Putignano News

Santo Stefano, venerdì si consegna la piazzetta

E-mail Stampa PDF

Si stanno svolgendo in questi giorni i lavori di sistemazione di panche e fioriere in pietra nella piazzetta antistante la chiesa di S. Stefano, ormai da tempo in uno stato di preoccupante abbandono e degrado. I lavori sono a cura del Comitato per la tutela e la valorizzazione del borgo antico con la collaborazione di Stefania Miss Marmi che ha risposto con grande disponibilità e generosità all’iniziativa. La consegna ufficiale dei lavori all’Amministrazione comunale avverrà nel corso di una cerimonia in programma venerdì 2 agosto, alle ore 18,30 nei pressi dell’antica chiesa con il patrocinio della stessa Amministrazione comunale e del Presidente del Consiglio Regionale della Puglia.

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Luglio 2019 08:55 Leggi tutto...
 

Alberobello, una serata nel nome di Troisi

E-mail Stampa PDF

«Non ci resta che ridere», 25 anni dopo la morte di Massimo Troisi. Martedì 30 luglio Alberobello ospiterà una serata dedicata ad uno dei più straordinari interpreti del cinema italiano. L’appuntamento è alle 20.30 in piazza Sacramento nella splendida cornice del Trullo Sovrano con «Non ci resta che ridere».

La serata vedrà la partecipazione di Anna Pavignano, sceneggiatrice dei film di Troisi che leggerà alcuni passi del racconto «Da domani mi alzo tardi». La lettura dei brani sarà accompagnata da immagini inedite e interviste curate dall’autrice. Dialogherà con lei la giornalista Anita Gentile.

Ultimo aggiornamento Sabato 27 Luglio 2019 14:56 Leggi tutto...
 

Rifiuti, da venerdì Navita nuovo gestore

E-mail Stampa PDF

Dal 12 luglio 2019 Navita è il nuovo gestore del servizio di igiene urbana nel Comune di Putignano. L’amministrazione comunale di Putignano, insieme ai comuni di Alberobello, Locorotondo e Noci, ha aderito al progetto unitario di gestione rifiuti dell'ARO Ba 6 (Ambito di Raccolta Ottimale) e dal prossimo venerdì la raccolta differenziata sarà gestita dall’azienda barese.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Luglio 2019 15:49 Leggi tutto...
 

Giovedì il primo consiglio comunale nel chiostro(VIDEO)

E-mail Stampa PDF

È convocato per giovedì 4 luglio alle 18,30 il primo consiglio comunale, all’indomani delle elezioni amministrative del 26 maggio e del turno di ballottaggio del 9 giugno che hanno sancito la vittoria della neo sindaca Luciana Laera e della sua coalizione civica, alla guida del governo della città. La seduta, che si terrà nel Palazzo comunale e precisamente nel chiostro per ospitare un’ampia partecipazione dei cittadini, si aprirà con la verifica delle condizioni dell’ineleggibilità e dell’incompatibilità delle cariche del sindaco e dei consiglieri comunali eletti e con la convalida degli eletti.

Ultimo aggiornamento Venerdì 05 Luglio 2019 09:39 Leggi tutto...
 

Corruzione, ai domiciliari un putignanese

E-mail Stampa PDF

(foto Ansa)

Quattro persone, due ex ispettori della Polizia Provinciale (attualmente in servizio alla Polizia Metropolitana di Bari) e due imprenditori, sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Bari per i reati, a vario titolo contestati, di concussione, corruzione e falso. I due agenti, Raffaele Capotorto e Giovanni Francesco Loizzo, sono in carcere, gli imprenditori Espedito Protopapa e Walter Frallonardo, amministratori rispettivamente di Ri.Ma.Plast srl di Bari e di Frallonardo srl di Putignano, sono ai domiciliari. I due poliziotti avrebbero "sistematicamente" chiesto denaro a vari imprenditori "con la minaccia di elevare verbali di contestazione di inesistenti violazioni amministrative".

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Giugno 2019 14:22 Leggi tutto...
 

New Mater, Morelli nuovo acquisto

E-mail Stampa PDF

Michele Morelli

Ancora un vero e proprio gran colpo di mercato, lo schiacciatore Michele Morelli, classe ’91, è un nuovo giocatore della BCC Castellana Grotte, e va ad aggiungersi ai compagni Daniele De Pandis Marco Fabroni, già precedentemente ufficializzati.

A formare il reparto schiacciatori, la compagine castellanese inizia proprio dallo schiacciatore foggiano, un elemento di sicuro affidamento e che vanta alle spalle una carriera di tutto rispetto.

Un tassello importate per la squadra gialloblù, che si assicura uno dei più forti schiacciatori di categoria. Reduce del campionato di serie A2 con la maglia di Mondovì, Michele Morelli cresce nel settore giovanile della sua città Foggia, per poi trasferirsi in Trentino, dove fa un passaggio dalle giovanili alla prima squadra, debuttando anche in Champions League.

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Giugno 2019 14:31 Leggi tutto...
 


Pagina 3 di 141

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Santa lucia clinic

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2019 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.