Putignano News

New Mater, al Palaflorio passa la Lube

E-mail Stampa PDF

Nella sfida fra allenatori pugliesi il salentino De Giorgi ed il turese Di Pinto la Bcc saluta con una sconfitta il Palaflorio,  che fa calare il sipario del volley pugliese di Superlega. La Lube Civitanova senza Juantorena (a casa con la febbre) passa col punteggio più netto faticando parecchio solo nel nel primo set, costretta ai vantaggi dalla voglia dei pugliesi di lasciare un buon ricordo al proprio pubblico, e dilagando poi negli altri due esprimendo al meglio le proprie qualità di squadra vice campione del mondo.

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Marzo 2019 12:20 Leggi tutto...
 

Deni Bianco da record, è di nuovo primo premio (VIDEO)

E-mail Stampa PDF

È "Chi è senza peccato scagli la prima mela" realizzato dall'associazione CArte in regola con alla guida il maestro cartapestaio Deni Bianco il carro vincitore della 625esima edizione del Carnevale di Putignano, il più longevo d’Europa. Al secondo posto con uno scarto infinitesimale "Verso la libertà" di Carta e Colore dei maestri Vito e Paolo Mastrangelo e al terzo "La gabbia dei matti" di Chiaro e Tondo di Domenico Galluzzi, new entry di quest'anno tra i maestri cartapestai. Seguono, nell'ordine, "The Wall Incubi dal passato" dell'associazione La maschera di Domenico Impedovo, "Italian dream libertà di cambiare" dell'associazione Con le mani  di Angelo Loperfido, "La revolution italienne" dell'associazione Carta Bianca di Francesco Lippolis e infine "Libertà in burrasca" dell'associazione Carta in festa di Lello Nardelli.

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Marzo 2019 07:01 Leggi tutto...
 

Ass. Quasar, open day per giovani disoccupati

E-mail Stampa PDF

Nell'ambito dell'Avviso pubblico per progetti di formazione finalizzati all’acquisizione di qualifiche professionali regionali nei settori “prioritari” - AVVISO PUBBLICO N. 5/FSE/2018 - P.O. FESR/FSE PUGLIA 2014 – 2020, saranno avviati a breve corsi di formazione in diversi ambiti con l’opportunità per gli under 35 di conseguire una qualifica professionale riconosciuta.

I progetti approvati dalla Regione Puglia sono tanti e su tutto il territorio regionale; l’Associazione Quasar di Putignano e Sofocle Formazione di Monopoli hanno organizzato un Open Day, una giornata di orientamento con specialisti, formatori, psicologi e professionisti del lavoro, per guidare i giovani disoccupati nelle scelte formative e far sì che ci sia una ricaduta concreta sul territorio in termini di occupazione e qualificazione delle professionalità.

Ultimo aggiornamento Giovedì 17 Ottobre 2019 15:04 Leggi tutto...
 

La Biblioteca torna ai putignanesi

E-mail Stampa PDF

Una sala della biblioteca (foto di repertorio)

Chiusa al pubblico per un intervento iniziato due anni fa, il 30 settembre la Biblioteca Comunale di Putignano torna ad essere un bene aperto a tutti. Per celebrare questo importante e significativo momento per la comunità putignanese, il 28 e 29 settembre andrà in scena “Biblioteca in Festa”.

«Due giorni di incontri per bambini e adulti, con iniziative che rispondono all’idea dell’Amministrazione Comunale di vivere gli spazi pubblici come luoghi di incontro, crescita e socializzazione, oltre a promuovere e incoraggiare la conoscenza in tutte le sue declinazioni» – dichiara la sindaca Luciana Laera.

Ultimo aggiornamento Martedì 01 Ottobre 2019 09:34 Leggi tutto...
 

Admoveo, martedì "Lo Schizzo" a Masseria San Nicola

E-mail Stampa PDF

Martedì 27 Agosto, ADMOVEO prosegue la nuova stagione estiva in Masseria San Nicola con lo spettacolo LO SCHIZZO, di Maura Gigliotti, con Senith.

Lo Schizzo è la storia di un passaggio dalla vergogna all’orgoglio.

Dal turbamento alla curiosità, un percorso duro tra le sue esperienze che, da una sfera intima tenuta nascosta come oggetto di cui vergognarsi, gradualmente passa a una sfera pubblica, a una dimensione sociale e, a suo modo, politica.

Ultimo aggiornamento Sabato 24 Agosto 2019 14:56 Leggi tutto...
 

Alberobello, da domani c'è "Birra fra i trulli"

E-mail Stampa PDF

Tutto pronto ad Alberobello per «Birra fra i trulli» che si terrà da sabato 17 agosto a domenica 25 ad Alberobello. Tante le novità per la 19ma edizione, prima fra tutte il cambio della location. L’evento infatti si terrà in viale Einaudi. La manifestazione, organizzata dall’associazione Pro Loco, rientra nel calendario «Trulli Viventi – Summer 2019», il calendario di manifestazioni promosso dall’amministrazione comunale per i mesi estivi in partnership con Engie.

Ultimo aggiornamento Venerdì 16 Agosto 2019 15:57 Leggi tutto...
 


Pagina 10 di 150

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.