Putignano News

New Team, Sciannamblo: a Monte Sant'Angelo per vincere

E-mail Stampa PDF

Fabrizio Sciannamblo

Dopo lo stop interno contro il Futsal Barletta per 5-6 che lascia ancora l’amaro in bocca per un match che poteva sicuramente regalare qualche soddisfazione in più al collettivo di mister Riccardo Belviso, la New Team Putignano è pronta e carica per la prossima sfida in quel di Monte Sant’Angelo.

La squadra rossoblu si troverà di fronte una compagine ostica che la precede in classifica di soli due punti. La partita, pertanto, si prevede avvincente e si spera possa regalare punti utili al morale e alla classifica che, sino a questo momento, non danno giustizia al potenziale della New Team Putignano.

In attesa del prossimo match, abbiamo intervistato il funambolo conversanese in forza al collettivo rossoblu, Fabrizio Sciannamblo, il quale ha subito messo in chiaro l’obiettivo per la gara di sabato prossimo: “Non sarà una gara facile quella contro il Monte Sant’Angelo, poiché di fronte troveremo una squadra ostica da non sottovalutare assolutamente! Noi abbiamo bisogno di fare punti, quindi andremo lì per vincere”.

Riguardo la classifica attuale, che vede la New Team al quartultimo posto, Sciannamblo commenta così: “Non meritiamo questa posizione in classifica, poiché la New team è una squadra di uomini veri, con ottime individualità, ma è palese che stiamo attraversando un periodo delicato, visti i risultati. È brutto vederci lì in classifica, ma con il lavoro e la voglia di migliorarci sono convinto che risaliremo presto, perché anche la società lo merita!”

La gara tra Monte Sant’Angelo e New Team si svolgerà sabato 9 Novembre, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.00. Arbitreranno i sig.ri Giacomo Dicataldo della sezione di Barletta e Sergio Degennaro della sezione di Molfetta.

UNDER 21 – Esce sconfitta da Bitonto, con il punteggio di 6-3, la New Team Putignano under 21, allenata da mister Ivan D’Aprile, nel match disputatosi mercoledì 6 Novembre e valevole come seconda giornata di campionato. La New team parte male e va immediatamente sotto di 3 gol. Dopo un quarto d’ora, però, la squadra si sveglia e inizia a creare molte occasioni, che portano al gol di Di Tomaso su punizione. A pochi minuti dal termine della prima frazione, il Bitonto si porta sul 4-1, per poi allungare sul 5-1 all'inizio del secondo tempo. Successivamente, uno scatenato Di Tomaso porta il risultato sul 5-3, prima di un finale pirotecnico: due tiri liberi sbagliati per squadra e con la New team che subisce il definitivo 6-3, nonostante il quinto di movimento. Il risultato non ridimensiona la squadra putignanese che mercoledì 13 novembre ospiterà, al Palafive, il Monopoli u21.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Novembre 2019 11:44  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.