inferiore al 24%. La lista completa dei requisiti e la lista dei CAAF convenzionati è consultabile nel bando pubblicato sul sito del Comune di Putignano raggiungibile all’indirizzo di rete http://www.comuneputignano.it.

Il termine di presentazione fissato per il 09 dicembre è perentorio, per cui le domande spedite dopo la scadenza del termine non saranno prese in considerazione (farà fede il timbro postale).

Per dubbi o ulteriori informazioni riguardo le modalità di presentazione della domanda di accesso al contributo è possibile recarsi presso l’Ufficio dei Servizi Sociali o chiamare lo 0804056407.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Novembre 2019 15:01  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.