Spazio pubblicitario
Putignano News

New Mater, brutto tonfo a Latina

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

In un match che avrebbe potuto rappresentare la svolta nel campionato della New Mater Volley arriva invece una brutta sconfitta che confina sempre di più la squadra di Tofoli in ultima posizione in classifica. Sono otto adesso le lunghezze che separano la formazione pugliese dal terz'ultimo posto valido per la permanenza in Superlega; certo il tempo e le occasioni  per recuperare ci sono ma è necessario un cambio di rotta in casa Bcc. Ancora una volta l'atteggiamento e l'approccio alla partita mostrati fuori casa dai ragazzi di Tofoli cozza con quanto invece mostrato fra le mura amiche del Palaflorio; una faccia quella da trasferta che è costata sinora tanti punti importanti alla classifica castellanese, faccia che lo staff tecnico gialloblù deve cercare di cambiare al più presto perché alle porte c'è un'altra trasferta delicata, quella di Siena, penultima in classifica con tre punti di vantaggio.

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Novembre 2018 16:27 Leggi tutto...
 

Violenza di genere, tavola rotonda a Putignano

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Si terrà domani dalle ore 15.00 alle ore 19.00, nella Sala Consiliare del Comune di Putignano il convegno "Contrastare la violenza di genere: politiche, leggi e buone prassi del sistema di tutela e protezione". L’evento è organizzato dall’Ambito di Putignano in collaborazione con il Centro Antiviolenza Andromeda. Introduranno Domenico Giannandrea, presidente del Coordinamento istituzionale e sindaco di Putignano; Gianluca Miano, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Putignano; Vito Valentini, presidente del Consiglio comunale di Putignano; Giulia Lacitignola, responsabile Ufficio di Piano Ambito territoriale di Putignano; Giulia Sannolla, referente Antiviolenza Sezione Promozione Salute e Benessere Regione Puglia.

Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Novembre 2018 09:36 Leggi tutto...
 

Mastro Panettone incorona Josè Lerario

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Soddisfazione e fierezza si leggono negli occhi di Josè Lerario e sua moglie Angela, all’indomani della vittoria al concorso “Mastro Panettone”, con la creazione candidata alla categoria “Miglior panettone artigianale creativo al cioccolato”, conquistata grazie al placet della giuria popolare di qualità. “Sono felice e soddisfatto che il nostro panettone sia piaciuto alla giuria popolare – rimarca Lerario, arrivato primo quest’anno, dopo il 4° posto conquistato nel 2017 per la prima edizione del concorso - La scelta di partecipare quest’anno, visto l’alto livello della giuria tecnica di professionisti e dell’organizzazione in generale, è stata naturale. Certamente non mi aspettavo di vincere: è stata un’emozione sentirsi chiamato quando è stata svelata la classifica”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Novembre 2018 11:44 Leggi tutto...
 

Carnevale, il presidente Loperfido tra bilancio e future collaborazioni

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Presidente Fondazione Carnevale,Loperfido, tra bilancio e future collaborazioni  ( video live )

Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Ottobre 2018 09:32
 

Putignano:sale la protesta contro lo smembramento del Ospedale

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Putignano:sale la protesta contro lo smembramento del Ospedale Santa Maria degli Angeli...le immagini di GR RADIO ONDA NOTIZIE lo documentano

 

 

New Mater, a Latina per invertire la rotta

E-mail Stampa PDF
AddThis Social Bookmark Button

Con la nona giornata di campionato alle porte, una partita da recuperare (il 5 dicembre contro Verona in casa) ed alla ricerca della  prima vittoria la Bcc Castellana Grotte è in viaggio per Latina, prima delle due trasferte consecutive (seguirà Siena il 2 dicembre),  dalle quali potrebbe derivare il nuovo destino della squadra pugliese in questa complicata stagione di Superlega. Tanto lavoro per il team gialloblù in questa settimana per preparare al meglio un match dal quale oltre al bel gioco ci si attende un cambio di direzione in fatto di risultati.

Serve una sterzata in casa New Mater ed i ragazzi di coach Tofoli sono pronti a dare il 200% per regalarsi una prima grande soddisfazione corroborando con  un risultato positivo le buone prestazioni messe in campo sinora ma che comunque hanno fruttato solo due punti.

Ultimo aggiornamento Sabato 24 Novembre 2018 15:42 Leggi tutto...
 


Pagina 4 di 119

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

Antinia

News Ansa

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2018 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.