Putignano News

Concorsi natalizi, ecco i nomi dei vincitori

E-mail Stampa PDF

Si è svolta lunedì sera, nella ricorrenza dell’Epifania, in piazza Santa Maria la premiazione del concorso della 23esima edizione dell'iniziativa "Per le Strade dei Presepi", promossa dalla Pro Loco di Putignano in sintonia l’Assessorato alla Cultura del Comune di Putignano, e del concorso “Natale è Centro Storico”, il concorso a premi ideato dall’associazione “La Chiancata”, il Comitato “Io sto con il centro storico” e il “Comitato Borgo Antico di Putignano” in collaborazione con il Comune di Putignano. Alla presenza della sindaca Luciana Laera e delle assessore Rossana Delfine, Anna Caldi ed Elisabetta Romanazzi, sono stati svelati i nomi di tutti i vincitori.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Gennaio 2020 15:24 Leggi tutto...
 

Ass. Liceando, tra bilanci e progetti futuri

E-mail Stampa PDF

Sabato 21 dicembre, su iniziativa dell’Associazione Liceando A.P.S. si è svolto presso il Polo Liceale Majorana-Laterza di Putignano il tradizionale scambio di auguri natalizi. In questa occasione, come consuetudine, è stato consegnato un dono al Liceo. Prima, tuttavia, il Presidente dell’Associazione Vito Fanelli ha elencato i progetti portati a termine durante l’anno 2019 e ha anticipato alcune iniziative previste per il 2020.

Ultimo aggiornamento Domenica 05 Gennaio 2020 17:28 Leggi tutto...
 

Gruppi e maschere di carattere, il bando scade il 9 gennaio

E-mail Stampa PDF

Ispirati al tema dell’edizione carnevalesca 2020, “La terra vista dal Carnevale”, animeranno insieme ai carri allegorici in cartapesta le sfilate del 9, 16, 23 e 25 febbraio e la festa della pentolaccia del 29 febbraio 2020. Sono i gruppi mascherati e le maschere di carattere, i destinatari degli ultimi bandi di concorso pubblicati sul sito web del Comune di Putignano.

Ultimo aggiornamento Domenica 05 Gennaio 2020 16:43 Leggi tutto...
 

Monopoli, la Polizia fa il bilancio dei botti di Capodanno

E-mail Stampa PDF

A seguito dei numerosi controlli amministrativi e delle attività di prevenzione e repressione, nonché dopo il monitoraggio effettuato dal Commissariato P.S. di Monopoli per il fenomeno dei “botti di capodanno” il bilancio definitivo è di 1 ferito, 3 denunciati e il sequestro di alcuni artifici pirotecnici, dopo alcune perquisizioni domiciliari.

Numerosi sono stati i controlli del Settore della Polizia Amministrativa del Commissariato P.S. di Monopoli finalizzati, in particolare, a verificare la presenza di materiale presso gli esercizi di vendita. Contestualmente è stata aumentata la prevenzione e la repressione dell’esplosione di “botti” anche con riferimento all’ordinanza del Sindaco di Monopoli.

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Gennaio 2020 11:36 Leggi tutto...
 

Federalismo, domani un seminario in sala consiliare

E-mail Stampa PDF

Autonomia differenziata: dopo il federalismo un passo verso la secessione?”. S’intitola così il seminario giuridico in calendario a Putignano giovedì 28 novembre, alle ore 16:00, nella Sala Consiliare del Comune di Putignano (via Roma, 8).

Organizzato dal Comitato per l’Unità della Repubblica Terra di Bari, con il patrocinio del Comune di Putignano, del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari e dell’Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano, l’incontro, occasione di approfondimento sul tema dell’autonomia differenziata, si avvarrà della presenza di due relatori d’eccezione: la professoressa Marina Calamo Specchia, docente di Diritto Costituzionale presso il Dipartimento di Giurisprudenza, e il professor Michele Capriati, docente di Politica Economica presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Novembre 2019 17:32 Leggi tutto...
 

Bacco nelle gnostre, il sindaco Nisi ringrazia

E-mail Stampa PDF

Riceviamo e pubblichiamo:

U prisce d’i Nusce” è il claim scelto per la 19^ edizione di Bacco nelle Gnostre, svoltasi sabato 9 e domenica 10 novembre a Noci. E certamente il “priscio” c’è stato ma, a guardare bene, non solo per i nocesi ma anche per i tantissimi visitatori che, sfidando anche la pioggia, hanno deciso di raggiungere la nostra città per quello che – senza temere di essere contraddetto – è l’evento enogastronomico più importante della Puglia.

Un grande ritorno, con parecchie novità, che tutti hanno unanimemente apprezzato, grazie allo sforzo organizzativo del Parco letterario Formiche di Puglia in collaborazione con il Comune di Noci e l’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia e con il sostegno determinante della Woom Italia srl, azienda nocese attiva nelle politiche del lavoro, nella formazione e nella valorizzazione del capitale umano.

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Novembre 2019 11:48 Leggi tutto...
 


Pagina 3 di 156

GRTV LIVE Television

  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab
  • trullab

La tua pubblicità nel nostro portale

IN PRIMO PIANO


Contatore visite

Traduzione

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

luisa-sposa

attivaenergia

Pane&Co

Seguici su Spreaker

Download app android

Download app iphone

Ricerca

OGGI E'

TGRnews IL TG REGIONALE



Get the Flash Player to see this player.

time2online Joomla Extensions: Simple Video Flash Player Module

News Ansa

RSS di - ANSA.it
Updated every day - FOR PERSONAL USE ONLY

Antinia

meteo


Farmacia Palazzo

Per contattare la redazione putignanonews@gmail.com
GR Radio Onda Notizie - Direttore Responsabile: Lorenzo Derobertis - Direttore di Redazione: Gianni Russo/Francesco Russo
P.Iva: 05747790722 - Aut. Tribunale Di Bari del 17/09/1990 - N. Isc. Reg. Stamp. 629
Copyright © 2020 PUTIGNANO NEWS. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.