Spazio pubblicitario
Putignano News

Carnevale di Putignano 2018, il vincitore è ancora DENI BIANCO

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Carnevale di Putignano 2018 il vincitore è ancora DENI BIANCO           VIDEO by GR RADIO ONDA NOTIZIE

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Febbraio 2018 06:54 Leggi tutto...
 

Remino Romanazzi "zenna zenn"..il ricordo

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Remino Romanazzi "zenna zenn"..il ricordo di Gianni Russo, i musicisti tutti, la Radio, i Propagginanti e il Carnevale di Putignano a cui, negli anni, hai dato tanto

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Febbraio 2017 16:19
 

Putignano e la notte di Halloween in Borgo Stregato (VIDEO)

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Putignano e la notte di Halloween in Borgo Stregato

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Novembre 2016 11:07 Leggi tutto...
 

Torna "Natale in Comune"

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Divertimento a non finire nella città di Putignano che, dall’8 dicembre al 6 gennaio, vedrà arrivare il tanto atteso “Natale in Comune”, una rassegna di iniziative e appuntamenti dai contorni allegri e festosi giunto alla quinta edizione. La magica atmosfera natalizia sarà determinata da una serie di elementi cardine quali il villaggio natalizio con i chioschetti di idee regalo artigianali e gli stand gastronomici per la degustazione delle eccellenze pugliesi, i laboratori didattici, gli spettacoli per bambini e adulti il tutto, incorniciato dall’artistico albero di natale in cartapesta.

Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Dicembre 2018 21:19 Leggi tutto...
 

New Mater senza punti anche a Siena

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

L'attacco di Wlodarczyk

Finisce 3-1 per i padroni di casa la sfida fra le ultime due della classifica di Superlega con la Emma Villas che trascinata da Hernandez contiene le velleità di una  Bcc che resta inchiodata sui propri ormai atavici errori (20 fra ricezione ed attacco questa sera) ed ai soli due punti conquistati si qui la ora la tengono lontana 8 punti dalla quota salvezza. Una gara non semplice da descrivere quella fra le ultime due promosse in massima serie che ha visto la squadra di Tofoli stare attaccata nel punteggio agli avversari per i primi due set , nonostante statistiche peggiori, ma non approfittare delle occasioni create (ben tre set ball nel primo parziale). Ancora una volta la mancanza della giusta convinzione e soprattutto della cattiveria necessaria a chiudere i punti importanti è costata cara alla formazione castellanese che alla fine si è piegata ai colpi di un Hernandez da 30 punti (contro i 15 del suo omologo Renan) ed alla battuta di Siena che ha spento via via che il match andava a vanti le sicurezze (poche) pugliesi.

Ora la squadra di Tofoli è costretta a trovare la svolta nelle prossime due gare casalinghe contro Verona (recupero della quarta giornata) e Monza in programma i prossimi 5 e 8 dicembre al Palaflorio. Uscire senza punti da queste due partite la  metterebbe in situazione davvero critica.

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Dicembre 2018 10:59 Leggi tutto...
 

Piano di Azione, il GAL a Noci e Putignano

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il GAL “Terra dei Trulli e di Barsento” incontra il territorio con un ciclo di eventi di Animazione Territoriale per presentare la Strategia di Sviluppo Locale di tipo Partecipativo plurifondo, FEASR Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale e FEAMP – Fondo Europeo per le Attività Marittime e della Pesca.

A partire dalla seconda metà del mese di novembre, infatti, sono in programma otto incontri nei Comuni della propria area di competenza - Alberobello, Castellana Grotte, Gioia del Colle, Monopoli, Noci, Putignano, Sammichele di Bari e Turi - finalizzati all’illustrazione degli interventi previsti nel Piano di Azione Locale 2014-2020 negli ambiti tematici “Sviluppo ed innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali” e “Turismo sostenibile”, alla descrizione delle nuove opportunità di finanziamento a favore di soggetti pubblici e privati e dei progetti di sviluppo territoriale integrato da attivarsi a regia diretta del GAL.

Ultimo aggiornamento Sabato 24 Novembre 2018 15:25 Leggi tutto...
 


Pagina 9 di 123

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.