Putignano News

San Domenico, Valentina vince la macchina

E-mail Stampa PDF

È la giovanissima Valentina Dalena la vincitrice del primo premio della lotteria 2019: la Citroen C3 Almond, predisposta dalla concessionaria Francesco Pesce di Putignano. La consegna ufficiale è avvenuta giovedì scorso sulla piazza della chiesa di San Domenico, alla presenza del parroco don Daniele Troiani, della vincitrice con la sua famiglia e alcuni componenti del comitato della festa di San Domenico, presieduto da Vito Sabato; presente anche Francesco Pesce della omonima concessionaria. 10 mila i biglietti venduti quest’anno, tutti quelli autorizzati dalla Prefettura, con tagliandi staccati non solo a Putignano, ma anche a Bari, Turi, Castellana Grotte, Cisternino e Monopoli: ancora non ritirato il secondo premio in palio, la lavasciuga – ci informa il presidente Vito Sabato – e c’è tempo fino al prossimo 8 ottobre per il vincitore ritardatario.

Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Settembre 2019 14:49 Leggi tutto...
 

Sammichele, torna la Sagra della zampina

E-mail Stampa PDF

Ritorna puntualissima anche quest’anno la 53a edizione della Sagra della Zampina del Bocconcino e del Buon Vino con la sua variegata offerta gastronomica locale rappresentata dalla mitica Zampina e da un programma colmo di contenuti per tutte le età che vedrà la sua massima espressione nei due big events in piazza Vittorio Veneto con i seguenti ospiti di rilievo: Irene Grandi il 28 settembre - Shade, dj Antoine e i ragazzi del Praja on Tour il 29 settembre.

Una manifestazione questa che basa la sua continuità sulla rete tra le macellerie sammicheline, consolidate nell’associazione Carboni Ardenti, capaci di creare un itinerario del gusto nel cuore del paese dove la simpatica girella di carne tritata dalla ricetta segreta, conquisterà anche i palati più scettici.

Ultimo aggiornamento Martedì 01 Ottobre 2019 09:33 Leggi tutto...
 

Carnevale, ecco i bandi: 5 sfilate per il 2020

E-mail Stampa PDF

Scalda i motori l’organizzazione della 626ª edizione del Carnevale di Putignano, targata dal nuovo consiglio di amministrazione, presieduto dal prof. Maurizio Verdolino, e dal direttore artistico Vincenzo Recchia. Sono stati pubblicati oggi i bandi e i regolamenti dei carri allegorici 2020, dei manufatti e dell’utilizzo dei capannoni (botteghe della cartapesta).

Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Settembre 2019 13:45 Leggi tutto...
 

Ritrovate valigie derubate a turisti stranieri

E-mail Stampa PDF

L’attività di prevenzione posta in essere dal Commissariato P.S. di Monopoli è stato costantemente integrato e supportato dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bari con il positivo risultato di una diminuzione dei casi dell’odioso fenomeno dei furti su auto. In particolare, i furti dei bagagli dei turisti o stranieri, negli anni scorsi era leggermente aumentato e per tali motivi è stato attuato un meticoloso lavoro di prevenzione nei pressi delle numerose calette della cittadina, ove a volte, i turisti in transito parcheggiavano le vetture prese a noleggio anche poche ore prima di ripartire in madrepatria. Il rientro nei pressi dell’auto e scoprire che ignoti si erano addirittura appropriati di interi bagagli, spesso contenente passaporti e titoli di viaggio, aveva creato in passato enormi problematiche e i poliziotti si erano prodigati ogni volta per fornire assistenza agli stranieri che altrimenti avrebbero perso il volo aereo.

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Settembre 2019 08:52 Leggi tutto...
 

Oggi consiglio comunale alle 16.30

E-mail Stampa PDF

È convocato per questo pomeriggio alle 16.30 nel Palazzo di Città il consiglio comunale in sessione straordinaria per discutere sette punti all’ordine del giorno, firmato dal presidente dell’assise Michele Vinella: dopo la rapida approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il consiglio dovrà esprimersi in materia finanziaria. Al secondo punto, infatti, spetterà all’assessore al bilancio Gianni Carella informare il consiglio sul prelevamento dal fondo di riserva ai sensi dell’art. 166 del d.lgs. 267/00 e sul riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio per alcune attività legate al contratto della xylella fastidiosa e ad alcune controversie di privati con l’ente comune.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Luglio 2019 09:13 Leggi tutto...
 

New Mater, Morelli nuovo acquisto

E-mail Stampa PDF

Michele Morelli

Ancora un vero e proprio gran colpo di mercato, lo schiacciatore Michele Morelli, classe ’91, è un nuovo giocatore della BCC Castellana Grotte, e va ad aggiungersi ai compagni Daniele De Pandis Marco Fabroni, già precedentemente ufficializzati.

A formare il reparto schiacciatori, la compagine castellanese inizia proprio dallo schiacciatore foggiano, un elemento di sicuro affidamento e che vanta alle spalle una carriera di tutto rispetto.

Un tassello importate per la squadra gialloblù, che si assicura uno dei più forti schiacciatori di categoria. Reduce del campionato di serie A2 con la maglia di Mondovì, Michele Morelli cresce nel settore giovanile della sua città Foggia, per poi trasferirsi in Trentino, dove fa un passaggio dalle giovanili alla prima squadra, debuttando anche in Champions League.

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Giugno 2019 14:31 Leggi tutto...
 


Pagina 3 di 145

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.