Putignano News

La dott.ssa Morga referente dell'Ass. Consumatori

E-mail Stampa PDF

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 14.00

Il 30 ottobre scorso con delibera del Consiglio Direttivo, la Dott.ssa Antonella Morga è stata nominata Referente Territoriale per il Comune di Putignano per "Associazione Consumatori Cittadini Italiani". La Morga già impegnata per la difesa dei diritti dei consumatori, è tra i referenti territoriali dell'associazione nazionale "A.C.C.I.", un progetto tutto al femminile a Tutela del cittadino Consumatore.

ACCI è una associazione 'smart' con impronta nazionale a tutela del Consumatore parte debole della piramide economica della nostra nazione.

I Consumatori italiani sono oramai sempre più in lotta continua con i grandi colossi energetici e di telefonia, e non per ultimi con Enti pubblici e privati. Quante volte vi sarete trovati nella situazione di dover decidere di non procedere nel salvaguardare un diritto sacrosanto! Informarsi aiuta a difendersi e orientarsi; pertanto, questo progetto mira ad offrire consulenze informative su tutti gli aspetti gestionali, amministrativi, legali e burocratici a Tutela dei Consumatori, tramite le tempestive risposte dei Referenti Territoriali certificati e delegati a tal compito; professionisti uniti da uno spiccato senso civico e dalla passione per la tutela dei diritti consumeristici e fondamentali del cittadino. L'attività svolta sarà volta alla difesa, se dal caso anche dinanzi alla autorità giudiziaria e amministrativa e agli organi nazionali e internazionali, dei diritti dei cittadini dalla telefonia, all'energia, a quelli assicurativi, finanziari, bancari, tributari, sugli acquisti, sui servizi e appalti, assumendo ogni iniziativa idonea a garantirli sia come singoli che come collettività, e affiancandoli nei rapporti con Enti e Compagnie pubbliche e private.

La Dott.ssa Morga pertanto fornirà consulenze di tipo INFORMATIVO, sulla base di quanto il Codice del Consumo nazionale detta in materia di contratti, norme, procedure amministrative, responsabilità, e suggerisce nei casi specifici la migliore azione da intraprendere. Accoglierà anche fondate segnalazioni di illeciti, non anonime e confidenziali, e si presterà a vagliare e intraprendere azioni a tutela di masse di cittadini lesi nei medesimi diritti. Nello svolgere le prestazioni si atterrà al codice etico interno e inviolabile dell'associazione a garanzia, tutela, riservatezza degli iscritti. Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. presso Via Porta Barsento n.10

"Oggi ACCI si appresta a diventare l'associazione consumatori per antonomasia; non un'associazione controllata dalle lobby di potere della nostra amata e alquanto strana Italia, ma un'associazione indipendente, apolitica, libera e senza conflitti di interessi" fermamente sostiene il Perito Antonella Vinella, suo Presidente Nazionale.

Informazioni sul sito: www.associazioneconsumatoricittadiniitaliani.it

 

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Novembre 2019 19:34  

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.