Putignano News

Maltempo, la Copagri chiede un tavolo permanente

E-mail Stampa PDF

I danni del maltempo in Puglia (foto Ansa)

Un tavolo permanente di confronto sugli eventi atmosferici destinati a continuare e l’avvio immediato delle procedure per una stima dei danni con i necessari adempimenti per le iniziative a tutela dei produttori agricoli. E’ quanto chiede alla Regione la Copagri Puglia dopo la devastante ondata di pioggia e grandine che si è abbattuta con una violenta intensità in particolare nelle province di Bari e Taranto e nelle aree al confine con il nord barese e la Basilicata che è seguita al vento imponente con raffiche di oltre 100 Km/h nei giorni 22 e 23 aprile che ha devastato impianti di copertura per la produzione di uva da tavola.

Ultimo aggiornamento Martedì 14 Maggio 2019 11:45 Leggi tutto...
 

Elezioni, tutti i nomi degli scrutatori

E-mail Stampa PDF

Pomeriggio di sorteggi quello di venerdì scorso in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee del 26 maggio: in sala consiliare, il dirigente della 1ª Area Domenico Mastrangelo, affiancato dai funzionari dell’Ufficio Elettorale e dai membri della Commissione elettorale comunale (il sindaco Giannandrea, i consiglieri Aquilino, D’Aprile, Mastrangelo), ha proceduto all’estrazione dei nominativi degli scrutatori, con la collaborazione dei baby consiglieri del CCR.

Riportiamo di seguito i nomi di tutti gli scrutatori nominati sezione per sezione con relativo anno di nascita tra parentesi:

Ultimo aggiornamento Lunedì 06 Maggio 2019 15:28 Leggi tutto...
 

La Polizia recupera attrezzi rubati: 3 denunce

E-mail Stampa PDF

Continua senza sosta la difficile attività di contrasto da parte della Polizia di Stato ai furti nelle contrade di Monopoli ed anche nelle strutture turistiche.

Con una prima indagine lampo iniziata da uno spunto degli operatori delle “Volanti” del Commissariato di P.S. di Monopoli, è stato possibile risalire - in pochissimo tempo - ai due autori di un furto all’interno di un lido balneare di Monopoli. Gli investigatori del Settore Anticrimine, una volta acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza nelle fasi del furto del materiale perpetrato nel deposito degli attrezzi ad uso della struttura balneare, dopo alcune comparazioni fotografiche risalivano all’identità degli autori.

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Marzo 2019 10:51 Leggi tutto...
 

New Mater, la stagione sfortunata si chiude a Sora

E-mail Stampa PDF

Si spengono i riflettori sulla regular season di Superlega e la Bcc Castellana Grotte saluta il massimo campionato italiano di Volley rendendo visita alla Globo Sora, vittoriosa nella gara di andata al Palaflorio 1-3 e già sicura di rigiocare la Superlega l'anno prossimo.

Un match che quindi ha poco da dire dal punto di vista del risultato che consentirà ai laziali di ringraziare i propri supporters e di contro  metterà fine alla stagione alquanto tribolata della formazione pugliese.

Tempo di bilanci quindi che non possono certo essere in attivo per i pugliesi che scendono in A2 dopo due anni non esattamente fortunati in Superlega con solo 5 vittorie ad oggi con 20 punti conquistati equamente divisi fra i due campionati.

Ultimo aggiornamento Sabato 23 Marzo 2019 12:43 Leggi tutto...
 

Adolescenza, un percorso per i genitori

E-mail Stampa PDF

Il Comune di Putignano e i Servizi Sociali, promuovono incontri gratuiti rivolti ai genitori e/o alle figure di accudimento, sul tema della genitorialità legata al periodo adolescenziale. L’obiettivo del percorso è quello di favorire una maggiore consapevolezza di sé nel ruolo di genitore al fine di migliorare la gestione del rapporto con i figli, nel rispetto dell’individualità e soggettività di ognuno.

Il Progetto sarà presentato martedì 12 Marzo, presso la Sala Consiliare del Comune di Putignano, alle ore 18.30, alla presenza del Sindaco Domenico Giannandrea, l’Assessore ai Servizi Sociali Avv. Gianluca Miano, il Dirigente della 1^ AREA Affari Generali ed Istituzionali e Servizi ai cittadini Domenico Mastrangelo e la Coordinatrice Servizio Affari Sociali Pamela Giotta.

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Marzo 2019 10:20 Leggi tutto...
 

Gli alunni di Putignano a scuola di cartapesta

E-mail Stampa PDF

Creare un ponte tra i giovani e il Carnevale di Putignano attraverso la scuola. Nascono così i due incontri, in calendario martedì 26 e giovedì 28 febbraio, che vedranno protagonisti gli alunni della scuola secondaria di I grado di Putignano e i maestri cartapestai che danno vita alle opere d’arte in cartapesta del Carnevale più lungo d’Europa. Un’occasione per avvicinare i più giovani al Carnevale e coinvolgerli nei diversi aspetti che lo caratterizzano, oltre a mantenere vive le tradizioni attraverso la conoscenza e la partecipazione attiva.

Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Febbraio 2019 16:02 Leggi tutto...
 


Pagina 7 di 139

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.