Spazio pubblicitario
Putignano News

Caduti di Nassiriya, l'omaggio di Putignano

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

 

Anche Putignano ha omaggiato, come da tradizione, i caduti di Nassiriya, a 15 anni esatti dal barbaro attentato perpetrato contro la base italiana dei Carabinieri durante la guerra in Iraq, che costò la vita a 12 carabinieri, 5 militari dell'esercito e 2 civili italiani. Presenti tra gli altri il vicesindaco di Putignano Daniele Gambardella, il presidente del consiglio comunale Vito Valentini, l'assessore Luciana Laera, il Magg. Ennio Maglie e il Luog. Giuseppe Migliaccio dell'Arma dei Carabinieri, nonchè l'arciprete parroco di San Pietro don Peppe Recchia e le delgazioni di scuole e associazioni cittadine (la foto è di Tonio Coladonato)  VIDEO by GR RADIO ONDA NOTIZIE


 



Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Novembre 2018 18:49
 

Al via la Sagra del Fungo e dei Sapori di Bosco

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Torna il consueto appuntamento autunnale con la Sagra del Fungo e dei Sapori di Bosco, che il Comune di Putignano -  Assessorato Cultura e Turismo – promuove e organizza assieme all’Associazione Putignanese Cercatori Funghi e all’Associazione Putignanese Funghi.

L'evento, giunto alla sua 23a edizione, si presenta anche quest'anno con un programma rinvigorito sia  nella durata, passata da due a tre giorni, dal 19 al 21 ottobre, sia nella qualità e portata degli appuntamenti previsti.

Sulla scia del rinnovato “concept” della Sagra già avviato a partire dall’edizione 2014, si consolida cosí l’indirizzo programmatico dell’Assessorato di puntare a rafforzare la valenza dell’evento, quale vera e propria “vetrina” di promozione turistica del paese. L’obiettivo è quello di creare un vero e proprio evento-attrattore capace d’incentivare la sosta in zona dei turisti per l’intero week-end, ma non solo: far sì che la Sagra diventi un appuntamento riconosciuto a livello territoriale, per far conoscere Putignano anche al di là del Carnevale, facendo apprezzare alcuni piatti tipici e prodotti agroalimentari peculiari della nostra tradizione. La scelta del centro storico, quale principale location della manifestazione focalizza poi, ancora una volta, l’attenzione dell’Amministrazione comunale sulla valorizzazione del patrimonio artistico e monumentale del paese.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Ottobre 2018 09:22 Leggi tutto...
 

Carnevale 2018,la Fondazione presenta il bilancio

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Fondazione Carnevale in conferenza Stampa illustra il Bilancio dell' Edizione 2018   (Video documento by GR RADIO ONDA NOTIZIE)

 

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Giugno 2018 17:38
 

“Riforma contabile. Le modifiche alla disciplina del bilancio di esercizio: impatti sul rapporto banca-impresa”

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

“Riforma contabile. Le modifiche alla disciplina del bilancio di esercizio: impatti sul rapporto banca-impresa” organizzato dall'Associazione Commercialisti Putignano

 

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Marzo 2017 10:08 Leggi tutto...
 

Putignano e la Festa di Santa Lucia 2016

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Putignano prepara la Festività di Santa Lucia la Santa della Luce...

 

Ultimo aggiornamento Martedì 27 Dicembre 2016 12:10 Leggi tutto...
 

New Mater: altro tiebreak, altra sconfitta

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Un attacco di Wlodarczyk (foto Consaga)

Questa fa davvero male alla Bcc, avanti due set a zero con merito e bel gioco, Falaschi e compagni invece di azzannare l'avversario alla gola si ritrovano improvvisamente svuotati di ogni energia mentale lasciando campo e spazio ad una Vero Volley che deve trovare pesanti risorse dalla panchina per portare a casa la vittoria ad un cento punto insperata.

In vantaggio dopo un primo parziale recuperato due volte dal meno tre e dopo aver ingabbiato per bene con battuta e muro/difesa Dzavoronok  e compagni, la formazione di Tofoli si ferma ancora una volta sul più bello , patendo oltre ai propri errori il cambio di rotta impostato dal coach Soli che, privo di Yosifov bloccatosi nella rifinitura,   dal terzo set cambia mezzo sestetto trovando le risposte giuste da Giannotti, Botto e Arasomwan in vece di Dzavoronok, Beretta e Ghafour.

Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Dicembre 2018 10:17 Leggi tutto...
 


Pagina 8 di 123

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.