Spazio pubblicitario
Putignano News

Via Alberobello, al rondò deviazioni per lavori

E-mail Stampa PDF

L’Assessorato alla Polizia Locale comunica che nei giorni di giovedì 31 gennaio e venerdì 01 febbraio 2019, il traffico da e per la rotonda di via Alberobello subirà alcune deviazioni, per consentire i lavori di posa del nuovo asfalto.

Il Dirigente della IV Area, per garantire la pubblica incolumità e tutte le operazioni connesse all'attività di scarificazione e rifacimento del manto stradale in sicurezza, ha disposto il temporaneo divieto di circolazione dal 31 gennaio sino al 06 febbraio 2019, solo nei giorni e nelle ore necessarie per l'esecuzione dei lavori alla rotatoria di via Martiri delle Foibe e via Alberobello.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Gennaio 2019 15:31 Leggi tutto...
 

Il 1 febbraio la consegna del Premio Contegiacomo

E-mail Stampa PDF

L'imprenditore Giuseppe Contegiacomo

Si terrà venerdì 01 febbraio alle ore 18:00 (nel centenario della nascita di Giuseppe Contegiacomo) la cerimonia di consegna del Premio di Studio “Giuseppe Contegiacomo”. Per l’anno scolastico 2017/18, la società “A. De Robertis & figli SpA”, ha messo a disposizione una borsa di studio per uno studente meritevole iscrittosi, dopo l’Esame di Stato, a un corso di laurea a indirizzo economico-aziendale. In occasione della premiazione (presente il dott. Fabio Contegiacomo, figlio di Giuseppe) interverrano: il prof. Pietro Sisto dell’Università degli Studi Bari e il prof. Roberto Rana dell’Università di Foggia. Il prof. Sisto parlerà dell’attività imprenditoriale a Putignano con particolare riferimento alla famiglia Contegiacomo e alle “Arti Grafiche Derobertis”, mentre il prof. Rana parlerà dei problemi dell’impresa nel Meridione.

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Gennaio 2019 10:32 Leggi tutto...
 

Il secondo romanzo di Andrea Tirelli

E-mail Stampa PDF

Sabato 26 gennaio alle ore 19.30 si terrà, presso l'Auditorium San Gaspare del Bufalo della Parrocchia San Filippo Neri in Putignano, organizzato dalla Fraternità Santa Chiara dell'Ordine Francescano Secolare con il patrocinio del Comune di Putignano e in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali, un incontro con fra Andrea Tirelli della Provincia di San Michele Arcangelo dei Frati minori di Puglia e Molise, autore di un secondo romanzo intitolato Con tutto l'amore che ho.

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Gennaio 2019 10:17 Leggi tutto...
 

Turi, nulli i contratti di finanza stipulati dal Comune

E-mail Stampa PDF

Con sentenza n. 5453/2018, pubblicata il 31 dicembre 2018, il Tribunale Civile di Bari ha dichiarato la nullità di una operazione in derivati finanziari interest ratw swap di tipo collar che vedeva vincolato il Comune pugliese di Turi.

Nella fattispecie, il giudice monocratico della IV^ sez. civile, dott.ssa Rosanna Angarano, ha ravvisato gli estremi per pronunciare una nullità di tipo formale, stante la riscontrata carenza di sottoscrizione da parte di un legale rappresentante dell’ente locale in calce al contratto quadro previsto dall’art. 23, d. lgs. n. 58 del 1998 (TUF).

Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Gennaio 2019 11:36 Leggi tutto...
 

Alle 16,00 il consiglio comunale sul D.P.R.U.

E-mail Stampa PDF

È fissato per questo pomeriggio alle 16.00 il Consiglio comunale, che si colloca in un momento particolarmente delicato per l’agone politico cittadino e in primis per la maggioranza di centro-destra, guidata dal sindaco Domenico Giannandrea: dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, la massima assise comunale dovrà eleggere il neo vicepresidente del consiglio, a seguito delle dimissioni rassegnate dalla prof.ssa Angela Fontana e comunicate nella scorsa riunione del 23 novembre e a conferma delle tensioni riaffiorate in maggioranza per l’approvazione del D.P.R.U. (Documento Programmatico per la Rigenerazione Urbana) nei rapporti con il presidente del consiglio Vito Valentini e il consigliere di Putignano 3000 Stefi Leone.

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Dicembre 2018 10:21 Leggi tutto...
 

Sabato Maldestro a Conversano

E-mail Stampa PDF

Sabato 23 Febbraio alle 22.30 la “Casa delle Arti” di Conversano ospiterà Maldestro insieme alla sua band. Presenteranno dal vivo, per l'unica data esclusiva in Puglia, il nuovo album 'Mia Madre Odia Tutti gli Uomini'.

L’album arriva dopo l’esperienza del Festival di Sanremo 2017 dove, con il brano “Canzone per Federica” presentato nella categoria Nuove Proposte, si è classificato al secondo posto vincendo il Premio della Critica del Festival della canzone italiana “Mia Martini” relativo a tale sezione, il Premio Lunezia, il Premio Jannacci, il Premio Assomusica e il Premio Miglior Videoclip.

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Febbraio 2019 15:35 Leggi tutto...
 


Pagina 8 di 132

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.