Putignano News

Allagamenti a San Filippo, l'ing. Sisto scrive al Comune

E-mail Stampa PDF

La zona di San Filippo allagata (foto di repertorio)

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Comune di Putignano mette in gara in data 14/10/19 il progetto di “Impianto di raccolta, trattamento e smaltimento acque meteoriche su Viale della Repubblica a Putignano" che attira la mia attenzione in quanto opera sicuramente necessaria ed indispensabile per evitare l’annoso problema che affligge il viale della Repubblica ed in particolare il famoso “curvone” nel quale in occasione di precipitazioni particolarmente intense si verifica allagamento con grave rischio per la sicurezza di tutti, oltre che ingenti danni.

Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Novembre 2019 14:54 Leggi tutto...
 

Monopoli, la polizia segnala due putignanesi per droga

E-mail Stampa PDF

L’intensificazione dei controlli del territorio da parte degli uomini del Commissariato di P.S. di Monopoli prosegue incessantemente sia nelle contrade cittadine, sia lungo la fascia costiera per la presenza di stranieri.

Nella zona “rurale” della città di Monopoli i pattugliamenti si svolgono con la specifica la finalità di verificare il fenomeno dei reati “predatori” dei furti in abitazione, fenomeno percepito in modo molto invasivo dagli abitanti delle contrade, ma di fatto, numericamente attestata su episodi assolutamente limitati. Le numerose segnalazioni che giungono dai cittadini sono tutte vagliate immediatamente dalla Polizia di Stato di Monopoli, contestualmente ai controlli serrati in corso.

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Ottobre 2019 11:02 Leggi tutto...
 

Costa dei Trulli, stasera si chiude con Gazzè

E-mail Stampa PDF

A chiudere il Festival Costa dei Trulli l’atteso Max Gazzè questa sera a partire dalle 21.00 presso la Banchina Solfatara di Monopoli. Torna al suo primo amore, la musica live, e girare l'Italia in concerto. Così dopo il tour per i 20 anni de “La Favola di Adamo ed Eva” e il successo di “Alchemaya”, Gazzè ritorna sui palchi d’Italia con un grande concerto con il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit.

Ultimo aggiornamento Sabato 31 Agosto 2019 15:05 Leggi tutto...
 

Carnevale, alle 21.30 Avitabile inaugura le "Botteghe aperte"

E-mail Stampa PDF

I giganti di cartapesta al Largo Padre Lerario

C’è fermento nell’aria. Manca poco a “Botteghe Aperte”, l’evento organizzato dalla Fondazione Carnevale di Putignano dedicato alla promozione della cartapesta e dei tesori della città. Il 16, 17 e 18 agosto tra laboratori, musica, teatro, danza e gli imperdibili carri allegorici sarà un lungo weekend all’insegna del divertimento, della tradizione e della cultura.

Per tre giorni le Botteghe della Cartapesta (ex capannoni – largo Padre Giovanni Lerario) si trasformeranno in un vero e proprio villaggio del carnevale. Circondati dai giganti carri allegorici, a fare da scenografia agli appuntamenti musicali, gli artigiani putignanesi racconteranno la storia e mostreranno le fasi di lavorazione della cartapesta, un’arte antica che non smette mai di stupire. Sabato 17 agosto ad animarsi sarà anche il centro storico, lì dove tutto ebbe inizio.

Ultimo aggiornamento Venerdì 16 Agosto 2019 15:46 Leggi tutto...
 

Stagione teatrale, partita la campagna abbonamenti

E-mail Stampa PDF

Da sx  Sante Levante, Rossana Delfine e Domenico Mastrangelo

Comincia tra due settimane la stagione teatrale 2019/2020 del Comune di Putignano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Sei gli appuntamenti scelti per il pubblico del paese del Carnevale più longevo d’Europa. I primi a salire sul palco del Teatro Sala Margherita il 12 dicembre saranno Moni Ovadia e Dario Vergassola con Un ebreo un ligure e l’ebraismo. Uno spettacolo in cui Ovadia cercherà di convertire Vergassola con una lezione sull’ebraismo e il suo umorismo a Vergassola che da buon ligure, per affinità vicino agli ebrei, cercherà di capirne l’essenza e cercherà di rilanciare dal suo punto di vista alla lezione del saggio Moni. Riusciranno a trovare un punto di accordo?

Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Dicembre 2019 11:32 Leggi tutto...
 

Nel weekend in piazza Moro si fa prevenzione

E-mail Stampa PDF

Torna in Puglia la Carovana della Prevenzione, Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute Femminile ideato congiuntamente dalla Susan G. Komen Italia con la Fondazione Policlinico Universitario Gemelli IRCCS. Grazie al sostegno del Comune, la carovana farà tappa a Putignano i prossimi 30 novembre e 1° dicembre, dalle 9:00 alle 16:00, in piazza Aldo Moro.

Due giornate dedicate alla prevenzione della salute femminile attraverso visite gratuite senologiche, ginecologiche e nutrizionali rivolte a donne non inserite nelle liste di Screening della Regione Puglia. I posti sono limitati, per prenotarsi rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Putignano telefonicamente allo 080.4056311, via e-mail scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o alla sede sita in via Gianfedele Angelini dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 14:00 e il giovedì dalle 16:30 alle 19:00.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Novembre 2019 18:04 Leggi tutto...
 


Pagina 9 di 156

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.