Putignano News

New Team vs Azzurri Conversano, parla Anastasia

E-mail Stampa PDF

Marco Anastasia

Dopo la pesante sconfitta contro il fanalino di coda Just Mola per 6-3 che non permette ai ragazzi di mister Riccardo Belviso, la New Team Putignano è pronta e carica per la prossima sfida contro gli Azzurri Conversano.

La squadra rossoblù si troverà di fronte una compagine ostica in uno di quei derby più sentiti nella storia del calcio a 5 putignanese. Il Conversano viaggia speditamente nelle parti alte della classifica, zona playoff. La partita, pertanto, si prevede avvincente e si spera che l’orgoglio del derby possa regalare punti utili al morale e alla classifica che, sino a questo momento, non danno giustizia al potenziale della New Team Putignano.

In attesa del prossimo match, abbiamo intervistato uno dei solidi mastini di mister Belviso, Marco Anastasia, il quale ha analizzato con noi questo momento: “Siamo in una situazione difficile perché i risultati non stanno arrivando, giocandocela con tutti anche con squadre superiori a noi. Ma purtroppo non siamo riusciti a smuovere la classifica”.

Sul prossimo match contro il Conversano, Anastasia ha fisso l’obiettivo: Sabato in tutti i modi dobbiamo cercare la vittoria, pur consapevoli di avere contro una squadra esperta, in forma, che vuole confermare quello di buono fatto ad oggi. Dobbiamo giocare con la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno, con determinazione e convinzione, cercando di ottenere i primi 3 punti in casa. Sarà una partita tosta anche per le defezioni che abbiamo, dove tutti saranno fondamentali”.

La gara tra New Team e Azzurri Conversano si svolgerà sabato 23 Novembre, , al Palafive di Putignano, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.00. Arbitreranno i sig.ri Jacopo Giannelli della sezione di Bari e Andrea Avezzano della sezione di Foggia. Servirà anche il calore pubblico putignanese per sperare di riuscire a portare a casa i primi tre punti della stagione.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Novembre 2019 14:50  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.