Putignano News

Venerdì si svela il programma del Carnevale

E-mail Stampa PDF

La 626ª edizione del Carnevale di Putignano, il più lungo d’Italia e il più longevo d’Europa, si appresta a entrare nel vivo. Quattro sfilate il 9, 16, 23 e 25 febbraio, e una grande festa della pentolaccia il 29 febbraio. Cinque appuntamenti con i grandi carri allegorici in cartapesta creati dalle sapienti mani dei maestri cartapestai, le maschere di carattere e i gruppi mascherati, concerti, appuntamenti culturali e tanto divertimento per grandi e bambini.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Gennaio 2020 18:17 Leggi tutto...
 

Raccolta rifiuti, da domenica ecco cosa cambia

E-mail Stampa PDF

Da domenica 12 gennaio parte ufficialmente a Putignano il nuovo servizio di raccolta differenziata gestito dalla Navita srl.

Cosa cambia? Ecco le novità introdotte.

Nuovo calendario per il conferimento dei rifiuti

Utenze domestiche

Il nuovo calendario prevede la raccolta porta a porta dell’organico quattro giorni a settimana, il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Il secco residuo il martedì e il sabato. Carta e cartoncino il mercoledì. Plastica e metalli il giovedì.

I contenitori saranno esposti sul suolo pubblico dalle ore 20:00 alle ore 24:00 del giorno precedente alla raccolta. Sarà possibile conferire il vetro tutti i giorni della settimana, nelle campane stradali.

Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Gennaio 2020 19:48 Leggi tutto...
 

Xylella, un docufilm in sala consiliare

E-mail Stampa PDF

Lunedì 30 dicembre, alle ore 11 presso la Sala Consiliare del Municipio di Putignano sarà proiettato “Legno Vivo – Xylella, oltre il Batterio”.

11:00 - breve presentazione "Legno Vivo. Xylella, oltre il batterio"

11:15 - proiezione film

12:30 - dibattito

Ultimo aggiornamento Domenica 29 Dicembre 2019 12:36 Leggi tutto...
 

Monopoli, per il crac di Prestigia due arresti

E-mail Stampa PDF

Avrebbero causato il crac della società Prestigia srl di Monopoli (Bari), assumendo centinaia di dipendenti senza pagare imposte e contributi previdenziali per oltre 3 milioni di euro, svuotando le casse societarie con bonifici e prelevamenti non giustificati di contanti per circa 4 milioni di euro, ed emettendo fatture per operazioni inesistenti per 3,6 milioni di euro.

Ultimo aggiornamento Sabato 28 Dicembre 2019 12:37 Leggi tutto...
 

Ospedale, Emiliano inaugura il reparto di Geriatria(VIDEO)

E-mail Stampa PDF

È arrivato questa mattina presso l’Ospedale “Santa Maria degli Angeli” il governatore pugliese Michele Emiliano per inaugurare il reparto di Geriatria (al 2° piano) e la nuova collocazione del servizio trasfusionale (al 4° piano, dopo lo spostamento dai locali che oggi ospitano l’ambulatorio e day surgery di Pediatria). Ad accompagnarlo il direttore generale dell’Asl Bari Antonio Sanguedolce e l’on. Ubaldo Pagano, deputato PD e componente della V Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione nonché già membro della XII Commissione Affari Sociali presso la Camera dei Deputati. Emiliano, accolto dal direttore sanitario facente funzione del S. Maria dott. Saverio Tateo, dalla sindaca di Putignano Luciana Laera, dal presidente del consiglio comunale Michele Vinella e dal personale medico e paramedico del nosocomio (presenti anche i consiglieri comunali Fontana, Angelini e Laera, nonché il neo consigliere del presidente Emiliano Bernardo Notarangelo e l’ex sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis), dopo il taglio del nastro, ha visitato il reparto di Geriatria, salutando i degenti e intrattenendosi per la benedizione ai locali, impartita dal cappellano ospedaliero don Peppino Mineccia, e per il punto stampa.

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Novembre 2019 21:09 Leggi tutto...
 

Premio Noci per la storia locale, ecco il bando

E-mail Stampa PDF

La storia è un ponte tra passato e futuro per poter migliorare il presente. È un faro che illumina l’ingresso della strada da percorrere; uno strumento che agevola la comprensione del presente per poter meglio e con più consapevolezza affrontare le scelte future di ogni società e comunità.

Il Comune di Noci al fine di continuare ad incentivare gli studi storici locali, anche alla luce dei positivi riscontri delle passate edizioni, ha indetto la 15^ edizione del “Premio Noci per la storia locale” relativa al biennio 2019-2020.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Ottobre 2019 08:29 Leggi tutto...
 


Pagina 8 di 161

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.