Spazio pubblicitario
Putignano News

Legambiente, due appuntamenti per la salute

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Ogni anno a novembre si celebrano gli alberi e il loro indispensabile contributo alla vita. Assorbono anidride carbonica e restituiscono ossigeno, proteggono la biodiversità, hanno un ruolo fondamentale nella prevenzione del dissesto idrogeologico. Quest'anno vogliamo celebrarli con un trekking inconsueto ma di rilevante importanza per sottolineare ancora di più la loro utilità nei centri abitati. Si guarderà con occhio attento il nostro territorio, per ricercare e scoprire insieme tutti gli alberi che rientrano nella categoria di Alberi Monumentali, affinché possano essere meglio tutelati in un futuro prossimo. Non a caso arrivo e partenza saranno presso due degli alberi più importanti di Putignano. Appuntamento: domenica 25 novembre presso l'Olmo situato su Piazza Aldo Moro alle ore 9.00.

Ultimo aggiornamento Sabato 24 Novembre 2018 11:55 Leggi tutto...
 

Stagione teatrale, è già sold out

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Amanda Sandrelli in La locandiera di Goldoni

Comincia il 5 dicembre con Amanda Sandrelli la nuova stagione del Teatro Margherita di Putignano, rassegna del Comune di Putignano –Assessorato alla Cultura organizzata come sempre in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e già opzionata praticamente in sold out da tutti gli abbonati.

Amanda Sandrelli andrà in scena con La locandiera di Carlo Goldoni nell’adattamento e drammaturgia di Francesco Niccolini, con Alex Cendron, Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali, Massimo Salvianti, Lucia Socci, la regia a doppia firma di Paolo Valerio e Francesco Niccolini. Sette spettacoli in tutto, dopo Amanda Sandrelli, Debora Caprioglio, Corrado Tedeschi, Ettore Bassi, Simona Cavallari, Pino Quartullo, Eva Grimaldi, Daniela Poggi, Attilio Fontana, la Compagnia del Sole e dulcis in fundo, Michele La Ginestra e  Massimo Wertmüller. Il Comune di Putignano abbraccia anche il teatro amatoriale portando le sue espressioni sul palcoscenico del Sala Margherita: il 13 marzo il teatro ospiterà la compagnia La Cricca con lo spettacolo vincitore del premio Paolo Lippolis 2018.

Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Novembre 2018 15:20 Leggi tutto...
 

Anas, dal 15 novembre catene a bordo

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

ANAS ricorda che a partire dal 15 novembre 2018 e fino al 15 aprile 2019 sarà in vigore l’obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali sui tratti delle strade statali maggiormente esposti al rischio di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio. L'Area Compartimentale ANAS Puglia, con propria ordinanza n. 91 del 26.10.2018, disciplina la circolazione sulle strade statali di competenza con l’obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali.

Ultimo aggiornamento Martedì 13 Novembre 2018 15:20 Leggi tutto...
 

New Mater, al Palaflorio passa il Padova

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Un attacco del MVP Torres (foto Consaga)

Una solida e concreta Kioene Padova espugna il Palaflorio di Bari lasciando ancora senza punti e senza vittoria la New Mater Castellana Grotte che vede assottigliarsi sempre di più l'esile filo di speranza che lo vede agganciato alla Superlega. Ben orchestrata da Travica la squadra di Baldovin in campo gioca bene e spreca pochissimo con tutti i giocatori coinvolti dal gioco dell'ex regista azzurro. Uno 0-3 forse troppo pesante per la squadra di Di Pinto che comunque nei primi due set ha lottato alla pari con gli avversari sprecando tre/quattro occasioni per portare a casa il primo set e non concretizzando la bella rimonta di un secondo set giocando sul filo del rasoio.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Gennaio 2019 11:18 Leggi tutto...
 

Allerta neve, le indicazioni della Prefettura

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

È stata diramata dalla Prefettura di Bari un’allerta gialle per vento e neve a partire dalle ore 20:00 del 2 gennaio e per le successive 24 ore. Si ricordano alcune indicazioni in caso di nevicate e gelate:

procurarsi l’attrezzatura necessaria contro neve e gelo, sia per la tutela della persona (vestiario adeguato, scarponi da neve), sia per togliere la neve dai pressi della propria casa o dell’esercizio commerciale (come pale per spalare e scorte di sale);

Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Gennaio 2019 09:41 Leggi tutto...
 

Alberobello, tutto pronto per il Presepe Vivente

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Una macchina organizzativa eccezionale che muove circa 200 figurati per un evento che ogni anno fa registrare più di 13mila presenze. E’ tutto pronto ad Alberobello per la 48ma edizione del Presepe vivente, organizzato dall’associazione «Da Betlemme a Gerusalemme».

Si parte il 26 dicembre, dalle 16.30 e si continua il 27, 28 e 29 (in caso di condizioni meteo avverse ci sarà una giornata di recupero il 30 dicembre). L’ingresso è gratuito, ma c’è la possibilità di prenotare la visita scegliendo giorno e ora.

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Dicembre 2018 10:51 Leggi tutto...
 


Pagina 5 di 123

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.