Spazio pubblicitario
Putignano News

New Mater, il 2018 si chiude a Modena

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Con la seconda giornata del girone di ritorno della Superlega Credem Banca si chiude l'anno della pallavolo italiana. Avversario di turno della Bcc Castellana Grotte sarà la Azimut Modena di Julio Velasco che all'andata soffrì tantissimo (vittoria al tiebreak per i canarini) in quello che fu l'esordio casalingo per i pugliesi e che lasciò presagire ben altro percorso per gli uomini dell'allora tecnico Paolo Tofoli. Un girone dopo la squadra castellanese affidata da poche settimane alle cure di Vincenzo Di Pinto è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, solo assaporata per pochi minuti mercoledì scorso contro Vibo Valentia quando, in vantaggio due set ad uno e 24-20  è crollata proprio nel rush finale. Una vittoria che De Togni e compagni avrebbero meritato per il coraggio e l'impegno mostrati in campo insieme alla crescita caratteriale su cui Di Pinto ha battuto molto da quando è arrivato 17 giorni orsono.

Ultimo aggiornamento Sabato 29 Dicembre 2018 12:13 Leggi tutto...
 

Alberobello, da stasera si accende il Christmas light

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Sarà inaugurato questa sera il «Christmas lights 2018», l’evento clou attorno a cui ruota il cartellone di eventi natalizi «Trulli Viventi» ad Alberobello. Le luci sui trulli illumineranno il Rione Monti e il centro cittadino, ogni sera, fino al 7 gennaio. L’evento è sponsorizzato da Engie in collaborazione con Unique Eventi. Attrazione da non perdere è la pista di pattinaggio che accoglierà turisti e visitatori in Largo Martellotta sempre a partire da questa sera. La pista sarà inaugurata alle ore 19.00 con «Frozen», straordinario spettacolo di pattinaggio artistico a cura dell’Asd Skating Fasano. La pista sarà aperta ogni giorno dalle 15 a mezzanotte (solo il sabato e la domenica dalle 11 a mezzanotte).

Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Dicembre 2018 12:23 Leggi tutto...
 

Venerdì si riunisce il consiglio comunale

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Si riunirà venerdì 23 novembre il Consiglio comunale di Putignano, come da convocazione firmata dal presidente Vito Valentini e già pubblicata all’albo pretorio: la massima assise è chiamata ad esprimersi su un ordine del giorno, composto da tre punti in merito al bilancio e all’ambito territoriale: in primis, il consiglio dovrà valutare il riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio derivante dalle sentenze esecutive n.119/2018 – 126/2018 – 128/2018 - 152/2018 emesse dal Giudice di Pace; di qui l’assise sarà chiamata ad approvare il piano sociale di zona per il triennio 2018/2020 dell’Ambito territoriale sociale di Putignano per la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-assistenziali. Terzo e ultimo punto la variazione di bilancio per l’applicazione delle quote destinate del risultato di amministrazione con l’approvazione delle modifiche al piano triennale delle opere pubbliche 2018/2020. La cittadinanza è invitata.

 

Ultimo aggiornamento Domenica 18 Novembre 2018 15:55
 

Il Carnevale di Putignano in mostra a Polignano

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

L’arte della cartapesta approda a Polignano a Mare. La Fondazione “Pino Pascali” apre le sue porte al Carnevale di Putignano e alla mostra “Lo spettacolo della cartapesta. Tra arte e tradizione”. Il percorso espositivo, nato dalla collaborazione tra le due Fondazioni, sarà visitabile fino al 6 gennaio 2019. L’inaugurazione, a ingresso libero, è in programma per sabato 10 novembre alle ore 18:00. A fare da cornice alla mostra e allietare la serata, il concerto a cura della Fondazione “Paolo Grassi” di Martina Franca.

Ultimo aggiornamento Martedì 06 Novembre 2018 10:15 Leggi tutto...
 

Carnevale, il presidente Loperfido tra bilancio e future collaborazioni

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Presidente Fondazione Carnevale,Loperfido, tra bilancio e future collaborazioni  ( video live )

Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Ottobre 2018 09:32
 

Putignano:sale la protesta contro lo smembramento del Ospedale

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Putignano:sale la protesta contro lo smembramento del Ospedale Santa Maria degli Angeli...le immagini di GR RADIO ONDA NOTIZIE lo documentano

 

 


Pagina 7 di 123

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.