Putignano News

Carnevale, ieri oltre 30mila presenze alla sfilata

E-mail Stampa PDF

Dopo il successo dei primi due corsi mascherati, il Carnevale di Putignano trionfa di nuovo. A fronte di circa 24.800 biglietti emessi, sono state oltre 30.000 le persone in totale, residenti compresi, che hanno transitato nell’area del percorso dedicato alla festa domenica 23 febbraio. Migliaia di visitatori che hanno preso parte alla terza sfilata dei carri allegorici, delle maschere di carattere e dei gruppi mascherati e trascorso a Putignano una giornata di sano divertimento, in tutta sicurezza. Una soleggiata domenica di festa iniziata in compagnia dei giganti di cartapesta e proseguita senza sosta tra animazione, intrattenimento e musica, con l’energico live dei SELTON e il dj set di Populous.

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Febbraio 2020 15:08 Leggi tutto...
 

New Team, Bianco: partita difficile col Barletta

E-mail Stampa PDF

Dopo la prima vittoria casalinga contro il Futsal Brindisi, riparte, alla conquista della salvezza, il campionato della New Team Putignano, che è attesa da un’ostica trasferta sul campo del Futsal Barletta. La squadra allenata da mister Belviso si presenterà all’appuntamento senza gli squalificati Avitto e Cardone, ma con una grande iniezione di fiducia, dovuta alla prima vittoria in casa della scorsa settimana.

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Febbraio 2020 16:16 Leggi tutto...
 

Da domani torna "N'de jos'r" nel borgo antico

E-mail Stampa PDF

È di nuovo Carnevale! Traduzione goliardica di festa collettiva che, ogni anno, a Putignano richiama animi giocondi e riunisce grandi e piccini in un clima in cui a rendersi protagonista è la convivialità di strada.

Non solo i bellissimi carri allegorici, il Carnevale è anche manifestazione di una lunga tradizione popolare, quella semplice e spontanea che trasmette stimoli e amplifica gli istinti veri con quel tocco di magia vicina alla trasgressione disinibita, dove tutto può essere concesso e ammesso magari in luoghi quasi proibiti, intimi, intrisi di spirito conviviale incondizionato. Tutto questo avviene nel centro storico per 7 giorni alternati attraverso una miriade di attività d’intrattenimento, spettacoli, gastronomia tipica che si dirama lungo le suggestive vie disseminate di colori e sapori frizzanti! Il tutto ambientato in maniera semplice e spontanea in un percorso bucolico tra vicoli e piazzette per l’occasione addobbate a festa.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Febbraio 2020 17:32 Leggi tutto...
 

FestivArts, domani si chiude con Michele Placido

E-mail Stampa PDF

Ultimo appuntamento di FestivArts edizione invernale, ideato da Domi Ciliberti sotto la direzione artistica di Pino Savino, e patrocinato dal Comune di Alberobello, il prossimo venerdì 24 gennaio 2020 alle ore 21.00 al Cinema Teatro dei Trulli di Alberobello, con l’attore, regista, autore e produttore Michele Placido e il suo spettacolo «Serata d’Onore». Dopo il grande successo dell’evento estivo nella suggestiva cornice del Trullo Sovrano, Placido torna con uno spettacolo immersivo e coinvolgente, ritmato da poesie e monologhi dei grandi personaggi della letteratura del ‘900 come Dante, Neruda, Montale, D’Annunzio, insieme ai più importanti poeti e scrittori napoletani, come Salvatore di Giacomo, Raffaele Viviani, Eduardo de Filippo, che saranno magistralmente interpretati dall’istrionico e amato artista.

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Gennaio 2020 10:08 Leggi tutto...
 

Coronavirus, supporto psicologico gratuito

E-mail Stampa PDF

Il Comune di Putignano, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Comunità S. Francesco, ente gestore del servizio Centro Risorse Famiglia, per conto dell'Ambito Territoriale di Putignano, organizza un Servizio Gratuito di Sostegno e Supporto Psicologico Telefonico. Un servizio che può essere utile per chi sta vivendo una situazione di stress emotivo o di isolamento a causa dell'emergenza Coronavirus.

Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Marzo 2020 11:35 Leggi tutto...
 

Emergenza, chiusi gli uffici del Comune di Putignano

E-mail Stampa PDF

Per fronteggiare l’emergenza coronavirus, fino al 25 marzo 2020 saranno chiusi al pubblico gli uffici comunali di Putignano, ad eccezione di quelli che erogano servizi indifferibili da rendere in presenza.

Restano aperti al pubblico:

L'ufficio di Stato Civile esclusivamente per le dichiarazioni di nascita e di morte dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Marzo 2020 10:39 Leggi tutto...
 


Pagina 5 di 165

TGR News - IL TG REGIONALE PUGLIA



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.