Putignano News

Monopoli, domiciliari a pluripregiudicato

E-mail Stampa PDF

La Polizia di Stato ha eseguito una misura cautelare nei confronti di un pluripregiudicato monopolitano di 44 anni, resosi responsabile di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni, violenza privata e interruzione di pubblico servizio. I Poliziotti del Commissariato di P.S. di Monopoli lo ha sottoposto agli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica.

Il 44enne aveva dapprima minacciato il medico di turno presso il pronto soccorso, pretendendo un certificato senza rispettare il suo turno, e poi aggrediva con calci e pugni l’ortopedico contro cui lanciava una scrivania, causandogli lesioni guaribili in 30 giorni.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Marzo 2019 09:54 Leggi tutto...
 

New Mater, passerella finale al Palaflorio

E-mail Stampa PDF

Passerella finale per la Bcc Castellana Grotte nel Campionato di Superlega che la formazione castellanese saluterà di fatto domenica prossima in occasione dell'ultimo turno casalingo che vedrà ospiti i vice Campioni d'Italia e del mondo della Lube Civitanova.

Condannata alla A2 dalla matematica già da un paio di settimane e con il roster frantumato da infortuni ed abbandoni non si può comunque affermare che gli uomini di Di Pinto non abbiano orgogliosamente onorato il proprio finale di stagione.

Ultimo aggiornamento Sabato 16 Marzo 2019 12:41 Leggi tutto...
 

I Commedianti tornano con "Kinder"

E-mail Stampa PDF

“Non c’è due senza tre e il quarto vien da sé”. Torna presso il piccolo teatrino La Stazione in Via Vincenzo Petruzzi a Putignano, sede della storica Associazione Culturale Teatrale ‘I Commedianti’, ‘Kinder’, il progetto dell’associazione putignanese che dedica alle famiglie, ma soprattutto alle nuove generazioni: una piccola rassegna domenicale di teatro e delle arti, giunta alla quarta edizione.

Un treno di colori che ha in ogni vagone una rappresentazione dedicata alle nuove generazioni e che corre spedito su un binario infinito di divertimento, apprendimento ed allegria.

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Febbraio 2019 17:09 Leggi tutto...
 

Carnevale Possibile, stasera Elsa Fornero al Majorana

E-mail Stampa PDF

La prof.ssa Elsa Fornero

La professoressa Elsa Fornero, ministro del Lavoro e delle politiche sociali nel governo Monti, sarà ospite de Il Carnevale Possibile. L’incontro culturale organizzato dalla Fondazione Carnevale di Putignano in collaborazione con il festival de Il libro possibile di Polignano a Mare. Il nome dell’ex ministro è legato indissolubilmente alla riforma del sistema pensionistico e a quella del lavoro varate nel 2011, presentata tra le lacrime, e alle contestazioni che ne sono seguite e che tutt’ora animano la scena politica. Giampaolo Loperfido, presidente della Fondazione Carnevale di Putignano, vestirà per un pomeriggio i panni del presentatore e dialogherà con la Fornero sui temi del suo ultimo libro “Chi ha paura delle riforme – Illusioni, luoghi comuni e verità sulle pensioni” (Egea Editore, 2018). L'appuntamento è per questa sera alle 18.30 nel Polo Liceale “Majorana Laterza”, s.c. Foggia la Rosa.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Febbraio 2019 11:52 Leggi tutto...
 

Elezioni, sorteggiati altri 20 scrutatori

E-mail Stampa PDF

A seguito della rinuncia di alcuni scrutatori, sorteggiati il 3 maggio scorso, in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee del 26 maggio, e dell’esaurimento dei supplenti, ieri in sala consiliare si è riunita nuovamente la commissione elettorale comunale (il sindaco Giannandrea, i consiglieri Aquilino, D’Aprile, Mastrangelo), alla presenza del dirigente della 1ª Area Domenico Mastrangelo, per il sorteggio di altri 20 nominativi che saranno a disposizione per la prossima tornata elettorale.

Ultimo aggiornamento Martedì 14 Maggio 2019 08:09 Leggi tutto...
 

75 camperisti ospiti della Pro Loco

E-mail Stampa PDF

Il gruppo dei camperisti a Monopoli

28, 29 e 30 Aprile - 1 e 2 Maggio: l'Associazione Turistica Pro Loco Putignano, contattata preventivamente dal GRUPPO CAMPERISTI CATANIA (impeccabilmente organizzato dal Capogruppo Sig. Angelo Cannistraci) si è resa disponibile a fornire tutto l'apporto logistico e turistico a circa 75 persone, arrivati nella nostra cittadina con la bellezza di n. 37 Camper. Il nutrito convoglio, sotto la guida attenta ed esperta del citato Cannistraci e del nostro Luigi Cino, ha potuto così visitare, in sicurezza,  gran parte delle bellezze artistiche, culturali e gastronomiche del nostro pregevole territorio. Provenienti da Cisternino, Locorotondo ed Alberobello, sono stati poi accolti a Monopoli (il giorno 28) ed a Polignano (il giorno 29), accompagnati da Luigi Cino e Tommaso Pipoli della nostra Pro Loco.

Ultimo aggiornamento Sabato 04 Maggio 2019 14:33 Leggi tutto...
 


Pagina 8 di 139

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.