Putignano News
candidato1 candidato1 candidato1 candidato1 candidato1 candidato1

Consiglio sulle tasse, possibili gli aumenti (VIDEO)

E-mail Stampa PDF

Si riunisce questo pomeriggio alle 17,30 nel Palazzo di Città il consiglio comunale, nella penultima seduta prima della conclusione naturale del mandato dell’Amministrazione Giannandrea, e già si ipotizza un’assise particolarmente intensa e infuocata, visti i punti più importanti della discussione: il regolamento sulle tasse, l’approvazione delle aliquote IMU, TASI e IRPEF, delle tariffe TARI, nonché della proposta di piano economico finanziario del servizio di igiene ambientale per il 2019 e del programma del piano triennale delle opere pubbliche 2019-2021.

Ultimo aggiornamento Sabato 30 Marzo 2019 16:00 Leggi tutto...
 

Atomic Bass Quartet all'ex macello

E-mail Stampa PDF

Atomic Bass quartet

Il progetto capitanato dal contrabbassista Giuseppe Bassi, in attesa dell’inizio di una nuova sessione in sala d’incisione, realizza un piccolo tour italiano che prevede come prima tappa pugliese il palco del Macello di Putignano per una serata targata JAZZ CLUB EXPERIENCE. Con ATOMIC BASS, Bassi riunisce intorno a sé musicisti di rilievo internazionale come la pianista giapponese Sumire Kuribayashi, il batterista olandese Sebastiaan Kaptein e eccezionalmente per la data in Puglia, il sassofonista Gaetano Partipilo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Marzo 2019 10:11 Leggi tutto...
 

Archivio Mummolo, il volume di Elisabetta Bruno

E-mail Stampa PDF

Giovedì 28 marzo alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Putignano, a cura dell’Associazione culturale “Labor Limae” e in collaborazione con il MiBAC – Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Puglie e della Basilicata, si terrà la presentazione del volume “La lavorazione della canapa a Putignano nel Novecento: la ‘Tessitura Meccanica Michele Mummolo’”.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Marzo 2019 09:44 Leggi tutto...
 

New Mater, al Palaflorio passa la Lube

E-mail Stampa PDF

Nella sfida fra allenatori pugliesi il salentino De Giorgi ed il turese Di Pinto la Bcc saluta con una sconfitta il Palaflorio,  che fa calare il sipario del volley pugliese di Superlega. La Lube Civitanova senza Juantorena (a casa con la febbre) passa col punteggio più netto faticando parecchio solo nel nel primo set, costretta ai vantaggi dalla voglia dei pugliesi di lasciare un buon ricordo al proprio pubblico, e dilagando poi negli altri due esprimendo al meglio le proprie qualità di squadra vice campione del mondo.

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Marzo 2019 12:20 Leggi tutto...
 

Conclusa l'Operazione Lamalunga, 11 indagati

E-mail Stampa PDF

Si è conclusa una indagine molto complessa degli investigatori del Commissariato di Polizia di Monopoli, relative ai furti, alle estorsioni di autovetture e allo spaccio di sostanze stupefacenti, con la notifica dell’avviso di garanzia per 11 indagati.

L’Operazione Lamalunga prende spunto da quanto accaduto da una contrada del territorio di Monopoli dove uno degli indagati, il trentaduenne F.L. aveva costituito la propria base operativa. Le indagini vennero avviate da un furto avvenuto a Bari nel mese di maggio 2013 con l’intervento ed un inseguimento di una Fiat Panda da parte della volante di polizia. L’incremento dei furti in quel periodo, non solo nella zona del Sud est barese, ma anche nelle città di Bari e Taranto, aveva raggiunto livelli elevati e pertanto, intensificando sempre più le attività di indagine, il personale del Settore Anticrimine della P.S. di Monopoli riusciva a stabilire che era ormai diventato largamente diffuso il fenomeno estorsivo del cosiddetto “cavallo di ritorno”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Marzo 2019 10:01 Leggi tutto...
 

Deni Bianco da record, è di nuovo primo premio (VIDEO)

E-mail Stampa PDF

È "Chi è senza peccato scagli la prima mela" realizzato dall'associazione CArte in regola con alla guida il maestro cartapestaio Deni Bianco il carro vincitore della 625esima edizione del Carnevale di Putignano, il più longevo d’Europa. Al secondo posto con uno scarto infinitesimale "Verso la libertà" di Carta e Colore dei maestri Vito e Paolo Mastrangelo e al terzo "La gabbia dei matti" di Chiaro e Tondo di Domenico Galluzzi, new entry di quest'anno tra i maestri cartapestai. Seguono, nell'ordine, "The Wall Incubi dal passato" dell'associazione La maschera di Domenico Impedovo, "Italian dream libertà di cambiare" dell'associazione Con le mani  di Angelo Loperfido, "La revolution italienne" dell'associazione Carta Bianca di Francesco Lippolis e infine "Libertà in burrasca" dell'associazione Carta in festa di Lello Nardelli.

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Marzo 2019 07:01 Leggi tutto...
 


Pagina 3 di 134

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.