News

Uccio De Santis è il Gran Cornuto del 2020

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

È Carnevale, è giovedì grasso e a Putignano si celebra il giovedì dei cornuti. Il rito goliardico, messo in scena dall’Accademia delle Corna, presieduta da Massimo Bianco, è cominciato questa mattina all’alba. Al richiamo i numerosi “cornuti” si sono riuniti e, festosi, hanno sfilato per le vie cittadine per recarsi dal Gran Cornuto 2020. A ricevere quest’anno l’onorificenza l’attore comico pugliese Uccio De Santis che succede ad Antonio Decaro, sindaco della Città Metropolitana di Bari e Presidente ANCI, nominato Gran Cornuto nel 2019. Gli accademici hanno conferito al noto personaggio televisivo l’onorificenza con la seguente motivazione: “perché tradito da un incidente stradale, miracolosamente in vita, è riuscito ad accrescere a sua popolarità pur non calcando il palcoscenico”.

Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Febbraio 2020 09:36 Leggi tutto...
 

New Team, primo successo casalingo col Brindisi

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Giunge finalmente la prima vittoria casalinga per la New Team Putignano di mister Belviso che si impone con un netto 7-4 contro il Futsal Brindisi, avversario di metà classifica.

L’aria di Carnevale, in festeggiamento qui a Putignano, porta bene alla New Team che riesce a scrollarsi di dosso la casella 0 dalle vittorie presso il Palafive. I tre punti ottenuti sono fondamentali al morale e alla lotta per la salvezza che entra nel vivo a sette gare dal termine.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 19 Febbraio 2020 10:06 Leggi tutto...
 

L'Ufficio del Giudice di Pace riapre, primo nel circondario

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

La Giudice Gigantesco con il sindaco di

La giustizia ai tempi del coronavirus: dopo le naturali chiusure dei tribunali e la sospensione delle attività giudiziarie a causa dell’imperversare della fase più critica del CoVid-19, è tempo di riprendere gradualmente anche perché la giustizia deve fare il suo corso. A distinguersi per il primato nel circondario del tribunale di Bari è l’Ufficio del Giudice di Pace di Putignano, il quale è stato l’unico appunto nel territorio ad aver ripreso ieri l’attività giudiziaria.

Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Maggio 2020 10:40 Leggi tutto...
 

Il PD di Putignano interpella la maggioranza

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Il circolo putignanese del Partito Democratico interpella la maggioranza del governo del paese, alla luce della “Fase 2” dell’emergenza coronavirus. Diffuso questa mattina un comunicato dal titolo emblematico: “Maggioranza, se ci sei batti un colpo”. Di seguito riportiamo il testo:

“Ormai la fase due della “emergenza corona – virus” è avviata da qualche tempo ma la maggioranza dell’amministrazione comunale di Putignano resta inerte.

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Maggio 2020 11:24 Leggi tutto...
 

Polizia, due arresti e due denunce per stalking

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Nei giorni scorsi i poliziotti del Commissariato di Monopoli hanno eseguito due misure cautelari nei confronti di due ‘stalker’ e denunciato due persone per mancata esecuzione dolosa di provvedimenti del giudice, interrompendo così condotte persecutorie che potevano avere conseguenze irreparabili per le vittime. In particolare, con le ordinanze disposte dall’Autorità Giudiziaria e notificate agli indagati si è imposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa da parte degli “stalkers”.

Ultimo aggiornamento Sabato 09 Maggio 2020 13:52 Leggi tutto...
 

Alberobello, richieste per i buoni spesa entro il 13 maggio

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

C'è tempo fino a mercoledì 13 maggio 2020 per presentare domanda per i buono spesa per famiglie in condizioni di disagio. L’Ufficio Servizi Sociali è al lavoro per tutte le procedure.

COME PRESENTARE DOMANDA. Gli interessati dovranno presentare domanda esclusivamente a mezzo MAIL al seguente indirizzo: servizisociali@comune.alberobello.ba.it. La domanda va presentata utilizzando apposito modello disponibile sul sito del Comune www.comune.alberobello.ba.it in cui andranno indicati i requisiti di ammissione sopra specificati. Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare gli Uffici comunali dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 ai seguenti numeri telefonici: 0804036214 oppure 3296547939 (Whatsapp).

Ultimo aggiornamento Mercoledì 06 Maggio 2020 10:46 Leggi tutto...
 


Pagina 6 di 173

TGR News - IL TG REGIONALE PUGLIA



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Ricerca

OGGI E'

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.